passare un esame difficile con un bel voto, dopo tante fatiche...che soddisfazione
poter riprendere a mangiare normalmente![]()
passare un esame difficile con un bel voto, dopo tante fatiche...che soddisfazione
poter riprendere a mangiare normalmente![]()
* tu sempre tu, noi sempre noi..........
*vivere aspettando che sti giorni passino........dai su su .............
Mi unisco a Kyoko.... Passare un esame difficile con un bel votoooo![]()
stare sotto il piumone, al caldo, abbracciati al proprio amore, mentre fuori c'è una bufera tremenda!!!!![]()
* puzza che viene da me in cerca di coccole, malgrado la situazione ed i miei pensieri sa che lo coccolerei per tutta la vita.....fino a che non si risolve tutto
* la richiesta inaspettata di un consiglio, in fondo come dico sempre io sono la persona che conosce di meno eppure il consiglio l'ha chiesto a me
* la soluzione trovata per il tirocionio.....forse...ma credo di si![]()
una mattinata tra pennelli e tempere.................almeno la primavera l'ho fermata sul foglio.....................
leggere.solo io e un buon libro
..alzarsi, aprire la finestra della mia camera e ritrovare il cielo azzurro e la luce del sole!
![]()
oggi che è l'ultimo giorno.........domani si parteeeeeeeeeeee
e fino a martedì niente socie..............
![]()
Ho la nonna più dolce e simpatica del mondo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
- sciogliere in bocca le praline di cioccolato delle Gocciole
- ascoltare i nonni che raccontano sorridendo gli episodi di quando erano bambini
- un nuovo cd di pianoforte tutto mio
- sentire che, nonostante la mia distruttività, lui è sempre accanto a me e mi tiene per mano...sentire il suo amore sincero
- la colomba pasquale domani
- aver studiato e sentirmi soddisfatta
Aver buttato giù qualche chiletto.....ora,però,devo evitare di riprenderlo!![]()
il mio ragazzo,che non toccava il piano da anni,ma ci si è messo per qualche settimana,per potermi suonare "aria" di allevi![]()
![]()
Questi giorni con te
il cineseeeee
la nostra casettaaa
..il vin brulè...
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009