tiziano ferro-giugno 84
tiziano ferro-giugno 84
dear catastrophe waitress - belle and sebastian
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Because the night
il pezzo che rappresenta il mio lab di teatro(lo ascoltiamo ogni volta alla fine del lab)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
My Chemical Romance - Teenegerche canzone stupida
![]()
la valse d'amelie-tiersen![]()
Hakuna Matata
The Police - Invisible sun
Half a week before the winter - Vanessa Carlson
Amore disperato - Nada
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
The Hives & Timbaland - throw it on me
Gocce di memoria - Giorgia
could it be magic - Donna summer