Buongiorno a tutte!
Avete visto che bella giornata?
Buongiorno a tutte!
Avete visto che bella giornata?
buongiorno![]()
....sono diventata partecipante figo
che belloooooo![]()
![]()
![]()
bye bye
Buon pomeriggio! Oggi è una bella giornata per fare shopping
avessi i soldi!!!
tra 2 mesi partooooooooooooooo, è molto ancora, ma ad oggi sn due mesi giusti giusti!!
Grazie a te!Originariamente postato da emmeemme
Tiess. aappena posso ti faccio sapere.
Grazie.![]()
SiOriginariamente postato da BloodyKisses
Buongiorno a tutte!
Avete visto che bella giornata?Io dovevo andare in pista
col mio ragazzo ma non eravamo sicuri del clima e allora ci abbiamo rinunciato! Invece...
da noi si fanno in terza,però l'anno scorso c'era la chiesa in ristrutturazione e quindi hanno saltato,quindi quest'anno terza e quarta la fanno insieme!!Originariamente postato da Tiessina
Ma chi fa la prima Comunione? La terza o la quarta? Da noi si va in terza e si inizia dalla seconda
![]()
buon pomeriggio a tutti....
che bello ,sono appena rientrata da una bellissima passeggiata con la mia cavallina!!!!!!!!
mi ci voleva proprio!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao Las!!!!!ke bello come sta la cavallina??
io sono appena rientrata da un pranzo con le mie vivine di casa,abbiamo mangiato fave bollite,ke buone!!!
beh ora vado in chiesa mi attendono le prove e il catechismo!!un bacione a tutte!!
ciao romy.. tutte bene ..... speriamo vado tutto bene
Vittime, non lo siamo tutti?!
Cavallina???? Ma proprio cavallina cavallina???Originariamente postato da lasombra
buon pomeriggio a tutti....
che bello ,sono appena rientrata da una bellissima passeggiata con la mia cavallina!!!!!!!!
mi ci voleva proprio!![]()
Buon pomeriggio a tutte!
oggi ho imparato una nuova lezione di vita:
il sabato, quando fa una bella giornata è meglio stare a pranzo a casa propria invece di farsi venire la brillante idea di mangiare in uno dei chioschetti della prima fermata al Poetto!
Vi rendete conto che ero li dalle 14:00???![]()
Provate a dire a che ora ho mangiato? Ve lo dico io alle 16:10!!!![]()
![]()
![]()
Vi sembra logico? ordinava gente che arrivava in quell'istante e noi come dei c......i li a guardare!!!![]()
Alla fine mi si sono un pò girate e ho fatto una partaccia al proprietario![]()
![]()
... risultato:
il cibo è arrivato ma non ci hanno portato la cosa da bereperchè tutte le cameriere erano troppo occupate a servire e a chiedere l'autografo a Zola che nel mentre si era seduto nel tavolo accanto
![]()
Come se non bastasse si sono dimenticati il tonno nella mia insalata che ho pagato la bellezza di 8 euroe nel conto hanno aggiunto anche 2 euro di servizio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti irexOriginariamente postato da irex81
buongiorno![]()
....sono diventata partecipante figo
che belloooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bedda cavallina,Las!!!Ho sempre adorato i cavalli,da quand'ero piccina..ne voglio uno anche io!!!!
Irex,congratulazioni!
Curiosità scema..ma come vi depilate le ascelle?io lo faccio col silkepil..all'inizio fa male e cammini come uno scaricatore di porto,ma poi passa e risultano perfette!Non prendetemi per scema,volevo solo sapere
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Curiosità scema..ma come vi depilate le ascelle?io lo faccio col silkepil..all'inizio fa male e cammini come uno scaricatore di porto,ma poi passa e risultano perfette!Non prendetemi per scema,volevo solo sapere
![]()
![]()
Io me le depilo col rasoio, dicono che il rasoio sia più indicato per parti delicate come linguine e ascelle perchè ci sono molte ghiandole lì vicino ed è pericoloso usare ceretta o sikepil... così dicono... ma io lo faccio più che altro per pigrizia![]()