Vorrei avere sempre una risposta buona da dare, delle parole decenti, non deludere nessuno ma non è così.
Vorrei avere sempre una risposta buona da dare, delle parole decenti, non deludere nessuno ma non è così.
non riesco a dormire dal mal di schiena...
com'è la storia di si chiude un portone e si apre un cancello..........mabaffanculobaaaaa.........![]()
Stanchissima...
Eccoti qua...oggi eri di pessimo umore e hai ricominciato con la solita solfa: "sei agitata? sei in cerca di un ragazzo? guarda che devi guardarti in giro a 360 gradi -1"...
Ti rispondo che al momento di questa cosa non me ne importa nulla, e che se devo proprio guardarmi intorno i gradi da escludere saranno di certo più di uno.
Mi stai dicendo che non vuoi essere tra i miei interessi. Va bene....Al momento non mi va proprio di avere nessuno accanto...la sfida è poter vivere questo momento difficile...ed imparare.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Dal silenzio delle cose non dette
al silenzio delle cose taciute
alle promesse regalate telepaticamente
risa mute
scegli il momento per non parlare
risparmia il fiato e lasciati capire
so che ti vorrei sapere
di più di quanto non so
che mi sapresti parlare
se solo se, solo se
so che mi sapresti ascoltare
se solo se..."
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Ok nonostante oggi abbia fatto mille cose, ho anche studiato
sono contenta di me
autopacca sulla spalla
l'ultimo libro che ho ritirato oggi però ha 170 pagine...mi sono sentita parecchio fantozzi *__*
sono da 45 a 90 pagine al giorno per finire in tempo
arghhhhh!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 27-09-2011 alle ore 20.19.28
Devo persino venire a cena con voi!Producendo anche un dolce per di più!
Quanto vorrei evitare...ma sarebbe l'occasione x darmi dell'asociale...e allora socializziamoci!
Ma gli accidenti non ve li leva nessuno!!!![]()
Non so se quello che è successo oggi ha rovinato qualcosa, ma a questo punto non mi interessa molto, se non ti fidi di me, non ha senso andare avanti.
Non è che ti ho chiesto di sposarmi cavolo, ti ho solo chiesto perchè mi hai chiamato con l'anonimo.
Va bene, sono forte, passerà anche questa. Io maledettamente stupida che credo ancora a te e a tutti gli uomini in generale...
A heart that hurts is a heart that works
che succede?!?
ti ho lasciato che sembrava tutto tranquillo...mi hai anche chiesto se ti accompagno lunedì...
passano 48h e quando torno trovo solo freddezza e indifferenza...
non mi riporta qualcosa...
non voglio pensare che ci sia di mezzo N. perchè mi dà l'idea di essere paranoica...però qualcosa deve essere successo...se non intorno a te magari dentro di te...
vedremo come stai quando torno...tanto ormai è ovvio che il gioco lo dirigi tu...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Non so come dirtelo...
non so dirti le mie emozioni...
non riesco ad avere chiaro nemmeno io ciò che desidero...
so solo che ieri è stato un momento da interpretare...
un miscuglio di razionale e altro...
il dubbio è se lasciarsi andare al possibile , senza calcoli,
assecondando il sentire
o pensare a come gestire ogni cosa...
decidendo poi che troppa è la fatica,
troppi i problemi ed è forse meglio lasciar fare.
Solo un vetro a separarci dalla pioggia fuori, il tuo abbraccio. Sai che sensazione era?Quella di essere a casa, di potermi sentire a casa in qualsiasi luogo...
Chissà perchè quando sono con te il mio cervello,il mio coraggio, la mia faccia tosta e la mia spina dorsale, tutto insomma va a farsi benedire
A heart that hurts is a heart that works
Lo sai quando ti mancano le parole?
Ecco, delle volte per me è così.
Non che non ci siano, ma rimangono ferme.
E' come se nel tragitto dal cuore alla bocca trovassero mille ostacoli, mille impedimenti...
...che so, una strega cattiva che fa loro un incantesimo, un vigile che gli intima di fermarsi, una manifestazione in piazza laringe della CGIL che gli impedisce di passare...
Però certe volte riescono a vincere ogni resistenza e passano...tutte!
Questa è la fase fiume in piena....
e in questo periodo sono nel bel mezzo del fiume e sto facendo rafting![]()