Vorrei trovare un bel film da guardare stasera....ma perchè in tv non fanno niente d'interessante??![]()
Vorrei trovare un bel film da guardare stasera....ma perchè in tv non fanno niente d'interessante??![]()
vorrei trovare la forza...
vorrei una casa sull'albero.... in mezzo ad un bosco
vorrei non dover soffrire per l'ennesima volta e che lui non stia davvero flertando seriamente con la mia amica perchè farei il finimondo a entrambi...
...non avere una salute così cagionevole, specialmente per quanto riguarda le mie vie respiratorieè una brutta croce questa , ufff
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
vorrei ritrovarti
Vorrei non essere così, a volte. Fragile, insicura.
Vorrei non aver bisogno di sicurezze.
Vorrei non essere così attenta alle parole che mi vengono dette.
Vorrei essere capace di vivere le cose con più leggerezza, ma...
vorrei che in quella frase non ci sia stato il "mai" perchè cambierebbe tutto...maledetta musica a palla che non mi ha fatto capire....!!!!!gggrrrrr....
e che vorrei????quello che non se realizza mai....quello che vorrei io sembra sempre impossibile....
vorrei non aver sempre paura di non essere all'altezza di una situazione..
vorrei liberarmi pian pianino da quella corazza che a lungo andare per evitare forti delusioni sembra essere diventata come una seconda pelle ..
vorrei liberarmi da tanti atteggiamenti e da mille armature che mi paralizzano..
vorrei vivere serenamente ..
vorrei tanto innamorarmi..
vorrei..
vorrei trovare una persona che mi faccia stare bene, che mi baci e mi abbracci teneramente e che mi ami appassionatamente!!
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
passare l'esame di domani quantomeno con un voto decente, anche se credo che stavolta mi basterebbe solo passarlo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Vorrei capirci meglio.
vorrei stare con te stasera...per qualche strano scherzo del destino,anche se vedo la situazione compromessa,vorrei passare la serata con te,senza tutto il contorno scomodo...oh!!!