Ridere delle boiate più assurde![]()
Ridere delle boiate più assurde![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* Sentirmi sempre carica di energia nonostante tutto il da fare e la stanchezza
* Il buon umore, sentirselo addosso e trasmetterlo agli altri...riuscire a strappare un sorriso anche a chi attraversa momenti avari di sorrisi
* Amare un uomo straordinario, che mi fa sentire amata sempre, anche quando mi fa notare i difetti e mi spinge ad imparare dagli errori
* Questi giorni trascorsi insieme
* I pranzi all'aperto, le lunghe tavolate e panche in vecchio legno, le risate, gli scherzi e gli sguardi complici in mezzo a tutto questo
* Le cene, quando dopo aver fatto baldoria si rimane in pochi a scaldarsi tra racconti e confidenze
* La notte, rimanere finalmente soli, riavvolgerci nella nostra coccolosa intimità dopo una giornata passata tra la gente
* Sentirmi protetta e allo stesso tempo protettiva
* Giocare sull'erba, respirare aria buona, le escursioni, i sentieri ombreggiati, l'orchestra di uccellini
* I freschi tramonti primaverili, che diffondono i profumi della natura che si risveglia
* La creatività, coltivare dei passatempi che sprigionino la fantasia, il piacere di creare con le proprie mani...riuscire a trovare sempre un momento per rilassarmi così
* Il mio figlioletto
* Un'amicizia profonda e sincera che va oltre i limiti caratteriali
* Un'amicizia nuova e sincera tanto inaspettata quanto sperata
* Essere apprezzata per come che sono...e a dispetto di come sono
* Scoprire di essere lavorativamente più capace di quanto osassi pensare
* Il cioccolato...e preparare le mie torte...che solo due ne so fare, ma per quanto vengono gradite mi ripagano anche per tutto il resto che non so fare
Ultima modifica di LucyVanPelt : 06-04-2010 alle ore 14.51.08
* un ovone al fondent di mezzo kg, dopo un mese di separazione dai dolci........
* deciere noi quando sarebbe stata la pasquetta.........
* un plaid, delle scorte di cibo e via verso il lago...........
* le cascate, toccare l'acqua fredda e sentirsi parte di quel miracolo della natura.....
* arrampicarmi ed arrampicarmi e tornare a casa con le ossa sane....
* un click
* un albero immenso su cui arrampicarmi.........
* un libro che ho divorato stando stesa al sole.........
* noi due sempre più noi......
* le risate come cretini, i baci come cretini, le abitudini come cretini, siamo cretini e sono fiera di essrlo con te..........
* la colazione a letto ed il bagno caldo
* un nuovo disco esterno altamente tecologico nonostante me
* due margheritine ed un sasso che mi ricorderà la nostra pasquetta...........
* le mamme che si assicurano che sarò sempre io ad occuparmi dei loro pargoli anche dopo la fine dell'inserimento...
* quelle due attività saranno anche mie, non dipendente, non volontaria, anche MIE....
* devo ancora aprire l'uovo di fla...............
* il sole..................
* raccogliere spighe perr la mamma come quando ero piccola.......
* il panino con la porchetta
* abbracciarmi a te durante il temporalone di notte........
ed adesso che il libro è terminato, le vacanze pure, devo iniziare a studiare che il 12 mi aspetterà l'ultima porva dell'eds, ultima tappa di un percorso iniziato due anni fa, non smetterò mai di ringraziare chi mi ha sostenuto, tollerato e guardato a distanza in tutti questi anni, vi amo!
Il massaggio di ieri sera..
le terme![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
*gidare in autostrada
anhe se non ho avutoil coraggio di sopassare il pulman
![]()
...vincere ancora un'altra battaglia quando ci si crede ormai esausti!!
questi giorni magnifici
il sole e il mare
le magnate
tu che domani sei di nuovo quiiiii![]()
...incassare il primo (e per il momento unico) compenso da psicologa, che, seppur minimo rispetto all'impegno, è sempre e comunque una grande soddisfazione....![]()
le follie...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
senso di leggerezza........................................ .....................respiro
Prendere una decisione, qualunque essa sia, giusta o sbagliata, e sentirsi più sollevata...
il bagnoschuma alla pera..
lo shampoo alla pesca..
la crema corpo al latte che "luccica"![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
le favette... buoneee![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* La mia piccola piantina grassa ha fatto due pallette fiorellini...piccolo piacere visto che ho il pollice talmente verde da riuscire a far seccare anche le piante finte
![]()