no.
l'udm ha voglia di sentirlo?
no.
l'udm ha voglia di sentirlo?
Chiara
,ma ora vado a letto, tanto lui è indaffarato in questo momento, se ne parla domani.
l'udm oggi ha fatto la consigliera per parecchia gente, compreso per il proprio ragazzo?![]()
No..ma lo faccio spesso!
L'udm oggi ha riso tanto?
no, oggi no, perchè avevo le persone a me vicine, molto giù di morale e quindi ho riso meno degli altri giorni, cercando di aiutarle, anche se ho sdrammatizzato molto.
l'udm è indeciso se inviare un sms ad un'amica o meno, per evitare di disturbarla durante un probabile chiarimento con il boy?![]()
No...ma non credo che la disturberai, anzi!
L'udm domani dorme per recuperare un pò di ore di sonno?
No.. ho già dormito oggi fino alle 3 per recuperare la notte scorsa (carnevale di Venezia)
L'udm è stanco e in questo momento si sente uno straccio?
magari, ma invece mi sarà impossibile, tutto il giorno in comunità fino alle 20...grazie per il consiglio, ora procedo
fine
uno straccio vecchio
l'udm oggi ha avuto molte conversazioni con colleghi tramite msn?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-02-2008 alle ore 22.47.51
macchè...ma almeno domani sera ho una cena con delle carissime amiche....
sarà bellissimo...
mi spiace che domani sera non sarò online...
l'udm domani sera potrà finalmente riposarsi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, perchè poi anche venerdì sveglia presto e lavoro fino a tarda sera...
l'udm deve ancora sistemare la borsa per domani?![]()
no no, già pronta!
l'udm è talmente stanco che gli si chiudono gli occhi da soli?
Si..
L'udm stanotte ha dormito poco perchè era agitata?
si..............
ma devo ancora stampare qualcosa....
l'udm pensa di andare a letto tra breve?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si, vado proprio!
L'udm domattina andrà a fare la spesa con la mamma?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No da sola perche mia madre sarà al lavoro...
L'udm adesso si mette a letto a leggere?
si..penso proprio che tra un po' lo farò..
l'udm non è particolarmente soddisfatto della giornata appena trascorsa..