• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 4439 PrimoPrimo ... 24647273747576841241745741074 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Tatuaggio ankio vogliooooo!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    Vojo il tatuaggino
    che ti vuoi fare?

io ne ho 2...

Hailie
    Ospite non registrato
    Si, ma io quello disegnato dal mio amore
    e lo faremo, vero amò?

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Iggy
    Parli tu proprio, che ieri hai detto cose allucinanti riguardo ai luoghi dove vorresti fare i piercing... che in italiano sta per "perforazioni", vorrei ricordare...
    ma ci conosciamo???scusi chi è lei???

str. non ci parlo + con te su msn, xkè registri tutto

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giadina#5
    normale è quello sulla narice,il piu piccolo e quello che han tutti..senno al naso c'è chi lo mette a cerchietto(come quello delle mucche dei disegnini) o incima al setto nasale...
    cmq alla lingua nn mi ha fatto niente,è stato un pochino gonfio la 1 settimana poi tutto ok

poi mettero delle foto
    Sulla narice.......quello classico........e cmq metterò il brillantino e nn il cerchietto.....se dovessi mettere il cerchietto mio padre mi fa volare.......emh emh.......vivo aò settimo piano......nn so se mi spiego!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    ma ci conosciamo???scusi chi è lei???

str. non ci parlo + con te su msn, xkè registri tutto
    Tanto quello che è stato registrato stanotte basta a tutti e tre per due reincarnazioni almeno!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Anche io ho il tatuaggio!!Una farfallina sulla caviglia destra...molto bella!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Iggy
    Tanto quello che è stato registrato stanotte basta a tutti e tre per due reincarnazioni almeno!

e dovrà rimanere segreto per sempre

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    X il 22 febbraio devo studiarmi questa frase"l'handicappato che beve la cocacola con la cannuccia corta mentre caca"..mi devo impegnare.......

tajo: Ele ti voglio sentire anch'io!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Sono diventata un fenomeno da baraccone!!!

Ora io dico..xche'Liga deve andare a Roma il 31????xche'?????xche'nn si fa un bel giro d'italia a fare tutte ste interviste????????uuuuuffffffiiiiii ke palleeeeeeeeeee

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

40 ore che nn dormo e nn ho sonno

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Rae sempre più stanca ... sempre più stanca .. .. Rae diventa un bradipo.. Rae sonnoooo.... ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

21.31

sto sclerando di testa è tutto il giorno che sono su internet x cercare delle cose relative ad un mio amico di chat,ho trovato l'indirizzo...ma mi serve disperatamente il nome della squadra di calcetto dove gioca ...VOGLIO IL NOME DI QUELLA C DI SQUADRA!!!!!!!!

Pagina 74 di 4439 PrimoPrimo ... 24647273747576841241745741074 ... UltimoUltimo

Privacy Policy