Tatuaggio ankio vogliooooo!!!
Tatuaggio ankio vogliooooo!!!
che ti vuoi fare?Originariamente postato da Hailie
Vojo il tatuaggino![]()
![]()
io ne ho 2...
Si, ma io quello disegnato dal mio amore
e lo faremo, vero amò?
![]()
ma ci conosciamo???scusi chi è lei???Originariamente postato da Iggy
Parli tu proprio, che ieri hai detto cose allucinanti riguardo ai luoghi dove vorresti fare i piercing... che in italiano sta per "perforazioni", vorrei ricordare...![]()
![]()
str.non ci parlo + con te su msn, xkè registri tutto
![]()
Sulla narice.......quello classico........e cmq metterò il brillantino e nn il cerchietto.....se dovessi mettere il cerchietto mio padre mi fa volare.......emh emh.......vivo aò settimo piano......nn so se mi spiego!!!Originariamente postato da Giadina#5
normale è quello sulla narice,il piu piccolo e quello che han tutti..senno al naso c'è chi lo mette a cerchietto(come quello delle mucche dei disegnini) o incima al setto nasale...
cmq alla lingua nn mi ha fatto niente,è stato un pochino gonfio la 1 settimana poi tutto ok![]()
poi mettero delle foto![]()
![]()
![]()
Tanto quello che è stato registrato stanotte basta a tutti e tre per due reincarnazioni almeno!Originariamente postato da Antares
ma ci conosciamo???scusi chi è lei???
str.non ci parlo + con te su msn, xkè registri tutto
![]()
![]()
![]()
Anche io ho il tatuaggio!!Una farfallina sulla caviglia destra...molto bella!!
Originariamente postato da Iggy
Tanto quello che è stato registrato stanotte basta a tutti e tre per due reincarnazioni almeno!![]()
![]()
![]()
![]()
e dovrà rimanere segreto per sempre![]()
Originariamente postato da Ele*
X il 22 febbraio devo studiarmi questa frase"l'handicappato che beve la cocacola con la cannuccia corta mentre caca"..mi devo impegnare.......
tajo:
Ele ti voglio sentire anch'io!!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono diventata un fenomeno da baraccone!!!![]()
Ora io dico..xche'Liga deve andare a Roma il 31????xche'?????xche'nn si fa un bel giro d'italia a fare tutte ste interviste????????uuuuuffffffiiiiii ke palleeeeeeeeeee
40 ore che nn dormo e nn ho sonno
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Rae sempre più stanca![]()
... sempre più stanca ..
.. Rae diventa un bradipo.. Rae sonnoooo....
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
sto sclerando di testa è tutto il giorno che sono su internet
x cercare delle cose relative ad un mio amico di chat,ho trovato l'indirizzo...ma mi serve disperatamente il nome della squadra di calcetto dove gioca
...VOGLIO IL NOME DI QUELLA C
DI SQUADRA!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()