• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 80 PrimoPrimo ... 24647273747576 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 1191
    Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Ragazzi voglio capire una cosa. Come accade per le prenotazioni? Ad esempio, dinamica che c'è il 20 non posso più prenotarlo. Quindi com'è ? Non posso farlo comunque l'esame perchè non ho la prenotazione vecchia? Meglio saperlo, cosi non me lo studio e mi metto a fare qualcos'altro <.<
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    Ragazzi voglio capire una cosa. Come accade per le prenotazioni? Ad esempio, dinamica che c'è il 20 non posso più prenotarlo. Quindi com'è ? Non posso farlo comunque l'esame perchè non ho la prenotazione vecchia? Meglio saperlo, cosi non me lo studio e mi metto a fare qualcos'altro <.<
    prova a mandare una mail direttamente al prof

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    non è possibile io dovevo fare antropologia con la d'aloiso e elementi d'informatica con cutolo e li hanno messi entrambi lo stesso giorno e per di più tra una settimanaaaaaaaaaaaaaaaa...uffi
    e meno male che avevano detto di non voler accavallare esami dello stesso anno

Ragazzi immagino abbiate tutti letto le nuove date, io devo dare l'esame di galiani e neuropsicologia, gli ultimi 2. Sono stati messi tutti e due lo stesso giorno, quasi alla stessa ora. Io ho gia mandanto una mail a conson chiedendo di posticipare l'esame, dato che sono stati posticipati tutti tranne il suo. Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione me lo faccia sapere, così prima di tutto manda una mail al prof. E se non dovessere risponderci potremmo organizzarci per andare a parlare direttamente con lui. Il problema lo hanno creato loro e loro lo devono risolvere!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

ragazzi mi rivolgo a chi deve fare l'esame di storia lunedi. la prenotazione dell'esame mi è stata tolta e nelle prenotazioni da effettuare c'è direttamente quella di ottobre!! anche a voi è così? come facciamo a prenotarci ora o vale la vecchia? se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere per favore! intanto mando una mail alla prof sperando che risponda!! ciao

Citazione Originalmente inviato da ilypsicocaserta Visualizza messaggio
    ragazzi mi rivolgo a chi deve fare l'esame di storia lunedi. la prenotazione dell'esame mi è stata tolta e nelle prenotazioni da effettuare c'è direttamente quella di ottobre!! anche a voi è così? come facciamo a prenotarci ora o vale la vecchia? se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere per favore! intanto mando una mail alla prof sperando che risponda!! ciao
    vale la vecchiaaaaaaaaaaaa

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Ragazzi ho mandato l'email al prof Caviglia per l'esame di dinamica... Gli ho chiesto se per noi del primo appello è disponibile una nuova data, anche perchè è difficile fare in un solo giorno due appelli!!! Inoltre gli ho chiesto se possono sostenere comunque l'esame coloro che non si sono prenotati per il secondo appello, quindi entro il 12 luglio, a causa della sospensione didattica... Appena riceverò risposta, la posterò..quindi non mandategli altre email, è inutile intasargli la posta!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho mandato l'email al prof Caviglia per l'esame di dinamica... Gli ho chiesto se per noi del primo appello è disponibile una nuova data, anche perchè è difficile fare in un solo giorno due appelli!!! Inoltre gli ho chiesto se possono sostenere comunque l'esame coloro che non si sono prenotati per il secondo appello, quindi entro il 12 luglio, a causa della sospensione didattica... Appena riceverò risposta, la posterò..quindi non mandategli altre email, è inutile intasargli la posta!!!
    Caviglia nello stesso giorno dovrebbe sostenere anche 2 appelli di Psicodiagnostica...Ma come fa???E' IMPOSSIBILE!!!!! (scusate la risata ma a qst punto meglio riderci sopra!)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da francescaSpaddy Visualizza messaggio
    Ragazzi immagino abbiate tutti letto le nuove date, io devo dare l'esame di galiani e neuropsicologia, gli ultimi 2. Sono stati messi tutti e due lo stesso giorno, quasi alla stessa ora. Io ho gia mandanto una mail a conson chiedendo di posticipare l'esame, dato che sono stati posticipati tutti tranne il suo. Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione me lo faccia sapere, così prima di tutto manda una mail al prof. E se non dovessere risponderci potremmo organizzarci per andare a parlare direttamente con lui. Il problema lo hanno creato loro e loro lo devono risolvere!!!!!!!!!!!!
    anch io il 20 ho 2 esami: galiani e pedone. perchè non chiediamo invece a galiani di dirci in anticipo se vuole dividerci in gruppi visto che sicuramente lo farà stesso quel giorno?così per il 20 ci prepariamo sicuro un solo esame.che ne dici?

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    anch io il 20 ho 2 esami: galiani e pedone. perchè non chiediamo invece a galiani di dirci in anticipo se vuole dividerci in gruppi visto che sicuramente lo farà stesso quel giorno?così per il 20 ci prepariamo sicuro un solo esame.che ne dici?
    allora facciamo una cosa, dato che io ho gia chiesto a conson di spostare l'esame e aspetto la sua risposta, tu chiedi a galiani di dirci in anticipo i gruppi così se conson me lo sposta, chiedo a galiani di farmelo fare il 20 se no vedo di inserirmi qualche giorno dopo.

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Caviglia nello stesso giorno dovrebbe sostenere anche 2 appelli di Psicodiagnostica...Ma come fa???E' IMPOSSIBILE!!!!! (scusate la risata ma a qst punto meglio riderci sopra!)
    Infatti sono convinta che seppur ci presenteremo il 20 luglio, l'esame non lo faremo... Secondo me slitterà tutto a settembre...Il prof Caviglia ha molti impegni, e l'unica data disponibile per lui è il 20...ecco perchè ha spostato il ricevimento a ottobre direttamente... Quando il 20 vedrà quanti ne siamo...

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

A quale esame di Galiani vi riferite?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    SECONDO ME L'UNICA SOLUZIONE è UN ESAME SCRITTO PER TUTTI......POSSIAMO PROPORGLI QUESTA ALTERNATIVA!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da RenyLove Visualizza messaggio
    A quale esame di Galiani vi riferite?
    io mi riferisco a introduzione alla psicodinamica dello svil. e delle rel. familiari

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

io mi riferisco a introduzione alla psicodinamica dello svil. e delle rel. familiari
    Ah okok...grazie pensavo dinamiche di gruppo insieme alla Guerriera, perchè credo divideranno anche li!

Pagina 74 di 80 PrimoPrimo ... 24647273747576 ... UltimoUltimo

Privacy Policy