E il quinto giorno fui sbranata dai cani
Forse dovrei tenere un diario per gli incubi![]()
E il quinto giorno fui sbranata dai cani
Forse dovrei tenere un diario per gli incubi![]()
alcune volte sono più lucida... e allora mi arrabbio con me stessa!
spero di stare bene...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
speriamo che vada bene l'esame martedi' sarebbe un bel regalo di compleanno
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Sono confusa....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sta scritto ovunque, ma io l'ho saputo solo ora: oggi ha una data palindroma...woww!!![]()
![]()
vorrei una bella notizia.. da troppo tempo non ne ricevo.. mi acconteneterei di non rivedere più quegli orrendi camici bianchi e sentirmi libera...
38.5 di febbre ci voleva proprio
, ma si dai sono solo 4 anni che non prendevo la febbre e giustamente doveva venirmi proprio ora
, 4 anni fà ci ho messo due settimane per riprendermi
vedremo...
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
ma cosa devo fare per avere un po' di solitudine?? devo ogni volta rinchiudermi in camera a 4 mandate?? devo essere per forza esplicita? possibile che non si capisce quando sono stanca e... NON VOGLIO PARLARE!!! NON VOGLIO APRIRE BOCCA, NON VOGLIO RISPONDERE, NON VOGLIO ASCOLTARE!! Possibile che in questa casa oramai neanche a mezzanotte si può stare tranquilli senza essere chiamati per iniziare una conversazione inutile?? eppure di gente oggi ne ha vista...dovrebbe essersi sfogata.....AHHHHH!!!! grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mezzanotte : 12-02-2011 alle ore 00.03.50
quando vedo le cose fatte con un palese intento di escludermi mi girano alquanto
Capisco che sarà un grave colpo per la tua autostima, ma mi lascia del tutto indifferente...
Sinceramente ho altro a cui pensare!!
![]()
oggi sto un po' meglio... speriamo...
ti cazzio o non ti cazzio???
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
...mmm......pane scuro, formaggio, olive nere, e tanto vino rosso.......
Amo le cose semplici.
quanto mi fai stare bene ... non lo sai![]()
Hakuna Matata