• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 144 PrimoPrimo ... 2464727374757684124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io non l'ho mai fatta la pulizia del viso....
    ho avuto dei traumi vedendo come tornava da quelle sedute mia cugina
    e poi l'ho chiesto al dermatologo e lui momenti me la stacca la faccia!!!
    io mi fido più di lui che delle estetiste
    poi che c'entra....anche io so perfettamente che le creme anticellulite non servono a un ciufolo però.......
    come dice Firemoon..le cremine sono goduriose
    il mio è il culto dello spalmare intrugliare..
    però devo dire che sul viso ci vado sempre cauta..ormai sono anni che adopero solo esfoliante e maschera una a sett.
    ninete creme..niente trattamenti...perchè ho una pelle troppo delicata
    la mia coinquilna ,che ha una pelle splendida,si fa le maschere col miele!!!!
    se lo spalma in faccai e lo tiene una decina di minuti....
    io non ho provato...però lei davvero ha una bellissima pelle

elenaaaa
    Ospite non registrato
    [i]
    si anche io mi sono innamorata di quella spazzolina
    si pure io ho fatto una volta quella maschera e non vedevo piu nulla
    uffi peccato che l'olio non mi vada bene...tu come hai la pelle?io ora non è molto impura ho i segni dei brufoli pero basta un prodotto troppo aggressivo che mi irrita...solo con crema detergente e maschera mi trovo bene [/B]
    La spazzolina è deliziosa, invece la mascherina x occhi è pericolosa, chissà come mai...
    La mia pelle è un disastro, impura,mista, con imperfezioni e brufoli, è una lotta continua, ma senza veri risultati, ma io quando mi irrita non mi preoccupo + di tanto, il problema principale è seccare i brufoli..beata te che hai solo i segni...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da stillmad
    la mia coinquilna ,che ha una pelle splendida,si fa le maschere col miele!!!!
    se lo spalma in faccai e lo tiene una decina di minuti....
    io non ho provato...però lei davvero ha una bellissima pelle
    ma..non..appiccica ???
    E come lo toglie dopo ??
    Io avrei paura degli orsi..

Originariamente postato da Penelope*
    Tutto dipende da che lozioni e cose varie utilizza l'estetista, e poi dipende dal tipo di pelle..e dall'estetista..Io della mia estetista mi fido, non è una che frega soldi e se vede che non ho bisogno di un certo trattamento si rifiuta di farmelo
    belle quelle cosi
    anche la mia parrucchiera si rifiuta di farmi colpi di sole o tinte perchè anche se le verrebbero in tasca un botto di soldi , sa che i miei capelli ne soffrirebbero troppo ..
    Ultima modifica di Rae : 24-04-2006 alle ore 20.00.38
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Rae
    look: ma..non..appiccica ???

boio non l'ho mai vista farsela
    non è che voleva farmi un bello scherzetto.....non lo so davvero...ma credo che con l'acqua calda...
    belle quelle cosi
    anche la mia parrucchiera si rifiuta di farmi colpi di sole o tinte perchè anche se le verrebbero in tasca un botto di soldi , sa che i miei capelli ne soffrirebbero troppo ..
    il mio pure una volta faceva così....
    poi gli ho fatto capire che lo avrei tradito con uno meno scrupoloso........
    mi uscirono i capelli verdi ed ebbi una crisi isterica col salone pieno di gente!!
    allora siamo arrivati,dopo dieci anni di queste storie , ad un patto.......lui mi fa quello che voglio ma poi non gli rompo le palle... e io...aggiungo..." e..non ti pago".-
    ma io col mio parrucchiere ho proprio un rapporto speciale...è matto come me... ci passo le ore ho una chiome ogni volta che lo chiamo per un appuntamento gli prende un attacco di panico non faccio in tempo a dire "pronto?" e lui" adesso che caxxo glie voi fa ta sti capelli eh????????????????"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    La spazzolina è deliziosa, invece la mascherina x occhi è pericolosa, chissà come mai...
    La mia pelle è un disastro, impura,mista, con imperfezioni e brufoli, è una lotta continua, ma senza veri risultati, ma io quando mi irrita non mi preoccupo + di tanto, il problema principale è seccare i brufoli..beata te che hai solo i segni...
    si ma sono veramente fastidiosi...chissa quando andranno via uff.....comunque io alterno il detergente con quello della nivea young mi trovo molto bene.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Io uso una crema corpo cioccolato e nocciola..che è una goduria per i sensi e per la mente! Insomma mi ricarica, rende la pelle liscia , vellutata a lungo e profumatissima; inoltre leggermente cioccolosa di colore...bella!
    Buona vita a tutti!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    Io uso una crema corpo cioccolato e nocciola..che è una goduria per i sensi e per la mente! Insomma mi ricarica, rende la pelle liscia , vellutata a lungo e profumatissima; inoltre leggermente cioccolosa di colore...bella!
    ma di che marca è questa crema che dici? io al cioccolato ho quella tittilapapilla e mi piace, mentre quella della bottega verde non mi soddisfa molto..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    si ma sono veramente fastidiosi...chissa quando andranno via uff.....comunque io alterno il detergente con quello della nivea young mi trovo molto bene.....
    ce l'ho anche io, buono!! ho anche lo scrub away..che è una crema per fare lo scrub...mi ci trovo bene

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ieri ho proprio esagerato! mi sono fatta ( a casa) trattamento viso-corpo-capelli 4 ore! Però mi è tornato il buon umore
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    ieri ho proprio esagerato! mi sono fatta ( a casa) trattamento viso-corpo-capelli 4 ore! Però mi è tornato il buon umore
    ci credo!! io stamattina solo trattamento corpo-viso ( 2 ore)...ieri ero giù e oggi va già meglio, ma come vola il tempo
    firemoon, hai già provato il bagno schiuma della dove quello al cetriolo?
    comunque avevo detto che la maschera della bottega verde, linea pura, mi era abbastanza piaciuta, no no...stamattina l'ho rifatta e non mi piace, mi sembra che non sappia di nulla

siii il bagnoschiuma Dove l'ho provato, come fragranza è buona, ma troppo "fresca" per me, è più estivo
    come maschera intendi quella all'argilla giusto? io mi ci trovo abbastanza bene; ieri ho fatto quella ai fanghi del mar morto, brucia un pò all'inizio però è bella!
    ho comprato l'olio per il viso della linea pelle pura...forse devo spalmarlo di più o metterne meno perchè mi lascia la pelle un pò unta l'odore non è il massimo ma c'è di peggio , comunque dovrebbe essere delicato...giusto?
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    provate la maschera all'argilla della guam.è molto buona..solo che ci vuole un pò a pulirla bene,tutte le volete che la faccio poi vado in giro col cemento armato in faccia.
    io al viso faccio solo quella perché ho la pelle delicata,mi lavo il viso la mattina solo con acqua fresca,una bella spruzzata di acqua termale idratante e lenitiva(avèène- la prendo in farmacia)e un pò di emulsione idratante della stessa marca speciale per i rossori e con fattore di protezione 10!(anche in inverno!
    con il visino nn si scherza....
    e per il corpo nn ho problemi,mi faccio tremila intrugli!
    valy

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    siii il bagnoschiuma Dove l'ho provato, come fragranza è buona, ma troppo "fresca" per me, è più estivo
    come maschera intendi quella all'argilla giusto? io mi ci trovo abbastanza bene; ieri ho fatto quella ai fanghi del mar morto, brucia un pò all'inizio però è bella!
    ho comprato l'olio per il viso della linea pelle pura...forse devo spalmarlo di più o metterne meno perchè mi lascia la pelle un pò unta l'odore non è il massimo ma c'è di peggio , comunque dovrebbe essere delicato...giusto?
    mm non lo so se è delicato per la mia pelle è troppo aggressivo

Partecipante Super Figo
    Una volta provai a fare questa benedetta pulizia del viso... ..tornai a casa con il viso rossissimo e senza nessun miglioramento!!La sconsiglio a tutti!! E la mia estetista continua a dirmi che la devo fare bla bla...

Per il viso uso solo Pure A di Garnier perchè idrata senza appesantire la pelle..Poi magari manco quello serve a niente non lo so però ho provato mille creme per il viso poichè ho la pelle secca e ne ho davvero bisogno,ma tutte non idratavano un tubo,la pelle mi si seccava cmq!!Che fastidio!!Ho inoltre la pelle delicatissima che subito si irrita e si arrossisce e quindi è un dramma

Ovviamente usando un fondotinta le imperfezioni non si vedono ma è come mettersi una maschera in fondo,quindi il problema rimane..

Ah e non posso usare la cipria!!Per carità! secca in una maniera mostruosa

Per la cellulite,anche io so che nessuna crema sarà mai efficace e tra un pò una liposuzione è più che necessaria però magari usandole non peggiora di molto la situazione..penso io..

swine hai provato come crema idratante Acquamilk della Lancaster? costicchia, ma è una bomba di idratazione (Infatti non fa per me "_")
    che io prego il mio!

Pagina 74 di 144 PrimoPrimo ... 2464727374757684124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy