miracolo miracolo miracolo..........
Lasio ha già messo le date per settembre e ottobre....
18/09/2007 psicologia sociale della famiglia
02/10/2007 psicologia sociale della famiglia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao si ho visto gli appelli ...che bello così posso organizzarmi.....avete qualche sintesi?io non l'ho mai preso in mano e non so com'è....speriamo bene....buone vacanze a tutti ........
Io non ho mai fatto sintesi se no non avrei fatto in tempo a studiare...ma ti consiglio di farle, almeno del suo libro, perchè è un pò complicato...e io lo devo riprendere in mano per comunicazioni sociali![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ma chi ha dato l'esame di gruppi con serri che programma deve portare?(io sn fuori corso )
ecco...me lo stavo chiedendo anche io!!!Originariamente postato da lisetta83
ma chi ha dato l'esame di gruppi con serri che programma deve portare?(io sn fuori corso )![]()
![]()
Originariamente postato da pacypacy
ecco...me lo stavo chiedendo anche io!!!![]()
![]()
speriamo aggiorni i programmi..
Gli ho mandato una mail proprio per chiedergli questo...speriamo risponda..Originariamente postato da lisetta83
ma chi ha dato l'esame di gruppi con serri che programma deve portare?(io sn fuori corso )
Originariamente postato da sconsina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da claclaudia
Gli ho mandato una mail proprio per chiedergli questo...speriamo risponda..
facci sapere!![]()
Originariamente postato da claclaudia
Gli ho mandato una mail proprio per chiedergli questo...speriamo risponda..![]()
![]()
![]()
Per ancora nessuna risposta!
come??chi da gruppi con serri deve portare un programma iverso per questo esame di Lasio?'anche io sono fuori corso ma non ero a conoscenza di questa cosa..Originariamente postato da lisetta83
aspetta..io ho pensato questo perche' il proff in base al programma che hai portato per psicologia dei gruppi da' diverdi testi da studiare..non esiste un prigramma unico..comunque se guardi nella sua area docenti ti chiarisci un po' le idee e capirai il perche' della mia domanda..Originariamente postato da manzanu1983
come??chi da gruppi con serri deve portare un programma iverso per questo esame di Lasio?'anche io sono fuori corso ma non ero a conoscenza di questa cosa..
quindi non si è saputo nulla?
quando è il giorno e l'orario del suo ricevimento?
Ultima modifica di AshersNei : 20-07-2007 alle ore 10.35.06