mi sono dimenticata di registrarlo...![]()
mi sono dimenticata di registrarlo...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Dai non preoccuparti,su emule le trovi le puntate.
anke perchè iero di interessante è succesa solo la storia di Lane!!
mi ha divertito la signora Kim ke si intende di musica!!!![]()
Originariamente postato da skarlet82
Dai non preoccuparti,su emule le trovi le puntate.
si...le sto cercando su dc++ ma ancora nn ci sono...![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
io non capisco perchè Rory è tornata da Logan se non riesce a perdonarlo...che senso ha???? bah....
Luke credevo che non se la sarebbe saputa cavare con tutti quei bambini e invece....oddio anche se sempre impacciato però ritrovarsi padre da un giorno all'altro non è facile....
I bambini che cantano la canzoncina con gli elementi chimici![]()
![]()
Grande la madre di Lane che sforna le hit di successo![]()
il vestito da sposa però era veramente brutto![]()
Le puntate iniziano a diventare noiosette...![]()
Anche io l'ho letto...Originariamente postato da angel84
Ho appena letto uno spoiler sconvolgentema preferisco non metterlo qui se qualcuno,come me,non può aspettare mi può mandare un pm e risponderò volentieri...
![]()
![]()
Assurdo...![]()
la signora kim...una grande esperta di hitscusate ma a me luke in questo periodo mi sta quà!!! ok lorelai deve capire tutta la situazione ma lui si comporta troppo male...da tutto x scontato. il vestito da sposa...
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
il vestito era oribile!! e luke nn capisce molto di donne ..nn ha capito che lolrelai nn approva tt ciò!!![]()
![]()
La storia di Luke e Lorelai è assurda, immatura

Secondo me,la cosa ke Luke non riesce a capire,è che Lorelay non è ke nn approvi il fatto ke lui abbia una figlia,nn approva il fatto di tenerla talmente fuori dalla situazione....e sta approfittando dell'alto livello di sopportazione di Lorelay!!!
Rory ha apparentemente perdonato Logan....ma inconsciamente non riesce proprio a digerire ciò ke le è stato fatto (e ci credo!) e quindi lo evita...poi il bacio con Jess....scontato....ma xkè non ripescare Dean??alquanto infelice come scelta da parte degli autori....
Zach e Lane...nulla da dire!!!Troppo carini e poi la signora Kim è qualcosa di esilarante!!!hihihihihi!!!Però il vestito no....Bocciato!!!
Sto cercando di resistere agli spoiler.......spero di riuscirci...questa è l'unica serie ke guardo di cui nn ho mai letto anticipazioni!!!!
![]()
Certo che la signora Kim è contraddittoria...permette a Lane di sposare un non coreano (meno male) e poi non riesce ad ammettere che una donna possa cavalcare un cavallo...mah!
ma dove si trovano gli spoiler???
Io ho trovato i riassunti di tutta la sesta serie qui...Originariamente postato da Romy
ma dove si trovano gli spoiler???
http://www.telefilm-central.org/gg/
ma attenzione, potresti avere delle sorpresone!![]()