un bel vaffa formato famiglia a una persona che mi sta ostacolando
un bel vaffa formato famiglia a una persona che mi sta ostacolando
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un vaffa al mio pc che è totalmente in fusione e non mi apre le pagine internet!!
Vaff....alla testa di cavolo che mi ritrovo!!!
Vaff...alla gente che vuole cambiarmi![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vaffa a giulio che mi ha rovinato il weekend![]()
all'omino della "allianz" che ha preso a comparire anche su libero, non bastava la rottura di pche esercitava in TV
non lo sopportooooooo
![]()
VAFFA a chi ti illude
a chi ti sfrutta
a chi è vigliacco
a chi dice "non mi ricordo"
VAFFANXXXX
VAFFANCULO...ad una persona che conoscevo una certa I....ma di cuore...tanto il peggio dalla vita ce l'hai..non ti considera nessuno perchè sei cattiva..
..mi dispiace per te..ma insomma chi semina poi alla fine raccoglie!!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Oggi alla mia coinquilina che sta lasciando casa...........
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un vaffanculo a te che hai lasciato che mi illudessi..mettendo in crisi tutto..e ora decidi di tornare giù perchè qui non sei sereno!
vaff...a chi mi sta togliendo ossigeno...sempre di più...fino a non lasciarmene più...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
un vaffanculo a colui che, prima di partire per lavoro, mi ha detto"fai la brava, andrà tutto bene". non si è ancora fatto sentire...è passato1mese e mezzo... ma lasciate che lo piglio e sono c...i suoi...
il fuoco è bello si ma brucia
un vaffa a quella che ha fatto fermare tutti al doposcuola...![]()
VAFFANCULO ai miei quando non capiscono nulla (ma proprio nulla) di me e pretendono di aver ragione
Oh mi ci voleva 'sto sfogo.
Ultima modifica di darcylia : 14-09-2007 alle ore 16.44.03
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ad Angela...non capisci mai un cazzo!!!!!!!!1
Riesci solo a farmi male...![]()
![]()
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale