• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 177 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 2651
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ragazzi scusate, ma di recente nessuno di voi è stato in facoltà?? a me sta sorgendo il dubbio che, per dimenticanza o altro, non abbiano messo la graduatoria sul sito ma che sia affissa in bacheca...
    se riesco a cambiare il turno a lavoro, oggi pomeriggio faccio una scappata a caserta, anche perchè è l'ultimo giorno utile...da domani iniziano le vacanze , ma se qualcuno di voi c'è già stato e sa che non c'è la graduatoria può farmelo sapere per favore?! mi risparmierebbe un fastidio...
    allora a presto...vi tengo aggiornati!

ragazzi è stata messa la graduatoria sul sito, sia per il seminario che per le strutture..

http://www.psicologia.unina2.it/tiro...ale%20I-09.pdf

purtroppo però non riesco a capire quando inizieranno i seminari.. qualcuno può aiutarmi?

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

allora io non capisco una cosa....secondo quale criterio le persone che per esempio hanno tutte 104 crediti vengono messe in graduatoria prima o dopo????non bisognerebbe tener presente il numero messo sul foglio della presentazione della domanda???se io sono ad esempio la 30esima persona che fa domanda per il tirocinio e ho 104 crediti perchè una persona che ha consegnato la domanda per 50esima ,sempre con 104 crediti,sta sopra di me in graduatoria???? se avete capito cosa intendo cercate di darmi una risposta!grazie!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da CortoCircuito Visualizza messaggio
    ragazzi è stata messa la graduatoria sul sito, sia per il seminario che per le strutture..

http://www.psicologia.unina2.it/tiro...ale%20I-09.pdf

purtroppo però non riesco a capire quando inizieranno i seminari.. qualcuno può aiutarmi?
    Nemmeno io ho capito quando iniziano i seminari!

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    allora io non capisco una cosa....secondo quale criterio le persone che per esempio hanno tutte 104 crediti vengono messe in graduatoria prima o dopo????non bisognerebbe tener presente il numero messo sul foglio della presentazione della domanda???se io sono ad esempio la 30esima persona che fa domanda per il tirocinio e ho 104 crediti perchè una persona che ha consegnato la domanda per 50esima ,sempre con 104 crediti,sta sopra di me in graduatoria???? se avete capito cosa intendo cercate di darmi una risposta!grazie!
    Io ho capito cosa intendi e in effetti è molto strano...
    In pratica a parità di crediti la graduatoria va in base a chi ha consegnato per primo la domanda! Esempio:Tizio,Caio e Sempronio hanno tutti 104 crediti... Tizio presenta la domanda il 15 febbraio,Caio il 5 marzo,Sempronio il 10 febbraio... la graduatoria sarà così:1-Sempronio,2-Tizio,3-Caio. Se invece i crediti sono diversi non si procede con il criterio di presentazione della domanda,ma ovviamente con quello dei crediti! Esempio:Tizio ha 110 crediti e presenta la domanda il 15 febbraio,Caio ha 116 crediti e la presenta il 10 febbraio,Sempronio ne ha 104 e la presenta il 10 febbraio... la graduatoria sarà:1-Caio,2-Tizio,3-Sempronio!
    Spero di essere stata chiara nella spiegazione!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-04-2009 alle ore 00.02.21

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Io ho capito cosa intendi e in effetti è molto strano...
    In pratica a parità di crediti la graduatoria va in base a chi ha consegnato per primo la domanda! Esempio:Tizio,Caio e Sempronio hanno tutti 104 crediti... Tizio presenta la domanda il 15 febbraio,Caio il 5 marzo,Sempronio il 10 febbraio... la graduatoria sarà così:1-Sempronio,2-Tizio,3-Caio. Se invece i crediti sono diversi non si procede con il criterio di presentazione della domanda,ma ovviamente con quello dei crediti! Esempio:Tizio ha 110 crediti e presenta la domanda il 15 febbraio,Caio ha 116 crediti e la presenta il 10 febbraio,Sempronio ne ha 104 e la presenta il 10 febbraio... la graduatoria sarà:1-Caio,2-Tizio,3-Sempronio!
    Spero di essere stata chiara nella spiegazione!
    allora mi sono fatta capire...più di una ragazza che ha i miei stessi crediti ma ha consegnato la domanda dopo di me sta prima di me in graduatoria..secondo te devo farlo presente in segreteria?

= DISOCCUPAZIONEEEEE

allora mi sono fatta capire...più di una ragazza che ha i miei stessi crediti ma ha consegnato la domanda dopo di me sta prima di me in graduatoria..secondo te devo farlo presente in segreteria?
    Più che in segreteria forse potresti farlo presente all'ufficio tirocinio visto che sono loro ad occuparsene! Anche se,visto che per poter cominciare il tirocinio bisogna avere minimo 124 crediti e tu ne hai 104,non penso cambierebbe molto la situazione:comunque dovresti aspettare la nuova graduatoria dopo aver riaggiornato i tuoi crediti tra luglio e settembre!

Più che in segreteria forse potresti farlo presente all'ufficio tirocinio visto che sono loro ad occuparsene! Anche se,visto che per poter cominciare il tirocinio bisogna avere minimo 124 crediti e tu ne hai 104,non penso cambierebbe molto la situazione:comunque dovresti aspettare la nuova graduatoria dopo aver riaggiornato i tuoi crediti tra luglio e settembre!
    no io ho 128 crediti nell'esempio ho messo 104..per questo mi sono infervorata..perchè se ho la possibilità di essere chiamata per fare il seminario...perchè le persone che hanno consegnato la domanda dopo di me sono sopra di me????comunque andrò a parlare all'ufficio tirocinio...

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante

ragazzi, scusate avete già visto la graduatoria per la triennale aggiornata al 15 aprile?
    Perchè non hanno ancora indicato le date e i nominativi di chi parteciperà ai seminari?
    Chi sa qualcosa di più preciso, ce lo faccia sapere per cortesia.

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

mi associo a rosaspina...
    in effetti non è stata aggiunta nè sottratta alcuna notizia rispetto al nove aprile...bohhhh!! e chi ci capisce?! sembra davvero si divertano a complicare le cose!

no io ho 128 crediti nell'esempio ho messo 104..per questo mi sono infervorata..perchè se ho la possibilità di essere chiamata per fare il seminario...perchè le persone che hanno consegnato la domanda dopo di me sono sopra di me????comunque andrò a parlare all'ufficio tirocinio...
    Ah,allora in questo caso mi sa che è meglio se vai a farlo presente!

Citazione Originalmente inviato da Ariel 85 Visualizza messaggio
    mi associo a rosaspina...
    in effetti non è stata aggiunta nè sottratta alcuna notizia rispetto al nove aprile...bohhhh!! e chi ci capisce?! sembra davvero si divertano a complicare le cose!
    Ragazzi,ma non è che nella graduatoria del 15 aprile(che è la stessa di quella del 9)c'è stato un errore nell'inserimento del file?! Magari dovevano inserire quella con le date e invece si sono sbagliati e hanno messo sempre la stessa... perchè in effetti non ha senso rimettere lo stesso file a distanda di 6 giorni!

Ragazzi,ma non è che nella graduatoria del 15 aprile(che è la stessa di quella del 9)c'è stato un errore nell'inserimento del file?! Magari dovevano inserire quella con le date e invece si sono sbagliati e hanno messo sempre la stessa... perchè in effetti non ha senso rimettere lo stesso file a distanda di 6 giorni!
    io nell'ultima graduatoria ,quella del 15,sono stata aumentata di una posizione...quindi avranno aggiunto qualcun'altro in graduatoria sottobanco......

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante

Dev'essere proprio così perchè anch'io ho perso due posizioni.
    Qualcuno di voi sa quante persone formano un singolo gruppo?
    Se non dovessimo rientrare nel prossimo gruppo, quando ne partirà un altro?
    ciao da Rosaspina preoccupata perchè voglio laurearmi a settembre.

Citazione Originalmente inviato da rosaspina3 Visualizza messaggio
    Dev'essere proprio così perchè anch'io ho perso due posizioni.
    Qualcuno di voi sa quante persone formano un singolo gruppo?
    Se non dovessimo rientrare nel prossimo gruppo, quando ne partirà un altro?
    ciao da Rosaspina preoccupata perchè voglio laurearmi a settembre.
    Eh,anch'io devo laurearmi a settembre! Se non sbaglio ogni gruppo è formato da una quarantina di persone... qualcuno lo sa con più precisione??? Rosa,il primo gruppo doveva partire addirittura a fine marzo... oggi è il 18 aprile e non si sa ancora nulla... quindi quando si decidono ci fanno un piacere!!

Pagina 74 di 177 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo

Privacy Policy