ragazze io ho usato un aggeggio simile al rid cell,e potenza bassa o no,fa male,almeno x chi come me soffre di capitllari..mi rimanevno i segni rossi seulle gambe e i capillari spezzatifacciamo attivita'fisica[inizio domani con pattini o bici]
ragazze io ho usato un aggeggio simile al rid cell,e potenza bassa o no,fa male,almeno x chi come me soffre di capitllari..mi rimanevno i segni rossi seulle gambe e i capillari spezzatifacciamo attivita'fisica[inizio domani con pattini o bici]
Se una persona soffre di capillari fragili E' OVVIO che non dovrebbe proprio utilizzarlo..altrimenti poi é logico che ti compaiono rossori,lividi,ematomi e compagnia bella.
riuscirò ad arrivare domani al peso che mi ero prefissata?
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
fa male anche a chi capillari ce li ha integri,ho visto la prova sulla mia amica..e cmq ormai nn mi fido piu'di creme miracolose,aggeggi miracolosi,x ora devo darmi ai massaggi e al movimento
non vedo l'ora
![]()
yeaaaaah!!seppure lentamente, sono scesa di un altro mezzo kg...
(qui si va di mezzo kg in mezzo kg...
di questo passo ci arrivo tra 1 anno al peso a cui volevo arrivare!!)
però oggi sono troppo contenta!!quindi non ci penso!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Massaggi linfodrenanti
Ieri mi hanno proposto di fare altre sedute di endermologie..,e si..e ki li paga?Già li pago a rate e pagherò fino ad agosto
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi sono pesata stamattina anche se non volevo farlo fino al controllo del dietologo...ho perso 2 kg...in 20 giorni...me ne mancano 3..spero in bene, mi ha detto che devo perderli pian piano per non rischiare di riprenderli subito...spero di arrivare al controllo giusta![]()
Originariamente postato da belanda
Massaggi linfodrenanti
Ieri mi hanno proposto di fare altre sedute di endermologie..,e si..e ki li paga?Già li pago a rate e pagherò fino ad agosto
![]()
Ciao Belanda pure io sto facendo l'endermologie...mi hanno detto di fare solo metà pacchetto cioè 10 sedute,ancora ne devo fare la metà...te hai visto dei risultati?io dei miglioramenti sì ma mi aspettavo forse dei miracoli!!!!!!!...per caso il tuo si chiama revolution seven...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io con l'endermologie ho avuto proprio buonissimi risultati..e se avessi soldi,lo continuerei a fare.
(Gabriel García Márquez)
ho comprato i cereali fitness e ho installato il cd che c'era in omaggio... sembra carino, chissà se mi aiuterà davvero. speriamo di sì, sono stufa di sentirmi i pantaloni stretti.
Tra parentesi, sono a dieta da 3 giorni (con oggi) e ho una fame terrificante... eppure mangio, visto che faccio anche merenda con una frutta, ma ho famissima lo stesso! dov'è che sbaglio? o invece è il mio stomaco che è insaziabile? propendo più x la seconda ipotesi (povera me!)
beh di solito all'inizio di una dieta si ha fame perchè bisogna abituare lo stomaco a ricevere quella quantità di cibo...Originariamente postato da elenina*
dov'è che sbaglio? o invece è il mio stomaco che è insaziabile? propendo più x la seconda ipotesi (povera me!)anche io la prima settimana avevo una fame tossica e mi attaccavo a tutto...alle carote, ai finocchi, bevevo come un cammello assetato...poi ti abitui e lo stomaco si restringe un po'...vedrai che poi ai pranzi di matrimonio o semplicemente quelli in cui ci sono tante portate già al secondo sarai pienissima...!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Colazione: Caffelatte
Pranzo: hamburger alla piastra (anche voi le chiamate svizzere) + 1 banana + 2 quadratini di cioccolata.
Cena: Pizza
svizzere anche qui
2 ore di bici oggi,ma come sto bene oraa giro x le cascine con la mia musica
e il silenzio...15km
speriamo di continuare..
speriamo che sia come dici tu perchè sto morendo di fame, ho pranzato neanche 2 ore fa e già sento il morso della fame!Originariamente postato da Itsuki
poi ti abitui e lo stomaco si restringe un po'...
meno male che tra un'oretta posso fare una merendina-ina-ina![]()
Stamane mia madre si è informata per i massaggi linfodrenanti nel centro estetico dove lei va e vogliono 40 euro a seduta e mi hanno consigliato di associarli alla "PRESSOTERAPIA",sapete di cosa si tratta?Qualcuna di voi l'ha mai fatta?se si,dà risultati visibili?Grazie mille..
La pressoterapia sono quei gambali dentro i quali mettono le gambe e si gonfiano e sgonfiano a seconda del programma che ti fanno fare.Fa moltisssssssimo,io l'ho fatto.
L'endermologie é il massaggio linfodrenante fatto con la macchina(tipo il ridcel..ma molto + grosso e professionale).Anche li ci sono molti programmi..dal dimagrimento,al fitnes,a quello contro cellulite etc.
Io invece volevo fare la mesoterapia che so che fa dimagrire da morire..anche se parecchio dolorosa.
(Gabriel García Márquez)