• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 124 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 1849
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

ragà ma non c'è nessun avviso sull'aula dell 'esame e poi vedo che molti prof stanno sponstando le date di esame,nn è che epr caso l'esame lo spostano? magari.Non si sa nulla?

Partecipante Esperto

anche io me lo sono chiesto,anche perchè ora devo scendere per poter arrivare in tempo ed arrivare fin li e tornare indietro con le mani in mani non è il massimo... bah!

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    anche io me lo sono chiesto,anche perchè ora devo scendere per poter arrivare in tempo ed arrivare fin li e tornare indietro con le mani in mani non è il massimo... bah!
    eh ti capisco ma io sto talmente nel pallone che nn ricordo nulla che penso un altro paio di giorni mi facciano comodo bà vedremo in ogni caso in bocca al lupo a tutti e a me e crepiiiiiiiiiiii

NB:ho appena tel in facoltà l'esame è confermato,ma ho dimenticato di chiedere l'aula.
    Ultima modifica di nuvola86 : 16-11-2009 alle ore 14.06.31

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

qualcuno sa come si comporta all'orale?
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Esperto

non presentandomi all'orale rifiuto direttamente il voto vero? e posso rifarlo a gennaio tranquillamente?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si a gnnaio puoi rifarlo senza problemi perchè sarà una sessione diversa da questa!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

ragazzi e ragazze,mi rivolgo ai corsisti..
    avrei bisogno delle registrazioni delle due ultime lezione del prof. conson
    quelle [COLOR="Magenta"]sull'eminegligenza lez del 4.11[/COLOR] e quella sul neglect del 11.11
    sono disperataaa
    comunque vi lascio il mio contatto CONTATTI IN PRIVATO casomai qualche anima pia mi vuole dare una mano
    grazie
    Ultima modifica di LovelyGirl : 18-11-2009 alle ore 12.35.06

Partecipante Assiduo

come sono andati gli orali?

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    come sono andati gli orali?

sono contenta di aver fatto l'orale perchè mi hanno alzato di 6 punti il voto che avevo preso allo scritto. I Docenti sono stati giusti ,in quanto non si sono soffermati sul voto dello scritto e non hanno avuto alcun problema ad abbassare il voto a coloro a cui era andato bene e dare punti in più a quelli che avevano preso voti bassi. ^_^

Grossi e Conson non sono così poco umani come li descrivono alcuni studenti, all'orale l'importante è far capire di non aver imparato a memoria, rispondere alle domande senza paura ed esitazione , anche perchè chiedono la definizione di un argomento e poi ti ci fanno ragionare su facendoti altre domande più complesse , le cui risposte stanno tutte sul libro.Studiate bene gli schemi, le demenze , l'aprassia costruttiva e .....tutto!!!
    Ultima modifica di Lillystar : 20-11-2009 alle ore 03.00.44
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante L'avatar di ***pà***

si concordo.. almeno conson non è tanto disumano come lo descrivono, anzi con me è stato gentilissimo e se mi confondevo sorrideva e non mi metteva in difficoltà!!! grossi.. invece... l'ho visto umiliare un pò di persone... però penso che nemmeno lui sia tanto cattivo... gente non faevi spaventare da questo esame, sarà una materia un pò complessa, sarà che lo scritto è abbastanza difficile (e quindi bisogna studiarlo bene), ma all'orale è un esame abbastanza tranquillo... non credete a quelli che li descrivono come mostri!!!

ragazzi invece anche il prof grossi è bravo io ho fatto l'orale con lui e ti mette molto a tuo agio è molto tranquillo,ha il viso che sembra più serio ma nn lasciatevi intimorire è proprio buono,io non ho usato i terminoi proprio tecnici ho parlato molto a parole mie e pensavo che non stessi andando bene e invece lui ha detto che l'importante era che capivo.andate tranquilli!

Citazione Originalmente inviato da ***pà*** Visualizza messaggio
    si concordo.. almeno conson non è tanto disumano come lo descrivono, anzi con me è stato gentilissimo e se mi confondevo sorrideva e non mi metteva in difficoltà!!! grossi.. invece... l'ho visto umiliare un pò di persone... però penso che nemmeno lui sia tanto cattivo... gente non faevi spaventare da questo esame, sarà una materia un pò complessa, sarà che lo scritto è abbastanza difficile (e quindi bisogna studiarlo bene), ma all'orale è un esame abbastanza tranquillo... non credete a quelli che li descrivono come mostri!!!

Grossi nn ha umiliato semplicemente molte avevano preso un voto alto allo scritto, e all'orale o hanno fatto scena muta o hanno detto strunzat . L'ho fatto con lui ed è stato molto gentile e mi ha fatto ragionare parecchio .

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

ragazze dunque la preparazione di quest'esame è dura?.....se non hai seguito il corso è ancora più difficile? ditemi qualcosa a riguardo...ah il libro da studiare è solo lineamenti di neuropsicologia clinica?

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    ragazze dunque la preparazione di quest'esame è dura?.....se non hai seguito il corso è ancora più difficile? ditemi qualcosa a riguardo...ah il libro da studiare è solo lineamenti di neuropsicologia clinica?

Non è essenziale seguire se ti piace la materia,personalmente non ho avuto la possibilità di seguirlo e mi è andato bene , però ti consiglio, oltre il libro (Lineamenti)di prender le slides del corso che sono utili per la ripetizione.
    Non richiede tanto tempo quanto si crede , io l'ho preparato in due settimane fitte di studio , senza imparare a memoria ma capendo , è giusto però che che tu ricorda le diverse patologie ma trovando le differenze anche piccine tra l'una e l'altra ce la si fa a ricordarsele,senza alcuno sforzo mnemonico.

Spero di esserti stata d'aiuto
    In bocca al Lupo :*

Pagina 74 di 124 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo

Privacy Policy