Swine parlava della 4a...Originariamente postato da crysalem
a me hanno detto che la 3° serie la danno su sky a settembre..![]()
![]()
![]()
Swine parlava della 4a...Originariamente postato da crysalem
a me hanno detto che la 3° serie la danno su sky a settembre..![]()
![]()
![]()
ah ok..io la 3° nn l'ho ancora vista
...non vorrei sbagliarmi...ma a novembre ritorna LOST sui nostri schermi!!!!!!!!!!!!!...!!!...quindi anche Jack
!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
NOVEMBRE?????????????
Evvaiiiiiiiiiiiiiii, manca poco![]()
...si...insomma...almeno l'ho letto su un giornale...spero sia così...ma non sento ancora nessuna pubblicità....sono preoccupata...RIVOGLIO JACK!!!...Originariamente postato da Metal Queen
NOVEMBRE?????????????
Evvaiiiiiiiiiiiiiii, manca poco![]()
![]()
![]()
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
La 4 serie comincia a febbraio negli USA...ufff..troppo tempo!
Vabbè...attendo il 1 ottobre per rifarmi gli occhi su Sky..inizia la 3 stagione..anche se l'ho già vista, non mi perderei nemmeno una puntata..fosse solo per il MIO Jack..![]()
Ma il giornale intendeva Rai2, vero??? Sono piena di speranzaOriginariamente postato da SuperLinus
...si...insomma...almeno l'ho letto su un giornale...spero sia così...ma non sento ancora nessuna pubblicità....sono preoccupata...RIVOGLIO JACK!!!...![]()
![]()
...
![]()
Non avendo Sky, devo attendere...
bè, speriamo in bene e grazie ancora della news![]()
...attesa snervante!...Originariamente postato da Metal Queen
Ma il giornale intendeva Rai2, vero??? Sono piena di speranza![]()
Non avendo Sky, devo attendere...
bè, speriamo in bene e grazie ancora della news![]()
...
(John Milton)
Forse sono OT, anche se parlare di Jack non è mai OT.... cmq sta per uscire un film VANTAGE POINT con Matthew Fox..
..ho visto il trailer e, anche se non mi interessa molto la trama, mi sa che andrò a vederlo lo stesso...chissà perchè...
![]()
* Lost
L'attesa 3^ stagione della serie arriva da dicembre ogni lunedì sera su RaiDue.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Davvero???Originariamente postato da Syrinx
* Lost
L'attesa 3^ stagione della serie arriva da dicembre ogni lunedì sera su RaiDue.Io ho sentito dire che inizia il 1° ottobre..ma su Sky!
![]()
Originariamente postato da ketta_it
Davvero???Io ho sentito dire che inizia il 1° ottobre..ma su Sky!
![]()
Anche io ho visto la pubblicità![]()
Forse sono OT, anche se parlare di Jack non è mai OT.... cmq sta per uscire un film VANTAGE POINT con Matthew Fox..
..ho visto il trailer e, anche se non mi interessa molto la trama, mi sa che andrò a vederlo lo stesso...chissà perchè...
![]()
non ti preoccupare non è mai troppo OT!!!...hai visto la nuova pubblicità con lui???...però...in certe scene non mi va a genio!!!...ma comunque JACK è sempre JACK!!!......
(John Milton)
Originariamente postato da SuperLinus
non ti preoccupare non è mai troppo OT!!!...hai visto la nuova pubblicità con lui???...però...in certe scene non mi va a genio!!!...ma comunque JACK è sempre JACK!!!......
l'ho anche scaricata, dal sito loreal mi pare...è in inglese...molto meglio...
Non vedo l'ora inizi la terza stagione...anche se l'ho già vista tutta...eheh
![]()
l'ho anche scaricata, dal sito loreal mi pare...è in inglese...molto meglio...
Non vedo l'ora inizi la terza stagione...anche se l'ho già vista tutta...eheh
![]()
...io rimango fedele a Rai2!!!...attendo con ansia il ritorno di LOST!!!...comunque ribadisco...nella pubblicità quando corre con il berrettino in testa non mi fa proprio impazzire!...ma in ogni caso A LUI SI PUò PERDONARE!!!...
(John Milton)