• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 196 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 2939
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da cimprimpessa
    l'avevo già iniziato x darlo a dicembre.. ma non cel'ho fatta.. cosi ora mi libero il 26/02... e ho + tempo x studiarlo bene.. ma non voglio aspettare 3 mesi ... a parte robledo.. in generale quando dovrebbero essere i prossimi appelli? marzo aprile o maggio giugno? o apriel maggio?
    Sul sito dell'università, nelle FAQ c'è scritto:

Domanda: In quale periodo è possibile sostenere esami?
    Risposta: Le date ufficiali degli esami sono:
    - gennaio-febbraio
    - giugno-luglio
    - ottobre-novembre

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    sono prossima alla disperazione per questo esame....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ma davvero i prossimi appelli non saranno prima di giugno?
    mamma mia.... questo esame stà diventando la mia condanna... non riesco proprio a liberarmene
    vabbè, speriam che almeno qualche altro docente metta i suoi appelli prima...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ynpianos
    Sul sito dell'università, nelle FAQ c'è scritto:

Domanda: In quale periodo è possibile sostenere esami?
    Risposta: Le date ufficiali degli esami sono:
    - gennaio-febbraio
    - giugno-luglio
    - ottobre-novembre
    no ma stiamo scherzando bisogna riorganizzare sta ca... di facoltà... non possiamo stare 3 o 4 mesi senza dare esami!!! x poi ritrovarci tutti gli appelli insieme non esiste!!! già ci sono 13 esami all'anno .. x di + tutti concentrati in 3 sessioni... non esiste .. quando ca..o vogliono farci laureare??? io gli rimando l'e_mail sperando che mi risponda...
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ragazze..le lauree sono a maggio e giugno..quindi come abbiamo già detto ci saranno per forza appelli prima delle scadenze...
    non mi sembra il caso di fasciarci la testa prima e soprattutto di mandare mail per nulla...un conto è se avessero messo un avviso di esami direttamente a giugno..ma non è così...

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da soledo79
    ciao,vorrei sapere per chi ha dato biologia il 16 cosa ha chiesto il prof., vorrei darlo a febbraio e sono un pò in alto mare.... che esercizi ha fatto fare?
    grazie per l'aiuto
    sono del quinquennio ma penso sia uguale...Ciao
    Ciao soledo, io l'ho dato il 16 e mi ha chiesto:
    - duplicazione del DNA, caratteristiche delle zone in cui inizia la duplicazione, come avviene la duplicazione nel filamento 3' verso 5', i frammenti di okazaki.
    - un esercizio sui gruppi sanguigni in cui dal fenotipo del figlio bisognava trovare i genotipi dei genitori.
    - un albero genealogico in cui l'eredità passava a tutte le femmine ed ai figli maschi di femmine malate, ma non ai figli (maschi o femmine) di maschi malati e mi ha chiesto di ke eredità si trattava: dopo un pò di tentennamenti ho capito ke era eredità mitocondriale!!
    - quali mutazioni conosco e quali sono i possibili effetti delle mutazioni x sostituzione.
    - se ho una mutazione ke non solo non permette ke inizi la sintesi proteica, ma non permette neanche l'inizio della trascrizione in mRNA, di che tipo di mutazione si tratta? anche qui tentennamenti, ma alla fine ci sono arrivata: la mutazione è a carico del promotore!

C'è quasi tutto, volevo ringraziare x i complimenti anche se non credo di aver fatto cosi tanto dato ke c'è tanta gente ke ha preso 30 e 30 e lode..i complimenti li meritano loro!!!!!!!a me cmq va bene anche il 28
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Figo
    qualcuno sa se robledo farà lezioni a marzo o aprile?

Originariamente postato da dj81
    qualcuno sa se robledo farà lezioni a marzo o aprile?
    no le ha fatte al primo semestre

Partecipante Figo
    grazieera solo una vana speranza

Però io all'esame ho sentito Robledo dire ke Mezzanotte avrebbe ricominciato le lezioni...penso a marzo!
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Però io all'esame ho sentito Robledo dire ke Mezzanotte avrebbe ricominciato le lezioni...penso a marzo!
    ... allora non farà mai un appello ad aprile..
    Cimprimpessa

Originariamente postato da cimprimpessa
    ... allora non farà mai un appello ad aprile..
    cimpri mezzanotte dovrebbe fare le lezioni non robledo.. non credo ci siano nessi tra gli appelli di robledo e le lezioni di mezzanotte..
    Comunque se volete chiedere un post-appello io ci sto, ho rinunciato per febbraio

glow1980
    Ospite non registrato
    essendo riuscita a dare questo esame a dicembre, mi viene l'ansia e il voltastomaco soltanto a pensare ciò che state provando.
    ma proprio perchè ci sono passata volevo dirvi che non è cosi tragica come sembra, gli argomenti sono tanti è vero... ma man mano che si procede con lo studio, come per magia, tutti gli argomenti si legano gli uni agli altri cosi da formare nella nostra testa una pervenza di comprensione!

so che non mi credete, anch'io non ci credevo quando chi c'era già passata mi dava questi consigli!

ma coraggio!! e al più presto liberatevi di questo mattone... è una liberazione senza precedenti!!
    in bocca al lupo

Originariamente postato da glow1980
    essendo riuscita a dare questo esame a dicembre, mi viene l'ansia e il voltastomaco soltanto a pensare ciò che state provando.
    ma proprio perchè ci sono passata volevo dirvi che non è cosi tragica come sembra, gli argomenti sono tanti è vero... ma man mano che si procede con lo studio, come per magia, tutti gli argomenti si legano gli uni agli altri cosi da formare nella nostra testa una pervenza di comprensione!

so che non mi credete, anch'io non ci credevo quando chi c'era già passata mi dava questi consigli!

ma coraggio!! e al più presto liberatevi di questo mattone... è una liberazione senza precedenti!!
    in bocca al lupo
    Ti quoto assolutamente!!!
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Sicuramente per quelli di STP del lavoro!Per quelli di apprendimento le lezioni quest'anno sono state già fatte da robledo!

Pagina 74 di 196 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo

Privacy Policy