ma del libro pedagogie del novecento vanno fatte anche le schede?voi le avete fatte?la prof le chiede?![]()
ma del libro pedagogie del novecento vanno fatte anche le schede?voi le avete fatte?la prof le chiede?![]()
c'è qualcuno che avrà fatto l'esame di pedagogia generale con le pedagogie del 900.....Le schede le avete fatte?la prof le chiede??![]()
le ho scritto ciò che la prof ha detto che avremmo dovuto scrivere: nome, cognome, numero di matricola, data di nascita e data dell'appello a cui vuoi prenotarti.
io francamente non le ho studiate bene, le ho solo lette. Ma all'esame di giugno ho visto chiedere di tutto e di più, quindi ti consiglio almeno di leggertele.
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
perchè tu portavi pedagogie del 900,mi sembrava dai post precedenti che portavi l'altro libro?a te l'hanno chieste le schede?cosa intendi quando dici di tutto e di più....più che chiedere le varie correnti pedagogiche con i vari autori non saprei.Non so a cosa possano servire quelle schede che trattano delle opere.
Ultima modifica di vanilla86 : 22-06-2010 alle ore 20.27.37
nessuno che fa pedagogia generale a luglio?voi le state imparando le schede del libro le pedagogie del 900?
scusate ragazze io sono una matricola 857...volevo sapere le modalita di prenotazione dato che non riesco a trovarle sul sito...la sicurezza se dovrò affrontarlo con ariemma...e poi i libri...
io ho il labirinto e le parole della pedagogia teorie italiane e tedesche a confronto...vanno bene? ho visto anche che la prof non riceve martedi volevo andare direttamente da lei per chiarimenti....grazie per le info....
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
sì, io ho portato pedagogie del '900 ma, almeno a me, non hanno chiesto le schede.
Per farti un esempio di domande strane: "parlami di padre Ernesto Balducci". Francamente non lo ritenevo uno di quegli autori più importanti che vanno studiati per bene, perciò ti ho detto più sopra di studiarti o almeno di ricordarti quante più cose puoi.
anche io non ho trovato le schede molto utili, se non per rinforzare qualche concetto. Magari cerca di studiarti solo quelle che pensi possano dire qualcosa in più rispetto al testo normale.
Ultima modifica di armomarx : 24-06-2010 alle ore 21.20.33
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
hai fatto anche l'epilogo di pedagogie del 900?
per l'esame di pedagogia generale che dovremo sostenere con Ariemma io matricola dispari posso portare oltre al "labirinto", "parole della pedagogia teorie italiane e tedesche a confronto"???
rispondete per favore...
HELP ME!!!![]()
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
non ho detto "fino a" questa sessione, ma ho detto almeno per questa sessione. Volevo solo intendere che per questa sessione è andata così, per le prossime (sempre se ci saranno a causa della protesta) non lo so perchè non me ne sono interessato. Naturalmente attenetevi a ciò che ha detto la prof