Originariamente postato da orange78
io son estathè dipendente
![]()
![]()
Originariamente postato da orange78
io son estathè dipendente
![]()
![]()
che domani ho un esame ma non ho voglia di studiare..ma devo studiare:
provo con l'ipnosi:
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
- ho voglia di studiare
[QUOTE]Originariamente postato da orange78
[B]io son estathè dipendente
![]()
Originariamente postato da flame81
*ci sono giorni in cui riordino i miei cassetti e perdo ore per dividere i vistiti in base al colore e modelli.... ma poi questo ordine meticoloso dura si e no 1 giorno...
*prima di addormentarmi devo per forza pensare a quello che indosserò il giorno dopo...altrimenti non riesco a chiudere occhio
ANCHE PER ME è IMPORTANTE PENSARE A QUELLO CHE INDOSSERO' IL GIORNO SEGUENTE...SE NON LO FACCIO AL MATTINO DOPO LA DOCCIA CI IMPIEGO TROPPO A DECIDERMI E FACCIO TARDI!
a volte mentre penso a qualcosa mi incanto e mi metto a dondolare tipo soggetto autistico e mi rilasso un saccoperò ammetto che non devo essere un bello spettacolo da vedere
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 05-07-2006 alle ore 18.40.54
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
allora vediamo:
-che sono incazzata nera con mio padre!![]()
![]()
![]()
-che dormo sempre con la lucetta accesa perche' ho paura!
-che sono innamorata della vita e che amo tanto sorridere!![]()
![]()
-che se prendo un voto alto sono contenta,ma che in realta' non me ne importa nulla....e che non sopporto tutti quelli che mi dicono di rifiutare e ridare l'esame......![]()
![]()
![]()
![]()
-che ho tanta voglia di coccolee di innamorarmi
![]()
-che ci metto sempre tantissimo ha prendere qualsiasi decisione........e non lo sopporto...
![]()
![]()
-che vorrei fuggire perche' ultimamente mi sento in gabbia![]()
![]()
-che mi sento triste e sola perche' devo stare dentro casa a studiare...![]()
..e invece vorrei uscire
ed andare al mare.....
![]()
-che sto andando fuori di melone per comprendere il comportamento di qualcuno![]()
-che sono estremamente sensibile![]()
![]()
.........................................
![]()
![]()
![]()
Quando trovo uno scatolone per strada ho l'impulso irresistibile di controllare se ci sono dei gattini abbandonati dentroun periodo controllavo anche i cassonetti per vedere se c'erano dei bambini
![]()
Ember non preoccuparti, capita anche a meOriginariamente postato da Ember
Quando trovo uno scatolone per strada ho l'impulso irresistibile di controllare se ci sono dei gattini abbandonati dentroun periodo controllavo anche i cassonetti per vedere se c'erano dei bambini
![]()
io mi avvicino anche ai sacchetti lasciati ai lati delle strade
![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
quando andavo in giro in motorino ogni volta che passavo vicino a una macchina parcheggiata sentivo l'irrefrenabile impulso di prendere a calci gli specchietti (della macchina)...![]()
baciuz'
che ci sono volte, come adesso, in cui mi sento come Aurélien nel suo deserto....
IdemOriginariamente postato da Eleonora
a volte mentre penso a qualcosa mi incanto e mi metto a dondolare tipo soggetto autistico e mi rilasso un saccoperò ammetto che non devo essere un bello spettacolo da vedere
![]()
![]()
che anche si mi impegno al massimo ...rendo 1/10 perchè la paura di sbagliare è troppa..
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Io anche dondolo...
Oltre a rilassare, e' un movimento che ricorda quando si stava tra le braccia della mamma, che ci cullavae' autogratificante
![]()
Io mi vergono terribilmente, perche' sto diventando OPS-dipendente al punto tale che ora sto iniziando a salvarmi le faccine di Ops e a usarle nelle mail che scrivo
(aberrazione mentale fresca fresca di stamattina)
IdemOriginariamente postato da Alessia Va
Io mi vergono terribilmente, perche' sto diventando OPS-dipendente al punto tale che ora sto iniziando a salvarmi le faccine di Ops e a usarle nelle mail che scrivo
e a volte nella realtà mi viene da pensare.."ci starebbe bene quella faccina di ops"
anch'ioOriginariamente postato da Alessia Va
ecco perchè studio poco
a volte le faccine le metto pure nell'sms, però diventa mms e costa troppo, ma a seconda del messaggio ci staebbero proprio bene
![]()
* che anche se ho paura ad ammetterlo forse dovrei fare alcuni importanti cambiamenti nella mia vita
*che in alcuni momenti vorrei spaccare tutto quello che ho davanti
*che sono davvero stanca di sentirmi sempre un gradino sotto a tutti
*che c'è qualcuno che dovrebbe sputare sangue per quello che mi ha fatto
*che la mia amica Ada, nonostante gli sforzi non può capire il mio stato
*che il mio ragazzo è perfetto, sono io quella sbagliata.