ciao a tutti, ma secondo voi a che ora si svolgeranno gli esami per i frequentanti????quando ce lo dirà?se sapete qualcosa in più....altrimenti provo a mandarle una mail....grazie ciao ciao
ciao a tutti, ma secondo voi a che ora si svolgeranno gli esami per i frequentanti????quando ce lo dirà?se sapete qualcosa in più....altrimenti provo a mandarle una mail....grazie ciao ciao
saranno alle 9-10 credo![]()
dici?
correggimi se sbaglio, ma lei non aveva detto che la mattina aveva lezione ed era disponibile il lunedì, martedì e mercoledì solo la sera? mi interessa saperlo perchè devo prenotarmi un biglietto aereo e se non so l'ora non so come fare.....comunque le ho mandato una mail..speriamo risponda..
ah questo non me lo ricordavo proprio....orpolo a me andava bene di mattina....speriamo bene
anche io preferisco la mattina.....speriamo bene....vediamo come rispondel alla mail....
Quando iniziano gli appelli di giuridica?
Ho cancellato la mail con il file del calendario!
petrusca la prof ti ha risposta?
altrimenti la mail la mando anche io, mi serve sapere l'orario per questioni di lavoro uff
mi edito: mi è arrivata una mail dove dice che nel sito ci sono i calendari definitivi x tutti i preappelli ma solo per il 30 aprile, a breve mettono anche tutti gli altri
comunque mi sa che avevi ragione tu petrusca, per il 30 l'orario è alle 15 e 30 quindi mi sa che di mattina ha lezioneuff che balls
Ultima modifica di Tina ^_^ : 24-04-2008 alle ore 10.46.02
ragazzi pensate siano importanti i livelli interconnessi di responsabilità? (pag 275-4°cap.) sn nn frequentante e mi pare che nn li ha mai chiesti
![]()
se nn sei frerquentante potrebbe chiederti tutto mi sa![]()
Ciao Ti, sai mica l'orario per l'esame di psicologia giuridica, i sono il 13maggio,grazieeeeeee!
ho scritto prima che hanno messo solo quelli del 30 aprile e che a breve mettono gli altri![]()
ciao tina, no la prof purtroppo non ha risposta alla mail.....e dopo il calendario ke ha pubblicato, solo per il 30 di aprile, sono ancora più in crisi....è davvero un problema non sapere nè la data, nè l'ora,anche se l'ora penso sia quella del 300, cioè le 15.30...speriamo ce lo faccia sapere fra poco....se no a questo punto spero ke l'esame slitti di un bel pò....kissà...se cmq mi risp ti tengo informata...ciao ciao e incrociamo le dita