• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 232 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    se non sbaglio in un posto al sole d estate le storie sono diverse di quelle ke stiamo vedendo ora.....almeno la nno scorso fù così!io spero ancora in un cambiamento in andrea1l anno scorso le puntate estevi si incentravano su elena,ke poi si scoprì incinta di andrea....wsperiamo ke quest estate si lasciano xkè è una coppia troppo finta!!!! elena!

giusto, non stanno per niente bene insieme...sono a dir poko ridicoli, anche percè lui si sforza ma...chissà!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    è la stessa impressione ke ha dato anke a me!speriamo ke si accorga di quanto sta mentendo sopratutto a se stesso xkè si vede ke quando vede viola ha tutto un altro comportamento,è sempre dolce e premuroso con lei

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da nunu dance
    è la stessa impressione ke ha dato anke a me!speriamo ke si accorga di quanto sta mentendo sopratutto a se stesso xkè si vede ke quando vede viola ha tutto un altro comportamento,è sempre dolce e premuroso con lei
    ...si infatti è proprio così!!!...anche questa sera quando le ha aperto la buchetta delle lettere!...però un pò di tenerezza la fa anche il prof...forse si è accorto troppo tardi di non avere più 20 anni!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Assiduo
    amici di upas ho perso la puntata di ieri per chè ero fuori a cena, qualcuno è così gentile da farmi un riassuntino please!!!
    lella

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    l'evento sconvolgente di ieri è stato che è tornata ludovica (quella che era pagata da federico per portare alla rovina filippo) e dice a filippo che è successa una cosa importante...io li per li ho pensato che fosse incinta e invece..... gli ha detto che ha l'aids....e ora???ti pare che l'ha preso anche filippo???non ci credo...sarà un modo per lasciarci con suspance per l'estate.....

Partecipante Assiduo
    grazie mille, anche se speravo che il prof. si dichiarasse... ho letto che nella prossima stagione torna Alessandro. chissà come si collocherà nei vari intrighi amorosi!
    lella

Postatore Epico L'avatar di belanda
    :O Cosa???????????L'aids...oh my god.Cmq,grazie x il lavoro ke faceva........
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Originariamente postato da lelluzza
    grazie mille, anche se speravo che il prof. si dichiarasse... ho letto che nella prossima stagione torna Alessandro. chissà come si collocherà nei vari intrighi amorosi!
    mi ero scordata!!!1infatti il prof si è dichiarato a viola dicendo che si sente come un 20enne.....poi però mentre lui chiedeva a viola cosa lei prova per lui è arrivata la madre e il prof se n'è andato.....

Partecipante Assiduo
    arigrazie! meno male, allora stasera ci saranno sviluppi!!!
    lella

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Ma come l'aids???no! Filippollo no!!!
    Bello Alessandro, mi stava molto simpatico, ma non stava in Austriala con Anna??speriamo che non si sono lasciati..

k bello..davvero torna alessandro???so contenta......m faceva una tenerezza....

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Torna Alessandro??? Ma dai...sono contenta
    Alla fine non era rimasto più nessuno della famiglia Palladini che era protagonista nelle prime serie...almeno così ci si ricollega un pò ai personaggi vecchi

Anch'io pensavo che Ludovica fosse incinta
    ma comunque penso anch'io che si scoprirà a settembre che non è stato contagiato

infatti...secondo me oggi k è l'ultima puntata dicono se è stato contagiato o no...k palle se no, c lasciano solo col dubbio di giovanna!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    secondo me il dubbio ce lo lasciano eccome..
    se torna alessandro spero si sia lasciato da anna,proprio non l'ho mai sopportata..troppo buona!!

Pagina 74 di 232 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo

Privacy Policy