l'esame è scritto coloro che prendono 30 allo scritto devono fare l'orale(ma non sono obbiligati se l'orale non l'ho fai ti mette 29......)tu che sei fuori corso non l'ho puoi fare a febbraio lo puoi fare a marzo..............
l'esame è scritto coloro che prendono 30 allo scritto devono fare l'orale(ma non sono obbiligati se l'orale non l'ho fai ti mette 29......)tu che sei fuori corso non l'ho puoi fare a febbraio lo puoi fare a marzo..............
l'orale è obbligatorio solo se prendi 30 allo scritto o se all'esame scritto dimostri di avere atteggiamenti strani (del tipo copi, hai appunti nascosti ecc) il tutto a discrezione della pazza docente...
se sei fuori corso e quindi non sei del II anno non puoi fare l'esame a febbraio potresti farlo a marzo però!![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
sono sull'orlo di una crisi di nervi dannazione...raga come siete messi??quanto vi manca??io studio studio ma tanto è tutto inutile non ricordo un'acca..
e io che non ho ancora aperto libro (ho meglio aperto slide...)nel mio caso sarà proprio un esame kamikaze ahahahahha... ma già fisiologica si prende 3/4 della giornata poi si mette pure pedone ma un modo per allungare le giornate senza finire sotto l'effetto di sostanze stupefacenti si può????????????
vabbè sempre più dell'idea che studierò le domande se dovesse andare male lo rifaccio in un secondo momento... con più calma magari![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
evvai faremo tutti un esame KAMIKAZE ihih![]()
qualcuno che ha le domande dell'essposito me le può mandare???ne ho già tante ma se ne arrivano altre mi fa piacere.....
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
RAGà STO NELLA ME**A...! è SCADUTA LA PRENOTAZIONE PER L'ESAME DI INFORMATICA...VISTO CHE HO SEMPRE PROBLEMI PER ACCEDERE AL SITO DELL'UNI RIMANDO RIMANDO RIMANDO...E MI ERO QUASI CONVINTA DI ESSERMI PRENOTATA...SONO ANDATA A CONTROLLARE
NON CI SONOE ADESSO CHE FACCIO??? AIUTATEMI
SECONDO VOI QUANTE POSSIBILITà HO DI ESSERE AMMESSA CMQ ALL'ESAME?IO LE HO INVIATO UNA MAIL AL SUO INDIRIZZO PRESENTE NEL SITO DELL'UNI.
CAVOLI SECONDO VOI.....????
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-01-2009 alle ore 11.45.46
raga le domande ke ho io sn quelle di agostino...e mi chiedevo sono le uniche...???che poi tra l'altro sono quelle proprio di ops e qualcuna scritta a mano...ma che non si capiscono +di tanto...!!! mi chiedevo se fossero le uniche...perchè io le trovo un pò una c......a!!!! cioè fare le slide o le domande è uguale...!!! in poke parole sn le slide poste sotto forma di quesito...non ci sono distrattori...la max richiedono che la risposta sia"tutte le precedenti o nessuna delle precedenti"...non so...mi pare un pò strano!!! certo che se l'esame è così è buono da un lato ma peggio dall'altro...comunque fatemi sapere...!!! nel frattempo ritorno al mondo fatato...e tutto suo...dell'informatica!!!!
non ne posso piu..questo è decisamente l'esame peggiore di tutti nemmeno inglese mi ha esaurita cosi dannazione...voi come state messi a studio??
ieri notte sognai che ero all'esame di informatica feci tardi l'esame era già stato fatto..corsi in una specie di segreteria implorai il prof di farmi fare l'esame...decise di farmelo rifare mi diede in mano delle fotocopie e le domande erano tutt'altro che qst he stiamo studiando......panico!!alla fine chiedo al prof di suggerirmi qlc domanda.............ma era solo un sogno figuratevi che c'era anche suo bambino che presumo nel mio sogno fosse suo figlio che tenevo in braccio la tv accesa!!![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"