scusate ma quindi l esame nn e' l 4 x chi nn ha fatto l esonero..cioe' l esame il 25 si fa o no???oppure si puo segliere se darlo il 25 o il 4??grazie scusate nn ci sto capendo nulla...
scusate ma quindi l esame nn e' l 4 x chi nn ha fatto l esonero..cioe' l esame il 25 si fa o no???oppure si puo segliere se darlo il 25 o il 4??grazie scusate nn ci sto capendo nulla...
una domanda..quelli dell' esonero verbalizzano il 3 o il 5 e si prenotano per il 4...fin qui ci sono...ma a che ora sarà la verbalizzazione??il prof l' aveva scritto sull' avviso ma ora l' ha tolto...qualcuno che lo ha letto se lo ricorda??
il 3 alle 12.00 e il 5 alle 15.00 se non ricordo male. vabbe al limite gli si chiede di scriverlo nuovamente.. ma una domanda: I RISULTATIIIIIIIII???????????
secondo me...qsta d infostud è stata una scusa x distrarci dai risultati,credo ke nn abbia neanke finito d vedere tt i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! No dai skerzo aspettiamo fiduciosi
e anke x oggi possiamo perdere la speranza...ce la farà Raffone??? e datte 'na mossssssssaaaaaaaaaaa!!!!
ma chi ha fatto l'esonero deve prenotarsi per il 4 o per il 25?
x il 4.. speriamo che oggi li metta
non se ne puo piu...nonostante il suo impegno dei risultati non si sa niente e su infostud questo appello del 4giugno non esiste...sono davvero stufa di passare le giornate tra la sua bavheca e infostud...ora basta....![]()
ragazzi ma questi dannati voti quando escono?????
ragà uffa!!!!!!! sempre la solita storia!!!! ma nn poteva almeno evitare di scrivere che entro ieri li avrebbe pubblicati? perchèè non ci da una data reale????è così difficile? non so voi,ma io personalmente la tensione dell'esame la scarico dopo che so anche il risultato... e così invece di diminuire,aumenta l'ansia! non se ne può più
scusate lo sfogo
![]()
@rietin@
arietina ti capisco perfettamente xkè anch'io mi sono proprio stufata!! ora cmq direi di mandare mille email a raffone x chiedere dei risultati ora gliela mando e gli dico "prof ma i risultati non dovevano uscire iei?dove sono?"invito anche voi a fare la stessa cosa in modo che si stufa e li pubblica
ragazzi che scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non è possibile !!!!!!!!!!!!!!!! Io una mail gliel'ho mandata ieri ma niente !!!!!!!!! Non risponde nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga però cioè ribelliamoci che scatole!!! cioè lo abbiao fatto il primo maggio, il che vuol dire che sono passati la bellezza di 21 giorni e non 2 settimane come aveva detto lui!!!