Files del Corso (PBS Pizzorusso)
devi iscriverti però, perchè altrimenti non ti fa accedere alla pagina!
Files del Corso (PBS Pizzorusso)
devi iscriverti però, perchè altrimenti non ti fa accedere alla pagina!
Ti dico tutti i passaggi:
Vai sul sito Benvenuto in Percezione.org
poi TI DEVI REGISTRARE
dopo di che una volta registrata..
sulla pagina iniziale del sito trovi scritto
(files del corso PBS Pizzorusso) ci clicci
Dopo di che ti apre un'altra pagina e devi cliccare su " Materiale di psicobiologia dello sviluppo corso triennale)
ti si apre un'altra pagina dove trovi scritto " esito compito" ci clicci e trovi i risultati!!
Spero di essere stata chiara![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 13-06-2010 alle ore 11.57.44
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Potete inviarmi il link preciso? Mi dice che: "Mi dispiace, non avete accesso a questo repository" se entro nella sezione "materiale Pizzorusso"...![]()
Io premetto che non ne capisco molto..
ma non mi fa postare il link se non sono connessa al sito..
Ti dice in quel modo perchè non sei registrata al sito..
Quando TI SARAI REGISTRATA vedrai che ti apre tutte le pagine..
comunque adesso ci riprovo, per vedere se riesco a postarti il link dei risultati
Non te lo posso postare pwerchè nel momento in cui, io mi scollego dal sito di percezione.. a te i risultati non appaiono..
Ultima modifica di Alejandrina : 13-06-2010 alle ore 12.10.28
tutto l'amore che ho.. "
ciao lilliput e carnevali! sentite, ma io mi sa che sono timasta un po' indietro....che cosa sono queste nuove slides? io sto studiatndo su quelle solite del sito del cnr della berardi, quelle che erano anche in copisteria. queste sono nuove? io sono della triennale di clinica...dove devo studiare? scusate eh, ma si sa che qui cambiano le cose di minuto in minuto senza avvisare....
Ultima modifica di Alejandrina : 13-06-2010 alle ore 13.52.56
tutto l'amore che ho.. "
le slide sono le solite....solo che le aggiornate con qualcosina in più ma poca roba!vai sul sito di percezione Benvenuto in Percezione.org ti registri e puoi vedere tutto!
una domanda: qualcuno che è di clinica e il 9 ha fatto l'esame può dirmi cosa ha scritto nella domanda sul controllo corticale motorio?
ciao a tutti!sono di clinica e devo dare il 23 l esame di psicobiologia,ora a parte il fatto che ho letto di slide nuove che mi rifiuto di prendere da qnt non ne posso+di tutti qst cambiamenti,qualcuno che ha dato l esmae il 9 potrebbe gentilmente dirmi le domande???grazie mille son appanicata!
tutto l'amore che ho.. "
del modulo di clinica c'era nella prima coppia:
-differenze tra membrana compartimento assonico e compartimento dendritico
-spiegare la funzione di NMDA nella plasticità sinaptica
nella seconda coppia:
-il controllo corticale motorio sui circuiti spinali si esercita attraverso vie differenti: spiegare
-descrivere le vie visive, da quale livello sono presenti interazioni binoculari e da quale livello compare l'orientamento del bordo di contrasto.
grazie mille martachica!ma con quanto ammette?sapevo anche con14 è vero?io devo passarlo x forza qst esame n ho altre possibilità e mi rimane difficilissimo!
Ciao peperoncina!!!anch'io vorrei dare psicobiologia per il 23! anche se ammetto di essere un pò indietro...e spero tanto anche io che ammetta con almeno 14!!!...ma tu stai a firenze???che ne dici se ci vediamo per ripetere un pò insieme???cosi almeno ci compensiamo...e ripetendo qualcosa magari gli argomenti ci rimangono più impressi...rispondi appena puoi...ok????grazie in anticipo!
Annabi