ragazze mi spiegate bene qst esame di sociologia della conoscenza ??? non ci sto capendo nulla!! chi è così gentile da spiegarmi bene yutto?? materiale,esame,qst riassunto di cui parlate. HELP ME. grazieee
ragazze mi spiegate bene qst esame di sociologia della conoscenza ??? non ci sto capendo nulla!! chi è così gentile da spiegarmi bene yutto?? materiale,esame,qst riassunto di cui parlate. HELP ME. grazieee
salve a tutti
mi associo ad EderA...
non si può sapere meglio di quest'esame???
A.A.A....ho bisogno d'aiuto.
sono impantanata perchè non riesco a trovare un esame da 2 o 3 cfu abbastanza facile,normale..perchè sennò non posso andare avanti e fare gli altri 12 (che già ho individuato)...
laboratori,esami,esperimenti...tutto ciò che può colmare questi miei 2 cfu dannati...
mi aiutate????
grazie mille![]()
ragazzi perfavore cm possiamo avere questo riassunto?
mari
sociologia della conoscenza dovrebbe stare tra gli esami della facoltà di scienze sociali... sono 6 cfu totali: 4+2 (tipo il nostro storia della filosofia per intenderci)...
@studentessapsic: se fai un esame da 4 poi devi andare in segreteria ad informarti, credo che in quel caso dovrai compilare un modulo in cui chiedi di non considerare, nel tuo piano di studi, un esame da due crediti (oppure 4 convegni da 0.5 o altro...)
alcuni amici mi hanno suggerito "teoria della letteratura", professor Vitacolonna, nella facoltà di Lettere... l'appello sta il 12 Luglio...
dicono tutti che il prof sia tranquillissimo e metta voti alti..!![]()
Infatti teorie della letteratura è veramente semplicissimo, sono 2 capitoli da portare del suo libro (+ o meno 50 pag). Ti fa 2 domande in tutto, una riguardante il primo cap e una il secondo. Io l ho fatto giovedi ed è andato benissimo a tutti...
grazie silvia e vicentez....i due capitoli si trovano in giro o li devi comprare?
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
scusate vorrei sapere se i crediti a scelta dipendono dall'indirrizo...ad es io sono indirro adulti devo scegliere tra vari esami?
Dove posso vedere la lista dei vari esami a scelta?grazie..
@cocochanel: non so dove si possono trovare i capitoli, se mai dovessi fare questo esame mi farei prestare il materiale da qualcuno che l'ha già fattose non conosci nessuno che possa aiutarti, prova a mandare una mail al prof, potrebbe darti informazioni più precise
@emilia.green: i crediti a scelta non dipendono dall'indirizzo, puoi scegliere un qualsiasi esame di qualsiasi facoltà![]()
grazie vicentez, ma potresti consigliarmi qualche esame facile, fattibile...devo assolutamente fare sti esami a scelta perchè ancora non ne faccio uno....io sto al 3 fuori corso, posso ancora farli?Ti prego è urgente!!!
X SIMO-TARANTO:potresti mandarmi anche a me quella pagina riassunto di sociologia della conoscenza?c' è ancora qualche appello?
Ultima modifica di Emilia.green : 26-06-2010 alle ore 23.04.57
@emilia.green: andando più dietro in questa discussione trovi un sacco di esami a scelta facili... togliendo sociologia della conoscenza (con cui puoi toglierti addirittura 8 cfu se non sbaglio, facendo l'esame da 4 e poi due esami da 2) e teoria della letteratura, ci sono anche esami come quelli a scienze motorie (basi psicopedagogiche e gli esami del prof Robazza, di cui però non so nulla, ma è citato spesso come esame in questo thread) ed esami della nostra facoltà più fattibili (io ad esempio ho fatto laboratorio psicometrico di gruppi)