Come sembra?
Ora mi state davvero incuriosendo con questo libro
Come sembra?
Informatemi sulle vostre opinioni su questo libro, perchè da quando ne ho letto una scheda in un'antologia delle superiori sono tentato di leggerlo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Accabbadora :Bello!!!Sono più o meno a metà e per ora mi piace tantissimo...la storia è carina,l'argomento è molto interessante... la scrittura è fluida e affascinante(e questo mi ha colpita...infatti ora sono curiosa di leggere anche qualcos'altro della stessa autrice!!!)........
Tanto tempo fa ho letto Quer pasticciaccio brutto de via Merulana-Gadda...è stata veramente una brutta esperienza,non mi è piaciuto nemmeno un pò,l'ho trovato di una pesantezza indescrivibile!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Io l'ho letto molto tempo fa, in un momento ceh ero senza libri, non mi ricordo che fosse pesante
E' un giallo
IL club dei morti di C.Harris ovvero la saga dal quale è tratto il telefilm TRUE BLOOD
dopo l'ombra del vento, adesso sto leggendo "Il male oscuro" e "poirot e i quattro"
il ladro dei libri incompiuti- matthew pearl.. ho letto IL CIRCOLO DANTE ed il genere mi appassiona parecchio.. adoro i romanzi che parlano di libri, lettura e sanno di antico.. ho adorato letteralmente L OMBRA DEL VENTO di zafon ma non sono ancora riuscita a leggere il secondo libro!!provvederò..intanto chi ama il mio stesso genere puo consigliarmi libri tipo quelli che ho nominato?
La foresta dei girasoli *-* della hayden sono solo all'undicesimo capitolo ma mi stà piacendo molto![]()
Niffoi - La vedova scalza...non riesco ad andare oltre il primo capitolo...per me è scritto in un linguaggio incomprensibile !
Nothomb- Antichrista...quasi finito...non ho ancora capito se la Nothomb mi piace o no ...però questo è carino!!!
Mishima - Confessioni di una maschera...iniziato ora...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Padre Padrone, Gavino Ledda, ho iniziato a leggerlo ieri notte e mi piace![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La triologia di Silvana De Mari che è brava, brava, brava
L'ultimo elfo
Un libro delizioso. Dove si ride, ci si commuove, si spera. Un fantasy, ma anche no. Un libro per ragazzi, ma anche no. Un libro leggero, ma anche no. Si dicono tante cose, tante si lasciano intendere. Si rammentano eventi, si colorano emozioni, si leggono parole, pensieri, idee soffici, che fanno un gran bene all'Anima.
L'ultimo orco (in lettura)
è ancora più bello del primo e lei scrive con una proprietà di linguaggio favolosa
Gli ultimi incantesimi (prossimo)
Prendo nota, Pat...
Mi sembrano interessanti![]()
![]()
Paesi tuoi di Pavese
Ho appena iniziato "Gli incubi di Hazel" di Deeny.