ragazzi perdonatemi...ma io non ci sto capendo nulla...a me,ragazze che l'hanno ricevuto,hanno detto che coloro i quali risultano idonei in graduatoria...ricevono "solo" il rimborso della tassa regionale....chi ha parlato anche di prima rata?
ragazzi perdonatemi...ma io non ci sto capendo nulla...a me,ragazze che l'hanno ricevuto,hanno detto che coloro i quali risultano idonei in graduatoria...ricevono "solo" il rimborso della tassa regionale....chi ha parlato anche di prima rata?
Lunatica
ragazzi ma quanti crediti occorrono per beneficiare della borsa di studio entro il 10 agosto???20, 25,o 30???nn ci sto capendo nulla!!!!
sono iscritta al primo anno della magistrale in psicologia clinica!!!
oh!anche perchè alla mia amica proprio ieri è arrivato il rimborso solo della tassa regionale via posta... quindi avremo il rimborso anche della prima tassa universitaria?e quello quando arriva se non è arrivato insieme al rimborso della tassa regionale? perdonatemi se faccio domande che già sono state poste...ma ho sfogliato le pagine dietro e lo stesso non ho capito niente ....lo so che sembro incredula ma davvero non capisco come abbiano potuto dirmi una cosa non veritiera...loro che hanno avuto allora???
![]()
Lunatica
allora se hai fatto la domanda quest'anno e sei risultata idonea avrai il rimborso della tassa universitaria fra un paio d'anni....esce un avviso sul sito dell'università con l'elenco di tutti i beneficiari e la somma da ritirare in banca mentre la tassa regionale arriva per posta lo stesso anno in cui fai la domanda.....![]()
Ultima modifica di Stella : 08-07-2010 alle ore 10.28.43
Io sono risultata idonea...e ho ricevuto il rimborso della tassa regionale proprio in questi giorni(60.10 euro)
raga qualcuno sa noi del terzo anno quanti crediti dobbiamo avere per partecipare al bando per la borsa di studio?aspetto vostre risposte.grazie
ma perchè anche noi del III anno la possiamo fare? ma non funziona tipo che poi se ti laurei a marzo te la revocano?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma per chi si è immatricolato quest'anno quanti crediti bisogna avere per il 10 agosto???io sono della magistrale, alcuni dicono 20 altri 30, voi ke dite???
ragazzi scusate ma la tassa regionale non arriva insieme a quella universitaria? :S
io sono risultata beneficiaria... a qualcuno è gia arrivata quella universitaria?? grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
aspita.. allora scusate!!! ero straconvinta di quello che avevo scritto.. beh quindi mi date una bella notizia.. arriveranno altri soldi!![]()