"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi chi mi aiuta con queste domande?!??!?!?1)definizione di melanconia2)malattie croniche3)corpo darwiniano4)perchè si dice che la perversione sarebbe il negativo della nevrosi? vi ringrazio in anticipo!!!!!
consiglio a tutti di sfogliare il tread....ci sono tutte le risposte a queste domande , così risparmiate tempo e recuperate ulteriori informazioni
comunque la nevrosi è il negativo della perversione perchè sviluppiamo la nevrosi per contenere comportamenti perversi quindi è come se la nevrosi fosse il TAPPO, LA DIGA per contenere le nostre perversioni.
il corpo darwiniano è il corpo che ci è dato filogeneticamente , il corpo che si adatta all'ambiente e sa quando ritirarsi e morire...la domanda è generica ti consiglio di leggere l'ultimo capitolo del libro anoressia del sessuale femminile e studiare bene i diversi tipi di corpo
![]()
Carissime,
avrei bisogo di un'informazione preziosa. Io mi ero prenotato a giugno per questo esame. Siccome non sono riuscito a riptere tutto, volevo cancellare la prenotazione per farlopoi a luglio. Ho provato a cancellarla più e più volte, ma dal sito la cancellazione non veniva accettata in alcun modo. Ora ho riprenotato per luglio. Che voi sappiate, ci sono dei problemi o posso farlo lo stesso? Vi prego di farmi avere quantoprima una risposta, perchè ho lo stesso identico problema conl'esam di dinamiche. Grazie a tutte in anticipo.
Non ci sono problemi fidati...io ho avuto la stessa difficoltà: mi ero prenotata a giugno e poi purtroppo non sono andata a farlo e la prenotazione non mi veniva cancellata. Ho chiesto al prof e mi ha dett che non ci sono problemi, che se non l'hai fatto a giugno puoi sostenerlo tranquillamente a luglio
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma quest'esame si farà giorno 13?
Regolamento Opsonline
qualcuno sa qualcosa se questo esame è stato spostato? anche se lo ritengo molto improbabile a questo punto