Per la classe 34 nonostante il compito piu fattibile...è stato cmq uno sfacelo!! un'ora scarsa si conferma troppo poco!!!....e il timore che corregga tutti i compiti la Petrucci,penalizzando un sacco...esiste sempre!
...effettivamente si...penalizzano secondo me......IO CE L'HO FATTA PER CARITà....ma proprio per la facilità del compito,i voti sono stati mediamente bassi...e molta gente che era persino preparata (E POSSO CONFERMARLO...) NON è RIUSCITA A PASSARLO.....bhà....ragazzi miei...che dire....spero che a settembre vada un pò meglio per tutti coloro che non sono riusciti a superare "questa rogna" non questo esame!!
dopo più di un anno che sto dietro a questo esame eccomi ancora alla carica con tempi nulli ormai, persino scrivere qui è un'impresa...studiare un'opera del fato quasi impossibile ahhh devo finire l'universitààà, ragazzi come faccio?...postai un appello disperato in cerca d'aiuto un anno fa ma a vuoto o quasi ahhhh son bocciata già due volte..ragazzi che lo avete da poco passato aiutooo cosa devo fare per superarlo?ho fatto tutti gli es del libro ancora e ancora le esercitazioni ma nulla....dite che è tornata alla vecchia modalità, com'è strutturato ora dunque?offrirei il mio stipendio a chi appena dato l'esame e passato mi aiutasse a superarlo...sono disperata..i trasferimenti me li sconsigliano tutti, come fooooo?e dopo c'è pure il Caudek- - - -non ho speranza.
mi dispiaxe che tu sia giù così...io quello che posso dirti è poco..anche se l'ho passato...l'importante è che tu ti impari a memoria tutte le formule...anche perchè il compito era più fattibile, però non ti aspettare voti alti perchè si sà, la petrucci non è di manica larga...
le formule le sapevo tutte benissimo e non mi son servite anzi molte le aveva date lei...son lenta e faccio errori di distrazione uffa
dovrebbero gli es diventarmi automatici per non sbagliare...
se avessi qualcuno(che bazzichi bene in stat e debba darla o l'abbia appena data) con cui studiare e confrontarmi sarebbe uno stimolo positivo impagabile...un ora un giorno si uno no e mi sentirei serena ma parlo d'impossibile.pensare come sarebbe bello passare mattei e caudek in una volta un sogno,che gioia...ma mi sa che mi devo rassegnare.bravi ragazzi che lo avete passato!vi vorrei qui.
Buongiorno a tutti, anche io dovrei dare l'esame con la Mattei,sono del corso di lavoro.
Volevo sapere se qualcuno poteva mandare gli esercizi anche a me.
La mia mail è [email protected]
Vi ringrazio già da ora e spero che qualcuno possa inviarmeli. Ciao
Alessandra Mattei qst è il link che mi ha mandato la prof! Buono studio...matto e disperato!!!![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
scusate ragazzi, sono un po' pigra!! =D potreste dirmi, più o meno, il genere di domande teoriche che fa all'esame? ho letto che sono aperte...c'è da preoccuparsi?!
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Grazie per il link, ma i risultati non ci sono? Non c'è nessuno che ha degli esercizi svolti?
Grazie..ciao
io di esercitazioni ho solo queste a questo link risalgono però alò 2007 ce ne sono di nuove?UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Materiale didattico a.a. 2007/2008
al link sopra non trovo nulla con classe L24 solo alla 34...mmmm
Qualcuno sa sa dirmi se l'idice di cograduazione tra graduatorie va fatto=?
[[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]
Silvia silvia....co tutte le volte hai dato stesame non lo sai???...hehehehe, va fatto che si, ma è molto difficile che lo chieda nel compito, ricorda che l'esercizio sulla cograduazione ricordo che la soluzione data era sbagliata per un errore di attribuzione dei ranghi.....
@Lady statistica come era per la 34 non esiste più, quella della 24 è diversa, non hanno il capitolo 17 mi pare......poi a lezione tra lei e l'altra stordita della Petrucci non sono manco arrivate a fine programma nell L24......
dunque le esercitazioni che mi diceva la prof.quali sono?mmmmmm
simoker grazie comunque sei sempre tanto caro...vieni a farmi ripetizioni???????mmmm scusa sono disperata.