no..anche noi non siamo mai uguali no?!
secondo te è bene svegliarsi ogni giorno verso le 13?![]()
no..anche noi non siamo mai uguali no?!
secondo te è bene svegliarsi ogni giorno verso le 13?![]()
no,non mi sveglio mai a quell'ora
secondo te stasera pioverà?
da me è da poco uscito il sole..quindi non saprei
secondo te primo o poi la vita ti ripaga degli sforzi che fai?
sì
secondo te è meglio guardare un film su dvd o vederlo al cinema?
al cinema..
e secondo te?
al cinema
mi metto davanti a quello schermo sempre con la stessa emozione di quando ero bambina e andai per la prima volta al cinema!
secondo te il cinema italiano si sta risollevando ultimamente?
mah!forse..non mi interesso tanto di questo sono sincera
secondo te molta gente spesse volte va a vedere i film..per la trama interessante o perche' c'e' il loro attore preferito?
per entrambi i motivi!
secondo te quali sono i 3 colori più belli?
viola..fuxia..giallo
e secondo te?
Per me tutte le sfumature del mare e del sole...In realtà i colori mi piacciono un pò tutti, dipende un pò dalle cose, il mio preferito é il blu
Secondo te, i pindacci scherzosi dei miei colleghiin ospedale sul tempo brutto e piovoso per queste vacanze avranno la meglio, o vincerò io e la mia gitarella al mare con gli amici?.
![]()
spero che stravincerai tu..panterina bella!
secondo te quella che arrivera'..sara' un'estate torrida..dopo un inverno gelido?
![]()
Spero calda e lunga, ma mite non eccessivamente afosa da non poter respirare...
rigiro...
spero di no...ma non la voglio nemmeno piovosa come l'anno scorso!
secondo te anche la pasqua è diventata una festa consumistica?
...ne stavo parlando proprio come mia madre ieri sera....il natale che e' il natale..la pasqua che e' la pasqua..si e' perso davvero ogni significato di queste feste..
secondo te e' meglio la pasquetta al mare o in montagna?
in montagnao in collina
rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4