e la domanda gea!!![]()
e la domanda gea!!![]()
twister nudi? No, beh, forse a monopoli è divertente all'inizio, ma chi l'ha mai finito davvero?
Che ne pensate del bingo?
che è una cazzata
la vostra squadra del cuore![]()
Nessuna... da piccola la Juve!
Meglio una cioccolata calda con o senza panna?![]()
Già, già! Roba per cevvhi.
La Juve e il palermo , mitico quest'anno! Non vedo l'ora di tornare allo stadio...ma cmq sto divagando!
Avevo pensato la domanda, ma lo dimenticata....
Pesce o carne?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
LO DIMENTICATA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CHE ERROREEEEEEEE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
GRAMMATICA PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Senza la panna è bella, ma solo da vedere.
Gamberetti!
La domanda e` sopra!![]()
gea, oggi hai voglia di frusta eh! LA DOMANDAAAA!!!
(ps: ti ho mandato un mp qua, ma non l'hai ancora letta)
Ooops!Abbiamo postato insieme...
allora....... posereste per un calendario?
(che fantasia
)
carne
cane o gatto?
lo farei, ma solo con robby![]()
il vostro horror preferito
No assolutamente, è banale fare quello che fanno tutti. x il calendario
Nessuno dei due, al masssimo le farfalle....
Maria de Filippi o Maurizio Costanzo?
Shining
la domanda è sopra
Nessuno dei due!
Vi piace questo gioco?![]()