Originariamente postato da Antares
fatto![]()
se non ci fosse Addo
bisognerebbe chiamà na Tosca pe inventallo![]()
Originariamente postato da Antares
fatto![]()
se non ci fosse Addo
Originariamente postato da tosca nessuno
se non ci fosse Addo
Ci buttiamo direttamente sull'autobiografico?![]()
![]()
![]()
*__*;;; ECCERTO!Originariamente postato da SuperManu
Ci buttiamo direttamente sull'autobiografico?![]()
![]()
![]()
ma sbaglio o sto per rimanere da sola con le mie 13 personalità
... io...
cioè, noi...
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaax 13 (
)
Originariamente postato da tosca nessuno
*__*;;; ECCERTO!
ma sbaglio o sto per rimanere da sola con le mie 13 personalità
... io...
cioè, noi...
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaax 13 (
)
Mi stai cacciando?![]()
noOriginariamente postato da SuperManu
Mi stai cacciando?![]()
è che ormai parlo da sola cioè no... non proprio
![]()
per sta sera ne ho dette abbastanza
io: siete tutte e 13 d accordo?
coro: siiiiiiiiiiiiiiiii...
![]()
Buongiorno..oggi é il grande giorno,spero con tutto il cuore ke lo posticipi..NN SO UNA MAZZA!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
MA XKè DIAVOLO BISOGNA FARLI X FORZA AL PRIMO APPELLO?????Cavolo c'è l'altro a fine mese...1mese&mezzo prima...e ke ca...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
'ngiornattutti!! C'ho da fare una marea di cose....e nel pomeriggio vado a Firenze
love
, torno fine settimana! Non potevo non salutarvi!!
#Ele - Arpi giovedì pom dovrei essere alla torretta, se siete da quelle e avete tempo/voglia potremmo incontrarci, fatemi sapere![]()
Yotta io nn sapreila vale nn credo sia a fi!
io non ce la faccio piu' a studiare![]()
No problem sarà per la prossima volta![]()
![]()
Buongiorno a tutti!![]()
Secondo giorno sui libri di statistica...![]()
Pessimo risveglio oggiRae tanto triste
![]()
buona giornata opsiani ..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ele abbraciaRae forte forte e le dice di nn essere triste
che qui c'è tanta gente pronta a farla sorridere!
![]()
Originariamente postato da Ele*
Ele abbraciaRae forte forte e le dice di nn essere triste
che qui c'è tanta gente pronta a farla sorridere!
![]()
cicciola
grazziieee
![]()
viè qua che ti stritolo
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

iottinaaa io ci sonoooooooooooooooooOriginariamente postato da yottasmile
'ngiornattutti!! C'ho da fare una marea di cose....e nel pomeriggio vado a Firenze
love
, torno fine settimana! Non potevo non salutarvi!!
#Ele - Arpi giovedì pom dovrei essere alla torretta, se siete da quelle e avete tempo/voglia potremmo incontrarci, fatemi sapere![]()
![]()
![]()
![]()
ho la stefanileeee
![]()