io vorrei andare a fare una passeggiata al mare!
io vorrei andare a fare una passeggiata al mare!
A chi lo dici.....!!!!!![]()
buongiorno a tutte........
che bella giornata..............
però devo studiare......
Vittime, non lo siamo tutti?!
che ridere leggere i metodi di depilazione.....io faccio un mix: sil epil nelle gambe, crema e rasoio nell'inguine e nelle ascelle. Quando posso però faccio un po' la ceretta (gambe cosce) per indebolirli....quei bastardi di peli.
Ho sentito parlare del metodo "laser a luce pulsata. Pare che i prezzi siano accessibili. Mi devo informare, perchè è indolore e "semi definitivo" (qualche pelo che sfugge ricresce, ma è raro).
Tiessina, tutto ok per il gattino. Mi ha confermato che lo vuole maschio, ma può aspettare tranquiiiiiiiillamente per i mesi dello svezzamento.
![]()
oggi i capelli mi sono usciti più riccioli che mai...figo
![]()
BUONADOMENICA a tutte
Buongiorno..non mi parlate di bella giornata(anche qui c'è un sole stupendo..),non mi parlate di studio(anche io devo studiare,ora
) e non mi parlate di sonno..ho dormito pochissimo!
oggi è pure il compleanno del mio patato che fa 31 anni..
ma perkè non sono con luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????
Non vedo l'ora sia estate
![]()
Ma Martha ogni quanto vi vedete??![]()
buon pomeriggio!!! dopo aver fatto un po la massaia ora mi concedo un riposino pomeridiano!!!
buon pomeriggio
che splendida giornata di sole...peccato che sia l'ultimo giorno alle terme ... che tristezza![]()
xò sono stati tre giorni splendidi e rilassantissimi!!![]()
![]()
![]()
bye bye
ciao ragazze!è da venerdì ke nn m collego..come va?ieri era il compleanno di mia mamma
Ultima modifica di MellyMemy : 26-03-2006 alle ore 15.45.19
Beh,per adesso una volta all'anno.Solo perkè io studio e lui ha i suoi impegni.Il fatto è che come lui trova lavoro io mi trasferisco e andiamo a vivere assieme.E' una cosa momentanea,ecco perkè sono insofferente!Originariamente postato da Lunete
Ma Martha ogni quanto vi vedete??![]()
Che poi,quella volta all'anno dura un mese..Da quest'anno in poi,dopo l'estate credo faremo una specie di abbonamento con l'aereo..
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 26-03-2006 alle ore 15.54.33
Aiuto,non riuscirei a resistere!Originariamente postato da MaRtHa_79
Beh,per adesso una volta all'anno.Solo perkè io studio e lui ha i suoi impegni.Il fatto è che come lui trova lavoro io mi trasferisco e andiamo a vivere assieme.E' una cosa momentanea,ecco perkè sono insofferente!
Che poi,quella volta all'anno dura un mese..Da quest'anno in poi,dopo l'estate credo faremo una specie di abbonamento con l'aereo..
Eh si,credo che l'abbonamento per l'aereo sia necessario,anche se noi che abbiamo la continuità non paghiamo tantissimo!
E quando andrete a vivere insieme,ti trasferirai tu o lui?
Melly tanti auguri alla tua mamma!![]()
Ops,che scema non avevo letto che ti trasferirai tu!
Anche noi stiamo pensando di andare a vivere insieme l'anno prossimo,ma nel caso sarebbe lui a scendere,anche perchè io ho già la casetta![]()
Ecco Lune,è questo il punto..lui ha la casettaOriginariamente postato da Lunete
Ops,che scema non avevo letto che ti trasferirai tu!
Anche noi stiamo pensando di andare a vivere insieme l'anno prossimo,ma nel caso sarebbe lui a scendere,anche perchè io ho già la casetta![]()
Io resisto,non è questo,voglio lui e faccio anche questo sforzo(come lui lo fa per me)..se sapessimo che non c'è futuro non avremmo mai iniziato la storia.E' solo che ci son dei momenti in cui son proprio giù e mi vien voglia di scappare!Ed è x questo che sto facendo il conto alla roveSsia
auguri amelly's mum x ieri![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ecco Lune,è questo il punto..lui ha la casettaIo resisto,non è questo,voglio lui e faccio anche questo sforzo(come lui lo fa per me)..se sapessimo che non c'è futuro non avremmo mai iniziato la storia.E' solo che ci son dei momenti in cui son proprio giù e mi vien voglia di scappare!Ed è x questo che sto facendo il conto alla roveSsia
Ti capisco perfettamente e so cosa vuol dire essere lontani e sentire la mancanza,uff!
Vabbè,vale la pena resistere!![]()
Sì,infattiOriginariamente postato da Lunete
Ti capisco perfettamente e so cosa vuol dire essere lontani e sentire la mancanza,uff!
Vabbè,vale la pena resistere!![]()
però che palle,oh..