• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 740 di 871 PrimoPrimo ... 240640690730738739740741742750790840 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,086 fino 11,100 di 13065
    Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: Le parole che non dici...

- destino avverso -
    secondo me te l'eri apparecchiata la situazione...e se davvero così fosse non potrei che esserne contenta...d'altronde ieri siamo stati così bene...o almeno così è stato per me...però mi è sembrato che anche tu ti sei divertito...e allora perchè non fare il bis?!
    ieri il destino è stato perverso...all'inizio ci ha messo i bastoni tra le ruote...poi ha fatto sì che la mattinata andasse come desiderav(amo)o...
    purtroppo non ha voluto accontentarci un'altra volta...
    peccato...mi andava di passare un po' di tempo con te...e poi mi piaci di più quando siamo "liberi"...
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non ce la faccio più a stare in questo limbo..non ho piu voglia di studiare,è questa la verità,anche se,da quello che ricordo,la psicoterapeuta è sempre stato quello che volevo fare..ma la verità è che troppo tempo è passato da quando mi sono iscritta all uni,troppe insicurezze,troppi pensieri che mi hanno distratta...forse,è troppo tardi per il mio "sogno"..a questo punto,vorrei solo mettermi a lavorare e farmi la MIA vita,considerato che sono alla soia dei 30 anni quasi..ma come ho fatto a lasciarmi andare così...

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

ho delle botte di tristezza che mi annichiliscono...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

..cosa ti aspettavi, che ti compatissi e ti aiutassi a piangerti addosso ulteriormente?No, mi dispiace.
    Piuttosto cerco di tirarti su e farti vedere le cose belle che potresti prendere da queste esperienza, ma tu sembri del tutto disinteressata. Anzi, sembri quasi arrabbiata con me. Perchè nella tua testa, io ho una vita facile, perfetta.
    La verità è che tu ti trovi bene solo quando senti che l'altro sta come te o peggio di te..lì ci stai bene, trovi la tua dimensione.
    Se io invece cerco di avvicinarmi, mi mandi via perchè sono solo quella che non può capire, che tanto ha tutto facile...
    Ma sai che c'è?Non mi va più bene, non è amicizia...e adesso queste sono parole che non dico, ma non so fino a quando lo rimarranno. Mi sono stancata..e anche se sei forse l'ultima amica vera che mi era rimasta, non sono più disposta a sopportare questa situazione. Un'amica VERA è felice anche dei tuoi successi, anche di quelli piccoli e quotidiani..tu non lo sei mai, per me...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Sono stata un'idiota!!!! e che cavolo....devo, devo cercare di recuperare la prossima volta, lo devo a me stessa!!

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Caro amore, in momenti di calma come questo mi viene da pensare a noi, al tuo comportamento in tanti momenti e lo leggo sotto una luce diversa.
    Luce che mi viene anche dalle cose che studio, che mi fanno sentire come se aprissi la porta di un mondo nuovo e diverso, dove tutto è nuovamente interpretabile, con altri occhi e altra sensibilità.

Così, per tornare a te, ti vedo più fragile di quello che si potrebbe pensare, dietro le parole burbere che dici così spesso.
    Quelle parole che mi feriscono e mi fanno arrabbiare.

Mi viene allora da pensare se non sia il caso di darti più calore, perchè mi sembra tu ne abbia bisogno e più amore, perché non se ne ha mai abbastanza e più pazienza, perché non sono la sola a tirare le giornate con fatica.

Si credo sarebbe utile, perché anche se vuoi essere un leone, ogni tanto, a sprazzi, dietro la maschera si intravede il cucciolo tenero e desideroso di un carezza...eccola...è in arrivo. :shy2:

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Devo cambiare
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

nervosa per domani...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

o dio...ma che cavolo ti ho detto oggi?
    tu che sorridi all'improvviso, io che ti chiedo "che c'è?"
    tu che mi dici "niente, sto fuori di testa"
    e io "a me interessano quelli fuori di testa"...

a livello cosciente volevo intendere altro, sai sono una psicologa...
    chissà che hai capito...
    però comunque è vero che mi interessi...e non perchè sono psicologa...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Delle volte mi chiedo se la mia paura di perderti mi porterà all'effetto contrario, ad allontanarti da me...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ripenso a quello che è accaduto, e mi dico che su qualcosa avevo ragione, ci avevo visto giusto.
    So che non l'hai fatto con cattiveria, ma solo per fragilità.
    Troppo spesso si preferiscono le amicizie meno impegnative, per sentirsi più liberi, meno pressati, come se fosse più facile pigiare un bottone e far sparire l'altro quando non se ne ha più voglia. E allora avevo ragione io. Purtroppo.
    A me va bene così, adesso. Meglio averlo capito tardi che non capirlo mai.

Ah, e comunque....io lavoro, anche se non prendo 1200 euro come te sono impegnata - purtroppo - quanto te....

tu mi piaci, e non so neanche il perchè...
    ma che cavolo mi hai fatto?
    perchè quando mi sorridi mi sciolgo?
    perchè quando posi il tuo sguardo su di me mi sento così bene?
    perchè quando siamo vicini sento un subbuglio dentro?
    perchè quando stiamo insieme non riesco a non civettare con te?
    perchè con te l'istinto prevale sempre e comunque portandomi a dire e a fare cose di cui mi rendo conto solo dopo averle dette e fatte?
    e perchè tu rinforzi tacitamente tutti questi miei comportamenti?
    perchè non inizi ad evitarmi?
    perchè una buona volta non mi mandi tacitamente a 'fancxxo?

Partecipante Affezionato L'avatar di nanylove

a volte la stanchezza è più forte...

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

..Che nervi che mi fa ogni volta vederti rimanere male per le sue mancanze! Appresso a lui ti stai dimenticando delle tue passioni, stai allontanando le persone che più ti volevano bene, scatti come una saetta appena ti chiama e ti metti subito sull'attenti, sei sempre tu a correre da lui altrimenti rischi che si dimentichi addirittura di telefonarti per chiederti di uscire, lo riempi di mille attenzioni e bei pensieri.. E lui? Non ricambia nemmeno una di tutte queste cose, a meno che non si veda quasi costretto a farlo. Per quanto ancora vuoi annullarti totalmente per lui? Ma non lo capisci che se fosse davvero amore, lui non ti permetterebbe mai di farlo? L'amore non è privazione. Io l'ho imparato dalla mia ultima storia e tu lo sai bene. E' anche e soprattutto per quello che provo rabbia e allo stesso tempo dispiacere per te. E poi, diciamocela tutta, ma lui non mi è mai piaciuto fin dall'inizio.

Sei la persona a cui voglio più bene sulla faccia della Terra..e non so fino a quando queste resteranno parole non dette, ma la verità è che tu ti stai dimenticando...di te! Mi auguro che aprirai gli occhi il più presto possibile, davvero. Meriti di meglio, e lo sai.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Pagina 740 di 871 PrimoPrimo ... 240640690730738739740741742750790840 ... UltimoUltimo

Privacy Policy