vorrei avere meno immondizia intorno a me
vorrei avere meno immondizia intorno a me
..non essere sempre perennemente raffreddata... è una condanna questa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Vorrei non essermi innamorata di te.
Vorrei non innamormi più.
A heart that hurts is a heart that works
vorrei essere altrove
vorrei non essere costretta a mettere una maschera di amorevorelzza con la mia famiglia
vorrei non tronare mai più nel mio paese
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Vorrei....
Vorrei non avere più brutte sorprese.... Vorrei che le cose vadano bene fino in fondo....
Vorrei che le persone a cui voglio bene non debbano più soffrire... Mai, mai più, darei la mia vita per questo....
Vorrei la loro felicità molto più di quanto desideri la mia..... E questo non è solo un modo di dire, è proprio ciò che sento "veramente"...
*Vorrei superare l'esame di domani con almeno 27
*vorrei trovare un casinò senza mescolatori automatici senza dover andare ogni volta in capo al mondo
*vorrei avere la forza per citare la bella canzone "love is gone" alla persona giusta![]()
"What are we supposed to do?
After all that we've been through.
When everything that felt so right is wrong,
Now that the love is gone"...![]()
Vorrei....TE
....provare.... ma vorrei non fare danno...
vorrei essere felice perchè ho tutto..anzi tanto..per esserlo in questo momento.
vorrei che arrivase una persona speciale sul mio cammino perchè ho solo bisogno di essere amata con tutta la purezza che possa esistere.
* Vorrei riuscire a dormire come si deve....
vorrei fare una vincita, e vincere non dico moltissimo...anche 20 mila euro... andrebbero bene![]()
vorrei avere un po' più di palle nella vita...!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Vorrei un abbraccio silenzioso
Uno di quegli abbracci che "ti ci perdi dentro"
Che non ha fine.
Vorrei non avere tutte queste paure..
Ultima modifica di Alejandrina : 09-02-2011 alle ore 15.08.40
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Vorrei essere una di quelle lì che tutti si preoccupano per te, non ti permettono di fare sforzi, pensano al tuo riposo e alla tua salute, non ti stressano e ci tengono a farti mantenere la pelle liscia
Cioè mi farebbe schifo essere una così, ma anche no. Ogni tanto sì. Dipende. Se l'interlocutore lo merita sì. Altrimenti no
che fosse davvero così..vorrei svagliarmi e crederci ancora...vorrei che finalmente non fosserosolo parole!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline