• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 741 di 777 PrimoPrimo ... 241641691731739740741742743751 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,101 fino 11,115 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #11101
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei avere meno immondizia intorno a me

  2. #11102
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Vorrei..

    ..non essere sempre perennemente raffreddata... è una condanna questa
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  3. #11103
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei non essermi innamorata di te.
    Vorrei non innamormi più.
    A heart that hurts is a heart that works

  4. #11104
    Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Data registrazione
    15-01-2011
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    452
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei essere altrove
    vorrei non essere costretta a mettere una maschera di amorevorelzza con la mia famiglia
    vorrei non tronare mai più nel mio paese
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

  5. #11105
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei....
    Vorrei non avere più brutte sorprese.... Vorrei che le cose vadano bene fino in fondo....
    Vorrei che le persone a cui voglio bene non debbano più soffrire... Mai, mai più, darei la mia vita per questo....
    Vorrei la loro felicità molto più di quanto desideri la mia..... E questo non è solo un modo di dire, è proprio ciò che sento "veramente"...

  6. #11106
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    padova dal lunedì al sabato, venezia il week end
    Messaggi
    159

    Riferimento: Vorrei..

    *Vorrei superare l'esame di domani con almeno 27
    *vorrei trovare un casinò senza mescolatori automatici senza dover andare ogni volta in capo al mondo
    *vorrei avere la forza per citare la bella canzone "love is gone" alla persona giusta

    "What are we supposed to do?
    After all that we've been through.
    When everything that felt so right is wrong,
    Now that the love is gone"...

  7. #11107
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei....TE

  8. #11108
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: Vorrei..

    ....provare.... ma vorrei non fare danno...

  9. #11109
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei essere felice perchè ho tutto..anzi tanto..per esserlo in questo momento.
    vorrei che arrivase una persona speciale sul mio cammino perchè ho solo bisogno di essere amata con tutta la purezza che possa esistere.

  10. #11110
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Vorrei..

    * Vorrei riuscire a dormire come si deve....

  11. #11111

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei fare una vincita, e vincere non dico moltissimo...anche 20 mila euro... andrebbero bene

  12. #11112
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei avere un po' più di palle nella vita...!
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  13. #11113
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei un abbraccio silenzioso
    Uno di quegli abbracci che "ti ci perdi dentro"
    Che non ha fine.
    Vorrei non avere tutte queste paure..
    Ultima modifica di Alejandrina : 09-02-2011 alle ore 15.08.40
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  14. #11114
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei essere una di quelle lì che tutti si preoccupano per te, non ti permettono di fare sforzi, pensano al tuo riposo e alla tua salute, non ti stressano e ci tengono a farti mantenere la pelle liscia

    Cioè mi farebbe schifo essere una così, ma anche no. Ogni tanto sì. Dipende. Se l'interlocutore lo merita sì. Altrimenti no

  15. #11115
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Vorrei..

    che fosse davvero così..vorrei svagliarmi e crederci ancora...vorrei che finalmente non fosserosolo parole!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 741 di 777 PrimoPrimo ... 241641691731739740741742743751 ... UltimoUltimo

Privacy Policy