salve gente...è tardissimoe sono ancora in piedi....la serata è stata un po' movimentata: prima chiacchierata di supporto e consiglio con le mie 2 coinquiline
poi telefonata fiume con Andry....abbiamo parlato tanto, a cuore aperto: abbiamo deciso, insieme, di lasciare le cosecosì come stanno....è la nostra vita, il nostro sogno, e non è giusto rinunciarvi. mi ha colpito tanto il fatto che mi abbia detto che lui vuole che io mi realizzi professionalmente e che non è giusto che io sacrifichi le mie aspirazioni a causa di quanto sta succedendo...
....il mio cucciolo.....
!
adesso mi sento decisamente meglio.....molto più leggera....
alla fine stasera ho cambiato programma: mi succede da un po' una cosa strana: quando sento l'odore delle melanzane (ma anche quando ci penso) mi viene la nauseaaddirittura settimana scorsa mi è successo mentre mangiavo l'adorata parmigiana.
sarà che a casa mia madre me le ha propinate in tutte le versioni....non riesco + a mangiarle
...quindi le ho cucinate e...buttate
che peccato!!
ho cenato con fetta di salmone in padella e insalata di pomodori. poi la mia amica mi ha offerto un kinder frutti "di consolazione"!
ora vado a nanna...Alessia credo sia stata sequestrata dai suoi in montagna...povera ale!!
baci sogni d'oro!!![]()

e sono ancora in piedi....la serata è stata un po' movimentata: prima chiacchierata di supporto e consiglio con le mie 2 coinquiline
poi telefonata fiume con Andry....abbiamo parlato tanto, a cuore aperto: abbiamo deciso, insieme, di lasciare le cosecosì come stanno....è la nostra vita, il nostro sogno, e non è giusto rinunciarvi. mi ha colpito tanto il fatto che mi abbia detto che lui vuole che io mi realizzi professionalmente e che non è giusto che io sacrifichi le mie aspirazioni a causa di quanto sta succedendo...
....il mio cucciolo.....
addirittura settimana scorsa mi è successo mentre mangiavo l'adorata parmigiana.
....non riesco + a mangiarle
...quindi le ho cucinate e...buttate
che peccato!!

)
e 92 anni vanno proprio festeggiati!!!
).
quindi non so, vedo se riesco a recuperarlo...però che puzza in casa!

!!!uff
sto cercando di studiare il più possibile devo assolutamente togliere via questi 3 esami entro il 7 ottobre
soprattutto per chi è ritornato e chi invece ne ha bisogno