• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 741 di 1044 PrimoPrimo ... 241641691731739740741742743751791841 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,101 fino 11,115 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: il club della linea

salve gente...è tardissimo e sono ancora in piedi....la serata è stata un po' movimentata: prima chiacchierata di supporto e consiglio con le mie 2 coinquiline poi telefonata fiume con Andry....abbiamo parlato tanto, a cuore aperto: abbiamo deciso, insieme, di lasciare le cosecosì come stanno....è la nostra vita, il nostro sogno, e non è giusto rinunciarvi. mi ha colpito tanto il fatto che mi abbia detto che lui vuole che io mi realizzi professionalmente e che non è giusto che io sacrifichi le mie aspirazioni a causa di quanto sta succedendo.......il mio cucciolo.....!

adesso mi sento decisamente meglio.....molto più leggera....

alla fine stasera ho cambiato programma: mi succede da un po' una cosa strana: quando sento l'odore delle melanzane (ma anche quando ci penso) mi viene la nausea addirittura settimana scorsa mi è successo mentre mangiavo l'adorata parmigiana.
    sarà che a casa mia madre me le ha propinate in tutte le versioni ....non riesco + a mangiarle ...quindi le ho cucinate e...buttate che peccato!!
    ho cenato con fetta di salmone in padella e insalata di pomodori. poi la mia amica mi ha offerto un kinder frutti "di consolazione"!

ora vado a nanna...Alessia credo sia stata sequestrata dai suoi in montagna...povera ale!!
    baci sogni d'oro!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

buongiorno...
    colazione con latte+cereali+caffè

ieri sera,mentre cenavamo, diluvio universale...ma di quelli forti...poi vicino al mare, immaginatevi il vento...le finestre si spalancavano..Ci siamo spaventati..e stamattina di nuovo sole

Nunu, ma tua sorella ha avuto un calo di pressione?

Mary...è vero,avere persone cosi altruiste e comprensive accanto aiuta non poco a gestire questa vita già difficile di per sè

Se Ale è stata davvero sequestrata, dobbiamo organizzare una spedizione per andarla a riprendere..

Ok,ora vado a studiare....stanotte notte insonne,pensieri vari..

Buona giornata care

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    salve gente...è tardissimo e sono ancora in piedi....la serata è stata un po' movimentata: prima chiacchierata di supporto e consiglio con le mie 2 coinquiline poi telefonata fiume con Andry....abbiamo parlato tanto, a cuore aperto: abbiamo deciso, insieme, di lasciare le cosecosì come stanno....è la nostra vita, il nostro sogno, e non è giusto rinunciarvi. mi ha colpito tanto il fatto che mi abbia detto che lui vuole che io mi realizzi professionalmente e che non è giusto che io sacrifichi le mie aspirazioni a causa di quanto sta succedendo.......il mio cucciolo.....!

adesso mi sento decisamente meglio.....molto più leggera....

Mary, ieri non ho avuto modo di risponderti e, forse, per riservatezza non ti avrei nemmeno detto quel che pensavo.... ma era proprio ciò che Andrea ti ha detto
    è giusto avere una vita vostra, secondo i vostri desideri, con i tanti sacrifici che sono connessi
    nonnostante la grave situazione familiare che state vivendo
    sono felice per te!

raga ieri altro pomeriggio (semi)disastroso... yogurt+pera+miele e poi non ho saputo resistere ad una fetta di tortino di patate, ma avrei anche proseguito...

cena con poca pasta al sugo, ma troppi rimasugli di frittata di spaghetti e ancora tortino+pomodori+lattuga e altra verdura cotta

poi caffè macchiato buonizzimo col mio amore

stamattina, tanto per iniziare bene la mattinata, solita colazione più due fettine di un dolce buonissimo con uva (perchè ho una madre e una sorella supercuoche )

pranzo: verdura lessa+pane+primo sale

e oggi pomeriggio, ciclo permettendo (è in arrivo....) lunga camminata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

donneeeeeeeeeeeeeeee sono tornata nn ho avuto il tempo di scrivere e ne di leggere le pagine precedenti in questi giorni .... cmq il 9 siamo partiti per ischia il 16 sn ritornata e il 18 sono riparitita per la sicilia ..... non vi dico e ieri sn tornata.... devo iniziare a studiare e devo riprendere la mia linea persa inesorabilmente in queste mangiose vacanze...!!! Un abbraccio a tutti in particolare a mary ......!!!

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

bentornata fra noi keyra

Partecipante Esperto L'avatar di made

Ciaoooo Club,
    Sono di nuovo a Roma e mi sono svegliata da circa mezz'ora il viaggio di ritorno di ieri è stato davvero massacrante, la mitica SA-RC regala sempre tante sorprese, hanno ripreso i lavori a pieno ritmo, quindi vai con lo slalom tra i cantieri...in alcuni punti a 50 km/h incollonati, poi ho avuto anche la brillante idea di fare una "piccola" deviazione per Benevento, per andare a trovare nonna....pausa pranzo molto lunga : un pezzettino (giuro piccolo) di lasagna con carciofi+ 2 polpette al sugo e melanzane grigliate+ 1 fetta di pane+ 1 fetta di meloncino e un bicchiere di gelato..nel pomeriggio una fetta di babà, fatto da zia...ma era il compleanno di nonna e 92 anni vanno proprio festeggiati!!!
    Siamo arrivati a RM alle 22.30, doccia e letto alle 23.30 ero già nel mondo dei sogni...

Diario di oggi:
    thè con limone+ 2 FBI...ma non riesco a finirlo..sono tre mattine che non riesco a fare colazione...
    Pranzo: riso e zucchine
    pomeriggio a lavoro
    Cena...non so ancora
    a + tardi
    Ps. adesso mi leggo un pò gli ultimi post, così mi aggiorno un pò sulle novità!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno a tutte!

Mary, volevo dirti tante cose, tipo che ti capisco benissimo, che a me il dubbio e il cambiamento mi mettono in crisi, molto, troppo in crisi, che devi decidere il meglio per voi...ma vedo che andrea è una persona molto "saggia" e non egoista, quindi la vostra decisione, la migliore, è già stata presa.

Ieri sera cena con cognata e famiglia. Aperitivo e patatine. Poi ho fatto un esperimento: pasta con fiori di zucca e zafferano; è venuta bene, la prossima volta provo a metterci anche i gamberetti. Di secondo poi una frittata fredda farcita (sottilette, cotto e pomodoro) e un po di affettati (speak e salame casereccio). I fiori di zucca fritti non li ho fatti perchè non ne avevo abbastanza per tutti....per concludere gelato e torta alle pesche (che però ho mangiato solo io ).

Oggi colazione caffe e una fetta di torta alle pesche.
    Pranzo: volevo fare polipo con patate, ma il polipo mi si è un po bruciacchiato quindi non so, vedo se riesco a recuperarlo...però che puzza in casa!

Buona giornata a tutte

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Ciao ragazze,
    allora..finito mezz'ora fa di studiare, troppa roba e troppa carne al fuoco

Cmq, pranzo con pesce arrostito e insalata di pomodori+metà panino integrale

Non so dove sbattere la testa...stanotte ho fatto un sogno: io er un fantasma , nessuno mi vedeva e su un foglio c'era scritto NESSUNO..

Io l'ho già interpretato..il mio inconscio, almeno lui, è chiaro con me

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora aggiorniamo :
    stamattina : caffè e un grappolo d'uva
    pranzo : due fettine di pane +2 melenzane arrostite siciliane + 2 fettine di provola
    + un frutto devo dimagrire per forza !!!uff
    per qnt riguarda made, anche io ieri a fare la mitica RC-SA che bello!!!
    lucy anche io ho sognato una cosa stranissima stanotte !!!*_*

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutte...per la serie: le cose brutte vengono tutte insieme...oggi hanno dovuto sopprimere il cane del mio ragazzo, lui sta malissimo anche se non lo da a vedere (e io non so come comportarmi)...poi altra fantastica notizia, c'è un libro in più da fare per l'esame che sto preparando non riuscirò mai a finire tutto il programma e a questo punto non so più se darlo o no...insomma sono tesissima in questi giorni...

colazione: latte + cereali
    pranzo: niente perchè ho avuto entrambe le notizie e mi si è chiuso lo stomaco...

a proposito di sogni anche io stanotte ho sognato qualcosa di strano...ma ho un ricordo confuso
    p.s. bentornate keyra e made!

Ho appena mangiato uno yogurt magro all'albicocca..pausa dallo studio.

Ora riprendo...telefonata brutta e cattiva con andrea...uffi, questa volta deve imparare...non posso sacrificarmi sempre io per tutti.....Io devo capire tutti e nessuno capisce me!Sono arrabbiata e triste

Dani..mi spiace per il cane...

Per l'esame, metticcela tutta...cerca di darlo...

........................
    Ultima modifica di Andalucia : 28-08-2008 alle ore 17.18.15

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

oggi mi sento così --> sto cercando di studiare il più possibile devo assolutamente togliere via questi 3 esami entro il 7 ottobre devo farlo!

passo all'aggiorno:
    colazione:caffè+latte freddo+4 macine
    pranzo:pasta e lenticchie+ 4 mini crocchette di pollo piccanti+una fettian di pane+1 fetta di melone bianco+2 fichi

adesso ritorno a studiare ci sentiamo più tardi,così leggo i post precendenti con calma e aggiorno la cena.

baci a tutto il club soprattutto per chi è ritornato e chi invece ne ha bisogno
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Lucia ancora problemi con Andrea? La lontananza poi non aiuta...mi dispiace

nunu ma allora tutto ok tua sorella? ha avuto un calo di pressione?

pensate che proprio oggi che è morto il cane del mio ragazzo lui mi aveva scaricato le foto della mia cagnolina quando era cucciola...poverino
    però ve la voglio postare così vedete quanto è bella

melina.jpg

Adesso ha 2 anni, in questa foto invece aveva 3 mesi e l'avevo appena presa...la adoro troppo

comunque per tornare a noi
    merenda: una barretta ai cereali + the freddo
    cena: hamburger di pollo + carote + gelatino post-cena (ormai me lo concedo un pò troppo spesso )

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciao ragazze

Stamattina ho fatto colazione con caffellatte e 4 fette biscottae con confettura di fragole.
    A pranzo ho mangiato sue cuori di merluzzo bollito condito solo con limone, una fetta di pane e 2 pere.
    Nel pomeriggio ho fatto merenda con un Muller alla fragola
    A cena mangio peperoni con olive e capperi e un pò di provola.

Sto cercando di schifezzare di meno
    Anche se ora lo stomaco si sta contraendo dalla fame e mi fa malino
    Devo riabituarmi a mangiare decentemente se non voglio scoppiare

Pagina 741 di 1044 PrimoPrimo ... 241641691731739740741742743751791841 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy