vorrei fosse già domenica....
vorrei fosse già domenica....
vorrei aver imparato alla perfezione già tutto!!!!![]()
che tornassi da me...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
vorrei che domani andasse bene l'operazione del mio Chuck....se succede qualcosa al mio conigliotto penso che non lo so come potrei reagire.....sto morendo di paura già adesso...
vorrei solo stare domani sera con lui a casa che sta bene...
![]()
Vorrei semplicemente la spensieratezza di quei giorni...ormai lontani.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vorrei avere più chiarezza sia nei miei sentimenti che nella mia testa
vorrei che si avverasse il mio desiderio
vorrei tornare indietro di qulache giorno ed evitare quel piccolo incidente in casa
vorrei svegliarmi domattina e scoprire che non è fine febbraio ma fine maggio
vorrei che giugno arrivasse presto
vorrei incontrare Jay e Shan faccia a faccia e dirgli "ciao"
vorrei che non fosse l'ultima volta
voglio troppo, me ne rendo conto
A heart that hurts is a heart that works
vorrei sentirmi dire quelle parole con lo slancio di chi le sente con tutto il cuore, con la forza ,la passione,l'entusiasmo del significato di quella parola ,
ma forse non è avvertita forse fa 'paura' e quindi mi sento un pò triste....![]()
vorrei...cancellare il post precedentein quanto oggi la malinconia se ne è andata via, grazie al calore del tuo amore per me
![]()
vorrei che questa situazione non fosse così ambigua
vorrei non aver paura di definire quest'ambiguità
vorrei scoprire che non ho frainteso tutto
vorrei non avere il timore di scoprire che non ho frainteso
vorrei non essere così confusa
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Vorrei innamorarmi ma questa volta di qualcuno che sia innamorato di me
A heart that hurts is a heart that works
vorrei non illudermi più come le altre volte
vorrei lasciare da parte il cervello e dare ascolto solo la mio cuore
vorrei solo che fosse vero
vorrei fare maggior chiarezza nel mio cuore

vorrei che domani arrivasse presto
vorrei con tutto il cuore che ci parlassimo chiaramente...che mi spiegassi a che gioco stai giocando
vorrei capire come mi vedi...cosa sono per te...
vorrei riuscire a mettere i pensieri da parte e a studiare con più slancio
vorrei che le cose si sistemassero...so' stanca di dare al prof sempre cattive notizie
Vorrei tirare i remi in barca più spesso, + forse è l'altro rematore che manca
Ultima modifica di SOLZENICYN : 03-03-2011 alle ore 02.49.40
Vorrei un abbraccio, una carezza, una spalla su cui piangere
A heart that hurts is a heart that works
vorrei conservare e superarecosì
hegelianamente