• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 742 di 777 PrimoPrimo ... 242642692732740741742743744752 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,116 fino 11,130 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #11116
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei fosse già domenica....

  2. #11117
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei aver imparato alla perfezione già tutto!!!!

  3. #11118
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Vorrei..

    che tornassi da me...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  4. #11119
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che domani andasse bene l'operazione del mio Chuck....se succede qualcosa al mio conigliotto penso che non lo so come potrei reagire.....sto morendo di paura già adesso...
    vorrei solo stare domani sera con lui a casa che sta bene...

  5. #11120
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei semplicemente la spensieratezza di quei giorni...ormai lontani.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  6. #11121
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei avere più chiarezza sia nei miei sentimenti che nella mia testa
    vorrei che si avverasse il mio desiderio
    vorrei tornare indietro di qulache giorno ed evitare quel piccolo incidente in casa
    vorrei svegliarmi domattina e scoprire che non è fine febbraio ma fine maggio
    vorrei che giugno arrivasse presto
    vorrei incontrare Jay e Shan faccia a faccia e dirgli "ciao"
    vorrei che non fosse l'ultima volta
    voglio troppo, me ne rendo conto
    A heart that hurts is a heart that works

  7. #11122
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei sentirmi dire quelle parole con lo slancio di chi le sente con tutto il cuore, con la forza ,la passione,l'entusiasmo del significato di quella parola ,
    ma forse non è avvertita forse fa 'paura' e quindi mi sento un pò triste....

  8. #11123
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei...cancellare il post precedente in quanto oggi la malinconia se ne è andata via, grazie al calore del tuo amore per me

  9. #11124
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Re: Vorrei..

    vorrei che questa situazione non fosse così ambigua
    vorrei non aver paura di definire quest'ambiguità
    vorrei scoprire che non ho frainteso tutto
    vorrei non avere il timore di scoprire che non ho frainteso

    vorrei non essere così confusa
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

  10. #11125
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei innamorarmi ma questa volta di qualcuno che sia innamorato di me
    A heart that hurts is a heart that works

  11. #11126
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non illudermi più come le altre volte
    vorrei lasciare da parte il cervello e dare ascolto solo la mio cuore
    vorrei solo che fosse vero
    vorrei fare maggior chiarezza nel mio cuore

  12. #11127

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che domani arrivasse presto
    vorrei con tutto il cuore che ci parlassimo chiaramente...che mi spiegassi a che gioco stai giocando
    vorrei capire come mi vedi...cosa sono per te...
    vorrei riuscire a mettere i pensieri da parte e a studiare con più slancio
    vorrei che le cose si sistemassero...so' stanca di dare al prof sempre cattive notizie

  13. #11128
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei tirare i remi in barca più spesso, + forse è l'altro rematore che manca
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 03-03-2011 alle ore 02.49.40

  14. #11129
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei un abbraccio, una carezza, una spalla su cui piangere
    A heart that hurts is a heart that works

  15. #11130
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei conservare e superare così hegelianamente

Pagina 742 di 777 PrimoPrimo ... 242642692732740741742743744752 ... UltimoUltimo

Privacy Policy