carloforte... innamorata![]()
carloforte... innamorata![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Il primo bagno al mare!![]()
* sapere che dopo questo corso, M. sta già pensando ad un "secondo livello"
* inziare, venerdi, il tirocinio con i bimbi![]()
* scoprire che guidare non è poi così male....appena subito dopo il panico
* mangiare, ridere, scherzare e avere la sensazione che il tempo non sia mai passato
*fare quelle piccole cose che mi danno conferma della mia decisione
*avere la sensazione che qualche possibilità c'è
- questo lavoro che mi entusiasma
- le conferme, gli apprezzamenti, il mio coraggio
- amare ed essere amata....nonostante tutto
scoprire che le formiche odiano la cipria![]()
*coppa italia
la cenettina di ieri con le ragazze
oggi i giri di lavoro![]()
guardare le cucine e vederle nei negozi..scoppiare a ridere perchè il piano cottura che propongono, da solo, è grande come il "nostro" bagno
"Scusi..ma sa..casa nostra è leggermente più piccola del vostro showroom, non è che per caso avete qualcosa più ridimensionato?"![]()
Vedere un cabina armadio rimanere cosie dire"ma questa cosa sarebbe? il nostro soggiorno cucina??"
![]()
Ultima modifica di Rae : 09-05-2010 alle ore 11.26.51
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la mia mamma
ti amo più della mia vita
il mio pensiero felice sei tu mamma
....il mio gatto sotto il mio letto (sul pavimento) e la mia cucciolona che tra un bau bau e l'altro si è addormentata vicino a luiche carini
![]()
questo week end..meraviglioso![]()
Conoscere una persona inaspettata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ricevere un ciondolo per il telefonino.....
....i piccoli gesti che fanno stare bene!!!!![]()
i messaggini in bacheca da parte delle mie carissime amiche opsiane...troppo dolci e carine..
grazie!!!
troppo importanti per me![]()
Ultima modifica di chiocciol@ : 12-05-2010 alle ore 19.20.25