• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 742 di 1044 PrimoPrimo ... 242642692732740741742743744752792842 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,116 fino 11,130 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di made

Riferimento: il club della linea

Ciao
    ....Dany, come è dolce la tua cagnolina

sono rientrata da 10 minuti da lavoro e dovrei sistemare ancora un sacco di cose, tipo avviare la terza lavatrice della giornata...finire di disfare le valige...e tanto altro ancora, ma ho la testa altrove e la pressione sottoi piedi..mi sono appena bevuta 1 bicchiere di latte di mandorla botta di vita eh?!?... o di calorie

tipete
    Ospite non registrato

colazione caffe latte piu due galletti
    al mare un panino piccolo cotto e pomodoro
    cena meta pizza di ieri piu melone

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

per ora niente dieta

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno

Mi sono arivate, sono di pessimo umore e non so se la strada che sto scegliendo sia quella giusta
    Io voglio lasciare quel lavoro per studiare seriamente almeno per un mese...ma se dopo quel mese non trovo nulla?
    E..soprattutto, cosa voglio trovare? Cosa voglio fare?

Con Andrea ancora nulla..ieri sera mi ha chiamato ma ho dovuto sforzarmi anche per rispondergli a monosillabi...A me dispiace ma nessuno si dispiace per me..e, se l'amore è anche sacrificio, da un pò la mia storia è solo sacrificio!

Va bene FINE OT

Club:

Colazione: latte e cereali
    Pranzo: Frittata con fiori di zucca (al fonro e senza olio)+insalata

Cena:...in campagna...pizza fatta da noi nel forno a legna

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buongiorno

Oggi mi sento proprio sulle nuvole e tanto...starei a letto tutto il giorno, ma devo riprendere i libri e cominciare a studiare maledetta specializzazione!!!

Club:
    Colazione thè al limone con zucchero di canna+5 biscotti integrali
    metà mattina credo una fetta d'anguria
    Pranzo: lenticchie
    Cena petto di pollo alla piastra e melanzane arrosto+ 60 gr di pane int

.......in questi giorni ho poco appetito....è strano per me sforzarmi di mangiare...
    va beh, a dopo...intanto continuo a stare sulle nuvole

tipete
    Ospite non registrato

buondi oggi colazione un caffe e 2 galletti
    al mare ho portato un mini panino cotto e pomodoro e un pachettino di fonzies
    cena credo melone

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

buongiorno :

anche io stamattina non sono di ottimo umore,più che altro ho poca voglia di studiare ma deve sbrigarmi anche perchè già sto in ritardo

ringrazio tutte per il pensiero siete gentilissime,,mio sorella sta bene,lo svenenimento e stata causa di un dolore alla pancia forte,in più si è spaventata per questo si è sentita poco bene.ci siamo preoccupati pechè lei è magrissima ma da ieri sta prendendo il ferro.

chiuso OT aggiorno partendo da ieri visto che ho sgarrato

ieri:
    merenda:yogurt bianco e cerali
    dopo sono andata a casa della mia ex insegante di danza e mi ha offerto del tiramisù,l'ho mangiato ma un bel pò l'ho lasciato
    cena:carne arrostita+pomodori+insalata
    fin qui tutto bene solo che ho esagerato con il pane e ho bevuto birra

oggi:
    colazione:un cornetto al forno con poca cioccolata+latte freddo+caffè

ora mi metto a studiaresperiamo perchè la voagli è poca

x Dany: la tua cagnolina è deliziosa posti anche qualche foto di adesso?

buona giornata club a più tardi!
    Ultima modifica di nunu dance : 29-08-2008 alle ore 09.51.45
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao ragazze
    vedo che il malumore ha colpito un pò tutte
    io sono nervosa perchè oggi ho fatto stimare il danno alla macchina ed è più di 2000 euro, per ripararla ci vorrà un secolo e per la prossima settimana almeno sarò appiedata meno male che paga l'assicurazione

Riprendo il diario da ieri sera perchè c'è stata una variazione
    cena: sono stata con il mio ragazzo per fargli un pò di compagnia (poverino era distrutto per la sua cagnolina) e abbiamo preso pizza + misto di affettati + palline di pizza fritte
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: tonno + pomodori
    cena: tragedia perchè sono stata invitata al ristorante cinese e non posso dire di no mi sento già gonfissima e al cinese non saprei cosa prendere che non sia eccessivamente grasso...
    avete qualche consiglio?

ps. nunu hai visto che bellina? purtroppo non ho ancora scaricato le foto più recenti ma appena lo faccio ne posto subito una!

Dani..io non vedo aspesso al cinese ma penso che ci siano molte cose cotte al vapore, no?

Io sono in pausa caffè...ho anche appena mangiato una pesca....ma ho troppo mal di pancia

Oggi alle 14 mia mamma mi ha fissato il parrucchiere....perchè tutti non pensano ai cavoli loro???

Cmq, riprendo a studiare e che la forza sia con NOI

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Dany io al cinese non sono mai andata,non per discriminare ma mi faun pò senso preferisco i ristoranti spagnoli e messicani anche se comunque la cucina italiana è la migliore

Lucia c'è bisogna davvero di tanta forzaio oggi non ho proprio voglia di studiare ma DEVO speriamo bene.mi rimetto sui libro fino a pausa pranzo.speriamo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

L'avatar di Duccio

Purtroppo la cucina cinese se mangiata in cina o quella tradizionale equivale alla cucina mediterranea...purtroppo qui viene riadattata e trasformata in un agglomerato di unto e fritto.... Comunque c'e' modo di prendere cose tranquille e non troppo caloriche... Non credo che due involtini primavera (anche se fritti) possano costituire un grosso danno... Neanche un riso cantonese al curry o uno spaghetto di riso o di soia... L'importante e' non prendere i dolci finali...tipo quelle diavolerie tipo latte fritto, gelato fritto, cane fritto...ehm...
    Con involtini...riso cantonese o spaghetti con verdure...o un secondo tipo pollo con verdure o piccante... sei a posto... Non toccare minimamente salse di soia (che e' quanto di piu' deleterio o nocivo ci possa essere) o in agrodolce...e vedrai che non ti succedera' niente di particolare a livello alimentare e nutrizionale...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno
    ieri sera cena con pizza, una mia collega e il ragazzo si sono fermati da noi dopo che gli abbiamo sistemato il pc
    stamattina colazione caffe e gocciole
    pranzo: pasta con pesto e gamberetti poi 2 mozzarelline di bufala e un pochino di pomodori e polpa di granchio. pane e caffe
    cena non so, vedrò...

Da un certo punto di vista ho voglia di riniziare a lavorare. Come il solito quando inizio qualcosa sono piena di buoni propositi...vedremo se riesco a mantenerli....
    Oggi studiacchierò un pochino anche io, più che altro devo trovare idee per le terapie...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao care
    anch'io oggi
    sono uscita solo per fare delle fotocopie e spedire una raccomandata.
    sono un sconsolata andrea è arrivato a casa. mi manca, chissà quando ci rivederemo....mi sento sola soletta e per ora si prospetta un weekend casalingo a girarmi i pollici (va beh, dovrei pulire, lavare etc ma sai che entusiasmo!)
    vediamo come va....
    visto il "mood" sul depresso andante....ho appena addentato non uno ma due mini magnum al caramello .....si vede che ho bisogno di coccole ?
    colazione caffè + muffin + banana
    pranzo: fesa di tacchino alla piastra + insalata + pesca
    per cena spero di fare il tortino di spinaci e carne macinata

che palle....
    un bacio grande!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao care
    anch'io oggi
    sono uscita solo per fare delle fotocopie e spedire una raccomandata.
    sono un tantino sconsolata andrea è arrivato a casa dei suoi e ci starà almeno per due settimane.... mi manca, chissà quando ci rivedremo....mi sento sola soletta e per ora si prospetta un weekend casalingo a girarmi i pollici (va beh, dovrei pulire, lavare etc ma sai che entusiasmo!). non ho nemmeno soldi per fare shopping visto che non mi hanno ancora MAi pagata (da aprile che hola borsa )
    vediamo come va....
    visto il "mood" sul depresso andante....ho appena addentato non uno ma due mini magnum al caramello .....si vede che ho bisogno di coccole ?
    colazione caffè + muffin + banana
    pranzo: fesa di tacchino alla piastra + insalata + pesca
    per cena spero di fare il tortino di spinaci e carne macinata

che palle....
    un bacio grande!!
    Ultima modifica di marygrace83 : 29-08-2008 alle ore 16.18.42

Eccomi...
    sono uscita alle 13,30 e sono andata dal parrucco quindi h mangiato rapidamente uovo con fiori di zucca e pomodori

Sono rientrata un'oretta fa...
    Complice l'arrivo del ciclo, sono piena di dubbi, paure e incertezze...ma perchè??? Andrea mi aveva giurato che, passato un anno, tutto sarebbe stato in discesa...invece non c'è nulla di definito: lavoro, casa, futuro insieme...so solo che gli è arrivata la comunicazione che a metà settembre deve andare all'estero...Io non ce la faccio più....E poi anche sul lavoro....voglio mollare ma non so se riuscirò solo a studiare (per 1-2 mesi)...e sento ch enessuno mi può dare la forza per andare avanti, dovrei trovarla dentro me..ma non è proprio aria

Cmq...ora mangio uno yogurt con una pesca a pezzi dentro....

A dopo

Pagina 742 di 1044 PrimoPrimo ... 242642692732740741742743744752792842 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy