Si fa proprio schifoOriginariamente postato da lella1981
Tiess! Sai che quello smalto che mi hai suggerito, x non mangiarmi le unghie.. Funziona davvero!! Non riesco + a mangiarle xkè mi fa tr schiffo il sapore, e poi cosa + importante: le mie unghie piano piano crescono... son davvero contenta! Spero sia la volta buona!ti condiziona anche il sapore del cibo vero??
![]()
Attenta a non farti ingannare e anche se pensi di avercela fatta tienilo ancora per un po'!
Io pensavo di essere riuiscita a farmi passare la dipendenza, così non me lo sono messo per un paio di giorni... e ora le unghie sono di nuovo corte...![]()
![]()
![]()
Ogni tanto prova a verificare, ma appena vedi che ti metti in bocca un dito provvedi di nuovo a rimettere lo smalto altrimenti sei fregata!
Altra cosa: presto, come saranno lunghe si spezzeranno... le unghie lunghe sono molto deboli, ma soprattutto se non sono mai state lunghe. Hai presente il foglietto illustrativo in cui consigliano un rinforzante? Pensavo che lo facessero per pubblicità, ma mi sono resa conto che ce n'è davvero bisogno... si spezzano davvero e poi una volta che si spezzano è fatta: te le rimangi di nuovo![]()
Io ce l'ho, per fortuna non l'ho comprato perchè, pura conincidenza, ce l'aveva il mio ragazzo, pure della stessa marca, perchè un paio di anni fa se l'era comprato per rinforzarsi le unghie, essendo chitarrista.
Ed è stata una fortuna visto che costa più di 10 euro ed è la metà della boccetta di quello amaro!!![]()
Non l'ho ancora provato perchè ora ho le unghie di nuovo corte (stupida) ma presto lo proverò!
![]()

ti condiziona anche il sapore del cibo vero??
) ma presto lo proverò!
... In 'sti giorni poi ho magnato tante cose grasse e dolci... E x di più dopo ben 4 gg sono riuscita ad andare in bagno solo alle 17 qui a casa mia
... Scusate, faccio un pò skifo in questo momento, ma ho qlke problemino intestinale
.
)!