-vorrei essere ancora lì con te![]()
-vorrei essere ancora lì con te![]()
Vorrei capire cosa ti passa per la testa!![]()
che il mio gatto tornasse a casa.... 5 giorni che non torna, non mi sembra normale...purtroppo temo che gli sia successo qualcosa e ke non lo riveda più![]()
i miss you Greg![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Vorrei poter sentire la speranza ......
vorrei la vita e non la morte.....
vrrei esser forte invece mi ritrovo qui senza .....
vorrei non rendere operativi i miei penieri tristi.......meglio non pensare!
se non penso non faccio.....
vorrei far saltare tutto...non far nulla.......asilo, tirocinio, scuola e quant'altro ancora
* Vorrei che la primavera si comportasse come tale
* Vorrei fare una settimana di ponte
* Vorrei avere il tempo per fare altri dolci...che poi quello per mangiarli si trova sempre![]()
...una camera da letto con le pareti rosse.
(e magari le lenzuola nere
e magari una donna nuda in posa sul letto per una bella foto)
trovare serenità e felicità anche nel quotidiano
vorrei essere più lucida, prendere la decisione giusta, riuscire a buttarmi a capofitto senza pensare alle conseguenze e senza aver paura.
Vorrei essere libera di sbagliare
A heart that hurts is a heart that works
...comporre una musica che faccia rabbrividire di terrore.
trovare una indicazione
...beccare quel ciccione che mi ha rotto il triciclo quand'ero piccolo piccolo![]()
...oscurare il cielo.
...pilotare un caccia.
* farti capire quanto ti amo...
** rispettare i miei programmi...
*** farmi un tatuaggio...
Ultima modifica di ZiaManryka : 01-05-2011 alle ore 21.26.02
vorrei che non ci fossero più ricadute...