sono contenta in generale, il weekend mi fa ancora più felice!
l'udm chiude ops per oggi?
sono contenta in generale, il weekend mi fa ancora più felice!
l'udm chiude ops per oggi?
Alessandra
Non ancora...
L'udm ha passato una buona serata?
insomma
l'udm si è alzato presto ?
Purtoppo sì, presto come al solito...
L'udm usa l'agenda?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, non uso agende!
l'udm ha tanti impegni oggi?
si
l'udm è iscritto ad un partito politico ?
no
l'udm deve andare dal dentista tra poco?? :-(
no....
l'udm ha già un programma per il weekend?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.. niente affatto.. tutti i giorni mi sembrano uguali in questo periodo...
l'udm ha gia fatto colazione?
si, ma tra poco prenderò un caffè
l'udm è stanco in questo periodo ?
no
l'udm ancora non riesce a credere che l'eds è finito??!!!
Alessandra
No, infatti sta ancora aspettando i risultati del caso clinico...sperem!!!
l'udm è apatico?
in bocca al lupo!!..
no
l'udm è preoccupata?
Alessandra
no. piuttosto scocciatovorrei fosse gia' stasera son gia' stufa di stare qui...
l'udm deve fare una visita dal dermatologo?
si, dopo l'esame vado
l'udm ha regalato un portatile di recente ?