Anche si, ma inizia stasera?
giorno della settimana preferito?
Anche si, ma inizia stasera?
giorno della settimana preferito?
Io si.amici maniaci...ci riuniamo a casa...ci ubriachiamo,votiamo ogni singola canzone(io non vado mai oltre il 2),ma soprattutto...ci cambiamo!ma solo quando siamo veramente persi
rigiro la domanda
no il martedì se non vado in palestra come oggi guardo ballarò, sanremo ce lo sorbiremo per tutto il prossimo mese....detto in confidenza io odio sanremo
![]()
mai fatto una scalata?
No
Cosa vorreste aver inventato?
vorrei inventare il teletrasporto, di già inventato non saprei.
se poteste fare una domanda a un personaggio storico, cosa chiedereste e a chi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
a cesare chiederei come si e' sentito mentre lo uccidevano,sono sicuro che la risposta non sarebbe banale
considerando bene e male nelle piu' comuni accezioni...c'e' una via di mezzo tra di essi?
ci sono infinite sfumature.
qual è la prima cosa che fate quando accendete il computer?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mi connetto e scelgo una sessione musicale...dipende dall'umore per quella...
cosa fate se vi comincia ad interessare una persona che prima non consideravate per nulla o anche meno di zero?
mi butto a costo di farmi male. audacia, sempre. e se una persona riesce a incuriosire me, non posso non.
dove vorreste vivere?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
parigi
quanti sms mandate mediamente al giorno?
oggi in un paesino sperduto dell'India...domani non so.
D:che espressione avete nella vostra foto che ritenete più bella?
vengo malissimo in tutte le foto...rigiro la mia domanda di sopra...
gli indispensabili. non mi piacciono molto gli sms.
il vostro proverbio preferito?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
chi trova un amico trova un tesoro..
quanto state al telefono mediamente al giorno?
pochissimim minuti tranne che....
potendo scegliere in quale Nazione nascere oggi voi scegliereste di essere cittadini.....