Buongiorno!
Stanotte non ho chiuso occhio dal mal di gola....
Cmq ieri Ivan è stato bravissimo!! Sono contenta che abbia vinto lui, e non Andrea, anche se devo ammettere che mi piaceva come recitava...
Ora vado a studiare!![]()
Buongiorno!
Stanotte non ho chiuso occhio dal mal di gola....
Cmq ieri Ivan è stato bravissimo!! Sono contenta che abbia vinto lui, e non Andrea, anche se devo ammettere che mi piaceva come recitava...
Ora vado a studiare!![]()
buongiorno,anch'io ho troppo mal di golache pizza.......
anch'io son contenta che abbia vinto ivan anche se andrea è bravissimo in tutte le materie
Buongiorno a tutte!!
Anche io sono raffreddata,accidenti colpa di questo tempo!
buongiorno a tutte e buon inizio settimana....![]()
che bello finalmente hanno sbattuto fuori raffaele......EVVIVA!!!!!
romy ti ho mandato un pmscusa per il ritardo....
![]()
buona giornata....![]()
buongiorno a tutte......ke felicità quando esce il soleeeeeeeee
buongiornoooooooooooooooooo ho dormito solo 6 ore stanotte...cmq avrei preferito ke vincesse andrea xkè è il + completo!
è davvero dura studiare con questa giornata.....![]()
Che bel sole!! Che belle giornate!
Sono un po' felice e un po' triste... queste giornate mettono il buon umore, ma mi ricordeno che devo dimagrire prima dell'estete...
Originariamente postato da lella1981
Non mi sono mai vista con le unghie da donna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte.
Ciao Mary è da giovedì o forse venerdì che nn posto e nn sapevo che eri rientrata.
Comunque bentornata![]()
![]()
![]()
Ahhhh La mia gola
Che stress!! Non riesco proprio a concentrarmi e studiare!Ufffa!!!
Bom dìa a tutte..anche io ho dormito male e non ci crederete non ho usato il pigiama!Faceva troppo caldo!!Ora corro a studiare che nn ho combinato nulla stamattina.Un bacio a tuttissime,nessuna esclusa!
![]()
un salutone da romy,las e Lune!!!fra un po mangiamo!!!!
Originariamente postato da MaRtHa_79
anche io ho dormito male e non ci crederete non ho usato il pigiama!Faceva troppo caldo!!io ancora scaldasonno, due piumoni e una coperta...l'altra l'ho tolta ieri...e pigiamone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi una I
datemi una V
datemi una A
datemi una N
Forza IVAN......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci potevo crdere quando ho visto che ha sconfitto anche le due pulzelle....siiiiiiiiiiiiii che forza....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno ragazze..io son appena tornata dall'ospedale x la tesi...ma sono molto giù...mi è andata male... tiess dopo t mando un pm