• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 746 di 1044 PrimoPrimo ... 246646696736744745746747748756796846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,176 fino 11,190 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Buongiorno club. Credo passerò più tardi per gli aggiornamenti.
    Stamattina ho fatto colazione con caffellatte, 2 FBI e 2 frollini.
    Poi doccia e shampoo. Apro il libro di neuro e lo richiudo
    Riprendo nel pomeriggio

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Da oggi si ricomincia
    Rising, perchè non scrivi anche tu il tuo diario?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Eccomi..direi che posso essere soddisfatta di me...a parte una pausa di 10 minuti per: caffè, fetta di cocomero e telefonata con Andrea, ho studiato 4 ore e finito il benedetto interminabile capitolo:medito

E oggi pome si riprende...3 ore...non di più Poi vado a correre e stasera ho una cena con amici nella villetta in campagna con tanto di pizza e persone che, sono sicura, mi tireranno su il morale.

Ho parlato con andrea..non tanto....ma non voglio buttare tutto. Lui mi ha detto che cambierà..lo so, non ci credo nemmeno io...ma a me basta sapere che ha capito cosa mi fa male. E poi, in fondo, io lo amo così..ma quando sbaglia non deve cullarsi sul fatto che io perdono e 3 giorni di silenzio più sensi di colpa mi sembrano una giusta pena.

Ah..pranzo...mmm...penso una mozzarella con pomodori...il frigo è vuoto

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ciao club

vado molto di fretta,devo docciarmi,mangiare e andare in facoltà.

volevo dare tanti abbracci a Lucy e Mary perchè ho letto i loro post forza ragazze

anche per ma niente di bellopoi dopo scrivo tutto e aggiorno diario adesso scappo è già tardissimo

baci
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

tipete
    Ospite non registrato

colazione yogurt magro con un cucchiaino di zucchero piu caffe d'orzo
    pranzo bavette al pesto e insalata verde.
    appena fara piu fresco riprendero ciclette ora non ce la posso fare
    un a tutte

Partecipante Esperto L'avatar di made

metà mattina un kiwi

ho già pranzato ma allo yougurt ho aggiunto anche 4 gallette di mais

adesso stiro un pò...........

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

anche io ricomincio la dieta come ogni inizio mese

buon giorno care!
    è ufficiale... sono ingrassata... nonè questione di gonfiore etc, è proprio grasso
    la bilancia è tornata a 56 e d'altra parte si vede

tralascio il fine settimana
    solita colazione con pane ridotto a nulla
    pranzo: pomodori+pane+mozzarella

Lucia, appena posso pm per te
    Rive bentornata
    Alessia, anche mio padre ha problemi del genere a piedi, credo ereditati dalla madre, ma non sapevo che fossero di origine neurologica... a ben pensarci di problemi neurologici ne ha molti

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao
    Volete sapere l'ultima?
    Ho il ghiacchio sul piede...l'altro piede...
    Deve avermi punto qualcosa...da due giorno sto con il dito pollice rosso, bollente e non riesco a piegarlo...
    Ieri ghiaccio...
    Oggi anche...
    Ora sembra andare un po' meglio..ma ragazzi...sti piedi!!!
    Uffaaaaaaaaaaaaaaa

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - fetta di torta di yogurt
    - yogurt bianco con perina affettata

Pranzo:
    - l'insalata di riso avanzata dell'altro giorno
    - 1 prugna e qualche acino di uva

Cena:
    - pasta e fagioli
    e poi vedremo cosa...

Stamattina conciata cosi ho pure dovuto fare il giro per uffici per le mensili carte della disoccupazione

Vabbè...almeno è per una buona causa...

Vado care...un abbraccio collettivo ce n'è bisogno mi sa...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ragazze ma qui va sempre peggio mi sa che ci contagiamo la sfiga

colazione: latte + cereali
    pranzo: 3 fettine di bresaola + 3 fettine di prosciutto cotto + pomodori + fettina di cocomero
    cena ancora non so...

Mi unisco all'abbraccio collettivo ne abbiamo proprio bisogno

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Alessiuccia Mi sa proprio che la sorte ti sta dicendo di fermarti in tutti i sensi per ora...

Io ho mangiato quanto previsto..+pacchetto di crackers integrali

Con andrew lieve e lenta ripresa...ma devo solo rasserenarmi...soprattutto con me stessa, come dice Cale

Ora riprendo a studiare..che la forza sia con me

rieccomi

aggiorno il diario tralasciando ieri sera
    colazione:latte+cerali cerios+caffè
    pranzo:spaghetti con olio e parmiggiano+fettina di carne con pochi peperoni+1 fetta di pane

ho la pancia gonfia come il pallone il nemico sta per arrivare comunque il mio peso è standard non dimagrisco piùda domani ricomincio danza sperando che con un pò di attività fisica riesco ad elimiare qualche chilettoanche se mi sono abituata alla mia nuova forma

chiudo l'ot.

abbraccio collettivo che ne abbiamo bisogno anzi forse è meglio qualche incrocio--->

devo mettermi a studiare.....> altrimenti bye bye laurea

vado

06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

ieri ho fatto davvero schifo ho mangiato cinese uno stracalorico cinese e lasciamo perdere il prnazo di oggi per nn parlare di stamattina che ho scambiato il latte normale per quelloo di soia et voila' una bella colite

Partecipante Esperto L'avatar di arancia meccanica

Ma ragazze....non ho letto tutti post ma ho letto di taglie 46 e di 61 kg.....ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Non vorrei mai fare la saputella, ho avuto le mie paturnie anch'io....ma...è impossibile, la società ci impone che solo magro, innaturalmente magro è bello....ora, certo l'obesità è una malattia e rende poco piacevoli, am 61 kg e una 46 sono un paeo e una taglia normalissime per una ragazza sana!!!quando mai uan donna dovrebbe essere senza fianchie un bel sedere sporgente???non vorrete mica sembrare dei maschi da dietro!!!!Io ho una 44 e non sono alta, 1 metro e 63,, sono magra dall'ombelico in su, ho la vita stretta ma ho i fianchi larghi e le forme generose. siate fiere delle vostre forme generose che ai maschietti paicciono un sacco e si sa(le uniche a cui non piacciono sono le proprietarie stresse, le altre donne bastoni invidiose della vostra femminilità, gli stilisti perchè far vestiti per spaventapasseri è molto più semplice, la linea è più facile da disegnare e il tessuto può essere più scadente, e soprattutto chi fa un sacco di soldi vendendo porcate che fanno dimagrire solo il portafogli)Questo ripeto, non per far la saputella, ma perchè veramente spesso sono problemi che non esistono
    harder, darker, faster

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

Citazione Originalmente inviato da jovycanepa Visualizza messaggio
    Ma ragazze....non ho letto tutti post ma ho letto di taglie 46 e di 61 kg.....ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Non vorrei mai fare la saputella, ho avuto le mie paturnie anch'io....ma...è impossibile, la società ci impone che solo magro, innaturalmente magro è bello....ora, certo l'obesità è una malattia e rende poco piacevoli, am 61 kg e una 46 sono un paeo e una taglia normalissime per una ragazza sana!!!quando mai uan donna dovrebbe essere senza fianchie un bel sedere sporgente???non vorrete mica sembrare dei maschi da dietro!!!!Io ho una 44 e non sono alta, 1 metro e 63,, sono magra dall'ombelico in su, ho la vita stretta ma ho i fianchi larghi e le forme generose. siate fiere delle vostre forme generose che ai maschietti paicciono un sacco e si sa(le uniche a cui non piacciono sono le proprietarie stresse, le altre donne bastoni invidiose della vostra femminilità, gli stilisti perchè far vestiti per spaventapasseri è molto più semplice, la linea è più facile da disegnare e il tessuto può essere più scadente, e soprattutto chi fa un sacco di soldi vendendo porcate che fanno dimagrire solo il portafogli)Questo ripeto, non per far la saputella, ma perchè veramente spesso sono problemi che non esistono
    ragazza come non quotarti .. detto da una quarta abbondante io cerco di mangiare sano ed equilibrato macche' dieta la chiave e' mangiare salutare ache se io spesso trasggrdisco mooolto volentieri certo un paio di kiletti in meno (non di +) mi fanno sentire apposto con me stessa insomma + leggera chi se ne frega di perdere le forme le mie tettone piacciono al mio ragazzo

Citazione Originalmente inviato da jovycanepa Visualizza messaggio
    non credo che tu voglia fare la saputella,solo che forse a volte questo treand sembra diverso da quello che é.noi non privilegiamo la donna "grissino" ne tanto meno la dispreziamo,ognuno ha il proprio fisico.io ho tutte le forme adatte e certamente non voglio eliminarle
    cerchiamo solo di mangiare salutare(connessi i numerosi sgarri che potrai notare tu stessa) tutto qui.non ci sono notevoli fisse,almeno io non lo sono scrivere qui mi fa sentire bene e ho trovato un gruppo di persone speciali tra i quali oltre a condividere il diario alimentare scambio anche tante altre cose.credimi io sono una grande mangiana forse e anche per questo che scrivo qui
    un saluto,vieni a "trovarci" ogni tanto,se ti va.

I love shopping-->

Partecipante Esperto L'avatar di arancia meccanica

L'ultima cosa che voglio fare, davvero, è prendermela con le magre.Loro hanno un tipo di bellezza diverso, non inferioreìa quello delle formose.E' che la società si aspetta da te una certa mgrezza, che per alcune di noi è innaturale.Per questo mi è sembrato doveroso spezzare una lancia a favore del fascino delle forme. Conosco ragazze molto magre di natura, che sono sane e mangiano come porcellini, loro sono sottilie di sicuro eleganti, e stanno molot bene. come bene stanno le formose, che hanno dalla loro altre, diverse attrattive, dello stesso valore. Scrivo perchè mi fa tristezza che delle ragazze intelligenti e di valore sprechino le loro energie e il loro cervello,subiscano tra l'altro crolli dell'umore, perchè la serotonina a forza di evitare i carboidrati cala, e nei casi più estremi si rovinino per una stupida,stupida moda voluta una società che ha interesse non solo di vendere porcate appunto per dimagrire, o fare interventi chirurgici a sproposito, am forse, chissà, di distogliere la mente gente affinchè non metta il proprio cervello in certe questioni più importanti...(ipotesi)....Un bacio a tutte!!!!
    harder, darker, faster

Pagina 746 di 1044 PrimoPrimo ... 246646696736744745746747748756796846 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy