• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 747 di 871 PrimoPrimo ... 247647697737745746747748749757797847 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,191 fino 11,205 di 13065
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Le parole che non dici...

E' che poi non sono così dura e forte come potrebbe sembrare...
    E somatizzo...

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    aaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
    svegliasvegliaSVEGLIATI!
    Non risuccederà o succederà di nuovo o succederà qualcos'altro e tu non puoi farci niente
    NIENTE NIENTE NIENTE
    Perchè vuoi controllare quello che non puoi e non controlli quello che puoi e che oltretutto DOVRESTI?
    TORPORE ESCI DA QUESTO CORPO o più realmente fa' uscire il tu torpore.
    solo tu puoi. questo lo puoi.

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Forse... Forse è qualcosa più grande di me.... Forse sono più fragile di come gli altri mi vedono....
    E, ancora più importante, di quanto io stesso pensassi....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Oh sapevano che sarebbe venuto giù questo diluvio, lo sapevanooo. Ma noooo, lei no, dovevano andarci per forza oggi, dovevano mettersi in viaggio adesso! Ma vaff ma vedi un po' tu se mi devono venire questi attacchi d'ansia perchè la gente è cretina!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ci sto maleeeeee e mi fa male dentro...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Brutta falsa, manipolatrice arrivista, ma non sei capace di andare avanti senza cercare di danneggiare gli altri?
    E' che, alla fine, vanno avanti quelle come te...o quelli come il tuo compare.
    Non ci posso fare niente se c'ha provato pure con me. Sai benissimo di che pasta è fatto. Mah, credo proprio che vi siate trovati. E spero che la sua ragazza gli metta altrettante corna.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Come definire le persone che fanno mille moine zuccherose a dei semi-estranei e invece sono poi pronte a comportarsi in modo insensibile e spietato con i veri amici??
    Mah. Sempre più schifata. E' facile farsi belli con chi non ti conosce veramente e non sa..... ahh, ma se sapessero.....

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

ma brutte teste di c$£$$
    mettete le date degli esami a dicembre ma a qualcuno lo volete far sapere??
    siamo al 7 nov e le date non sono uscite. Io credevo di avere 2/3 mesi buoni per studiare e invece?????
    tra un mese ci saranno le date.. MA BRAAAAAAAVIIIII!!
    e se non farò gli esami non potrò avere i crediti per richiedere un relatore per la tesi
    e salta tutto ancora
    e vaf$&%%&4&%
    m'avete rotto le palle.
    giuro.
    m'avete rotto le palle.
    professori che non si trovano e salta l'appello
    professori che decidono che sono rimasti in pochi a dover far l'esame e salta l'appello
    esami tutti nella stessa settimana/giorno.
    basta. basta. basta.
    l'organizzazione della sapienza fa ridere anche le peggiori università di caracas.
    la puntualità e il rispetto di questi prof verso gli studenti fanno ridere (risata isterica)
    e i fuori corso.. iii fuori corso.. lo prendono sempre in quel posto peggio di tutti gli altri.
    siamo la feccia della feccia, i reietti di un sistema universitario di mmer.. quindi siamo proprio la scrematura dello schifo.
    sai che c'è cara università italiana?? FOTTITI.
    DI CERTO NON CI VENGO GRATIS IN QUEI BUCHI FATISCENTI CHE CHIAMI AULE EPPURE CI TRATTATE UNA CHIAVICA.
    anzi, nemmeno più quelle aule squallide abbiamo. noi fuori corso non abbiamo più corsi da seguire, alcuni prof non fanno più esami nonostante c'è chi debba sostenerli.. il garante passa la palla al presidente del corso. E questa manco risponde -.- ma che schifo. che schifo. che schifo.
    con i soldi che uso per pagare la retta universitaria preferirei mille volte pulirmici il c$%$% piuttosto che darli nelle vostre luride mani.

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

E' brutto da dire, ma è quando chiudi la porta per uscire (o quando sono io a farlo) che ritrovo la serenità.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Non riesco a capire perchè mi guardi in quel modo, se hai qualcosa da dirmi perchè non parli? Io non leggo nel pensiero, vorrei ma non posso
    A heart that hurts is a heart that works

Banned

Ultima modifica di Haidy2009 : 08-11-2011 alle ore 11.28.36

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Questa mia mania di conservare ogni minima cosa la conoscevi bene.
    Be', nella tasca del cappotto color oro che usavo quando eri in ospedale ci sono delle bustine di zucchero. Le prendevo spesso per darle a te quando prendevi il caffè&latte alla macchinetta...quando ancora riuscivi a sopportare il sapore e l'odore del caffè.
    Non le ho mai buttate, perché mi illudo di potertele dare ancora forse o perché mi permettono di sentirti più vicina.
    E' sempre dura aprire la porta dei ricordi, perché con essa si apre una ferita mai chiusa. E quella porta si apre ogni benedetto giorno da due anni e quattro mesi a questa parte.
    Manchi più dell'aria e non mi abituerò mai a questo. Bisognerebbe dirlo a tutte quelle persone che ipocritamente dicevano "passerà".
    Col tempo non passa un bel niente, è ora di cambiare i cliché.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Sapere che ancora segue quella famiglia ha definitivamente dimostrato che tipo di persona lui sia. Coerenza zero!! Ma era proprio necessario, mi domando, mettermi in mezzo e usarmi in questo modo? Alla fine il risultato è che io ho fatto una figura di merda, ci sono stata male e mi sono fatta mille problemi...

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Tutti abbiamo nella vita dei punti di svolta... Degli eventi che fanno da linea di demarcazione, che separano un "prima" da un "dopo", che certificano in modo inequivocabile che la vita, a partire da quel momento, non sarà mai più la stessa...
    A volte il punto di svolta si caratterizza in senso negativo, come deprivazione di qualcosa che si considerava acquisito: la fine di un grande amore, la perdita di una persona cara..... Quando capita questo, la reazione più immediata è quella di rannicchiarsi nel ricordo nostalgico del passato, fino ad arrivare all'annichilimento del presente ed alla cancellazione della prospettiva di un futuro... E anche quando non si arriva a queste conseguenze estreme, ci vuole tanto, tantissimo tempo prima di tornare alla vita ed alla progettazione di un futuro...
    Fortunatamente, più spesso, invece, sia che si tratti di un fatto "concreto", magari pure banale ( chessò, l'acquisto della prima macchina.... la prima casa che sia veramente "propria"...), oppure di un evento sentimentale ( il primo bacio... la prima volta che si fa l'amore...), i "punti di svolta" sono avvenimenti che ci aprono le porte al futuro, perché chiudono una fase della nostra vita caratterizzata da una "mancanza" ( la mancanza di una vita autonoma da quella dei propri genitori, la mancanza di un amore...). Mancanza che viene in quel momento, in qualche modo, "sanata"...
    Questo è evidentissimo quando l'evento che ci cambia la vita è un qualcosa di lungamente atteso, un traguardo per cui si è lottato a lungo, a lungo desiderato, sognato, agognato.....
    La laurea, il matrimonio, la nascita di un figlio...
    Pure, curiosamente, anche in presenza di eventi che dovrebbero rappresentare la felicità assoluta, l'inizio di una nuova vita, l'apertura più totale al futuro... pure in questi casi c'è, talora, un retrogusto un po' amaro... Magari non si avverte neanche, perché nascosto tra le risate di gioia e la felicità magari un po' forzata, magari un po' troppo esibita, a beneficio di chi ci circonda e che non capirebbe il perché di una eventuale ombra di tristezza....
    E' una sensazione indecifrabile che accomuna tutti i "punti di svolta", belli o brutti che siano, felici o tragici... La sensazione di aver perso un pezzetto di sè, la sensazione che una parte della propria vita, piccola o grande che sia, felice o triste che sia stata, ci stia abbandonando.
    Per non tornare mai più.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Che voglia assurda di chiamarti e proporti una serata fuori, difficilmente mi sbaglio e non sembravi così scemo...
    ma ci sono regole sociali da rispettare e col cazzo che vedrai una mia telefonata!
    Il fatto che, incidentalmente, abbia l'agenda piena per le prossime due settimane è solo un fattore secondario...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 747 di 871 PrimoPrimo ... 247647697737745746747748749757797847 ... UltimoUltimo

Privacy Policy