Vorrei essere a mare!
Vorrei essere a mare!
Vorrei farti entrare nel mio mondo ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
amare ed essere riamata.ma davvero.
Vorrei non trovarmi a pensare che forse mi dovevo accontentare di un amore spento pur di avere qualcuno che mi desse delle certezze
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
ho già avuto il mio bel divorzio...stare peggio -spero- sarà molto difficile...vorrei che arrivasse il mio momento...
Vorrei allentare un po' la presa.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
...drogarmi di musica; nel senso: suonando![]()
Vorrei...vorrei... Vorrei essere sicuro di ciò che vorrei veramente...
qualcuno nella mia vita..da cui mi sento amata e protetta
Meno sterili bla bla bla ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Un pò di sana tranquillità![]()
Vorrei una spiaggetta privata tutta mia![]()
qualcosa di magico e bellissimo
vorrei che tu pensassi a me come io penso a te...
Oh che bello questo thread!
* Vorrei un ipad 2
* vorrei una casa bellissima su una spiaggia bellissima e deserta
* vorrei viaggiare
* vorrei avere così tanti soldi da smettere di lavorare per dedicarmi a quello che mi piace (tanto la pensione non l'avremo mai!)
* vorrei vedere i miei figli realizzati, indipendenti e felici (e quindi...fuori dalle balle!)
* vorrei avere una mente così fresca e lucida e una memoria di ferro così da non fare nessuna fatica a studiare
p.s. i desideri non sono in ordine di priorità ma scritti di getto così come mi vengono in mente, quindi caro genio della lampada, esaudiscili pure tutti contemporaneamente!![]()