• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 748 di 1044 PrimoPrimo ... 248648698738746747748749750758798848 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,206 fino 11,220 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

ho sonnissimo, quando riuscirò a dormire un po' di più
    col mio cipiglio polemico, rispondo subito a Jovy alla quale, però, do prima il benvenuto

Citazione Originalmente inviato da jovycanepa Visualizza messaggio
    Ma ragazze....non ho letto tutti post ma ho letto di taglie 46 e di 61 kg.....ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Non vorrei mai fare la saputella, ho avuto le mie paturnie anch'io....ma...è impossibile, la società ci impone che solo magro, innaturalmente magro è bello....ora, certo l'obesità è una malattia e rende poco piacevoli, am 61 kg e una 46 sono un paeo e una taglia normalissime per una ragazza sana!!!quando mai uan donna dovrebbe essere senza fianchie un bel sedere sporgente???non vorrete mica sembrare dei maschi da dietro!!!!I.......... siate fiere delle vostre forme generose che ai maschietti paicciono un sacco e si sa(le uniche a cui non piacciono sono le proprietarie stresse, le altre donne bastoni invidiose della vostra femminilità
    l'obesità è una malattia, infatti non c'entra proprio niente con lo stress cui sono sottoposte donne anche solo per entrare in un jeans, quindi per vestirsi, prima ancora che per essere attraenti
    quanto agli uomini, non ti illudere, sono solo chiacchiere... piacciono solo o principalmente donne magrissime, possibilmente coi lustrini.... nella migliore delle ipotesi adorano le formose e perfette allo stesso tempo... in altri temini... a mio parere... il modello più pericoloso che ci sia, perchè digiunando tutte si diventa filiformi (ma non belle)... ma sfido chiunque di voi a diventare formosa, bella, soda etc.... è impossibile; il modello donna-filiforme è più democratico

Scrivo perchè mi fa tristezza che delle ragazze intelligenti e di valore sprechino le loro energie e il loro cervello,subiscano tra l'altro crolli dell'umore, perchè la serotonina a forza di evitare i carboidrati cala, e nei casi più estremi si rovinino per una stupida,stupida moda voluta una società che ha interesse non solo di vendere porcate appunto per dimagrire, o fare interventi chirurgici a sproposito, am forse, chissà, di distogliere la mente gente affinchè non metta il proprio cervello in certe questioni più importanti...
    la penso come te, figuriamoci, la società non l'ho mai rincorsa, ma credo di aver sbagliato, perchè ora sono disadattata... e poi se l'avessi fatto oggi non avrei problemi a trovare un pantalone - UNO - per l'autunno e un paio di scarpe da metterci sotto

E poi, più che un chilo in più o in meno, mi sembra che la bellezza sia fatta di sguardo,fierezza per come si è, portamento, carattere(anche se non so ancora quale), la ciccia mi sembra, per eperienza, che sia un po' l'ultima cosa che fa..con gli altri...e anche per se stesse, per la propria felicità
    idem come sopra, la penso come te, ma purtroppo questo è fonte di disagio... se sei forte, se hai incotrato le persone giuste, allora te ne freghi, altrimenti sono dolori

passando a me (Jovi, io sono alta 1.58, ossa piccole, 56 chili e taglia 42... grassa da quando ero in fasce, cellulite e smagliature dall'età di 14 anni, bianco cadavere anche dopo 10 giorni di mare, capillari spezzati, ginocchia storte, seno picclo, anzi svuotato ....)

ieri sono stata brava

pranzo di oggi: 3 pomodori+3 patate lesse+mozzarella

mary un abbraccio a te e ad andrea
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 02-09-2008 alle ore 10.06.49

Partecipante Esperto L'avatar di made

Ciao Club
    Bella Pape bentornata
    Mary per te ed Andrea

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ciao!!
    Cale, ora rivelerò tutta la mia ignoranza ma che vuol dire chiudere il thread e aprirlo come social group? cioè...ho visto che ci sono dei social group ma ancora non ho capito che differenza c'è con i thread
    Dany, non sei sola, pensa io non sapevo neanche dell'esistenza dei social group

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    la penso come te, figuriamoci, la società non l'ho mai rincorsa, ma credo di aver sbagliato, perchè ora sono disadattata... e poi se l'avessi fatto oggi non avrei problemi a trovare un pantalone - UNO - per l'autunno e un paio di scarpe da metterci sotto

idem come sopra, la penso come te, ma purtroppo questo è fonte di disagio... se sei forte, se hai incotrato le persone giuste, allora te ne freghi, altrimenti sono dolori

Concordo pienamente, con quante di voi hanno parlato del club della linea come un gruppo di sostegno e confronto, mirato alla SANA alimentazione, ma soprattutto un gruppo di amiche ecco perchè mi preparo ad un mega OT:
    nei prossimi mesi la mia linea subirà un dolce incremento...sono alla sesta settimana di gravidanza, ancora sto elaborando, ma sono pazza dalla gioia..ops siamo...F. è completamente andato....l'ho scoperto a mare, giù dai miei....ed è stata la sorpresa più bella della mia vita!va bè, adesso basta se no divento troppo sdolcinata....

Diario:
    colazione se riesco a finirlo(è da circa due ore che provo a fare colazione, ah! le nausee...)thè con limone+ 4 biscotti int.
    Pranzo passato di verdura
    Cena: ancora non so
    Ciaooooooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Made che bella notizia! e poi sei la prima a renderci zie!!!!!
    sono felicissima per te, davvero

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Non vedo l'ora di iniziare la palestra

tipete
    Ospite non registrato

made che bella notizia tanti tanti auguroni
    oggi colazione tazzona di caffe latte piu tre galletti
    pranzo ho messo le patate a bollire poi boh una frutta
    che stanchezza

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Made....è bellissimo...ma che sdolcinata???? Io sarei qui a parlarne per ora e a piangere con Voi per la gioia

Made, ti vogliamo seguire in ogni passo di questa nuova meravigliosa avventura, mi raccomando.

Marò, che emozione....

OpS-Club della Linea:

pranzo: acciughe arrostire+insalata+mezzo panino integrale

Ps: Abbraccio Cale di cuore...non so se capirà il perchè ma io l'abbraccio forte..ed è un abbraccio di speranza

tipete
    Ospite non registrato

buon pranzo a tutte
    io come previsto pranzo patata(gigante ne ho lasciato un pezzetto) bollita condita con un filo d'olio e aceto balsamico,nulla sale e mi sono accompagnata con una spianata..poi due pesce..ora riposino poi si continua lo studio

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buongiorno club!

Innanzitutto mi congratulo con made per la bellissima notizia!
    Ti auguro di goderti al meglio tutti i prossimi bellissimi mesi!
    Dev'essere stupendo!

Un abbraccio a Mary e uno a chiunque ne abbia bisogno

Passo al diario.
    Colazione: caffellatte, 1 FBI e 3 frollini.
    Pranzo: petto di pollo con contorno di piselli.
    Per cena non so

Buona giornata, care
    Ultima modifica di psychodany : 02-09-2008 alle ore 13.23.24

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Madeeeeeeeeeeeeeeeee
    mamma quanto sono feliceeeeeeeeeeeee per te!!!!
    mi credi se ti dico che, per un momento, quando dicevi di non aver fame al mattino...ho pensato che potessi essere incinta? poi mi son detta: fatti i fatti tuoi....
    sono commossa...una notizia fantastica....che spero possa portare tanto ottimismo anche nel club, che ne abbiamo bisogno!!
    ma che belloooooooo

e dopo questa news mi sento di dire: non arrendiamoci mai!!!!forza e coraggio!!!

a dopo baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

ciao ragazze!!!!!solo ieri ho scoperto questa discussione.........
    mi sembrate tutte simpatiche, magari possiamo fare due chiacchiere!!un bacio a tutte!
    p.s.è meglio che non scriva quello che ho mangiato oggi altrimenti inorridireste!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Made vieni quiiii!!!
    Mi raccomando con l'alimentazione: mangia che adesso lo devi fare per due!!!
    E soprattuto: mangia regolare!!!
    Anche perchè se non lo fai...guai a te

Dunque uscita di casa come previsto per gli esami del sangue, senza colazione
    Poi una volta fatto sono passata al bar e ho preso caffè e una brioche alla crema...che delizia ragazze

Poi via a spedire le carte a Bruxelles e a fare la spesa.
    Rientrata giusto all'ora di pranzo.
    Pranzato con:
    - cotolette di soia
    - pomodori e cetrioli
    - fichi della nostra pianta
    - 1 raffaello e caffè

Per cena vediamo...devo ancora decidere...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Citazione Originalmente inviato da made Visualizza messaggio
    nei prossimi mesi la mia linea subirà un dolce incremento...sono alla sesta settimana di gravidanza, ancora sto elaborando, ma sono pazza dalla gioia..ops siamo...F. è completamente andato....l'ho scoperto a mare, giù dai miei....ed è stata la sorpresa più bella della mia vita!va bè, adesso basta se no divento troppo sdolcinata....

Io lo sapevo da alcune cose che hai detto negli ultimi giorni l'avevo capito...ho un sesto senso per queste cose!!!

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ps: Abbraccio Cale di cuore...non so se capirà il perchè ma io l'abbraccio forte..ed è un abbraccio di speranza
    Lucia, ho capito il perchè, e mi hai commosso! Sei dolcissima....

Ok, club
    colazione yogurt bianco muller con un po di fiocchi di cioccolato, caffe e 1 gocciola, succo ace.
    Ale sto cercando di mangiare di più a colazione, sono brava vero?
    Pranzo, tardissimo, un po di crudo, di grana e di pane, e adesso mi faccio un caffe.
    Cena si prevedono hamburger

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    Madeeeeeeeeeeeeeeeee
    mamma quanto sono feliceeeeeeeeeeeee per te!!!!
    sono commossa...una notizia fantastica....che spero possa portare tanto ottimismo anche nel club, che ne abbiamo bisogno!!
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Innanzitutto mi congratulo con made per la bellissima notizia!
    Ti auguro di goderti al meglio tutti i prossimi bellissimi mesi!
    Dev'essere stupendo!
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Made....è bellissimo...ma che sdolcinata???? Io sarei qui a parlarne per ora e a piangere con Voi per la gioia
    Made, ti vogliamo seguire in ogni passo di questa nuova meravigliosa avventura, mi raccomando.
    Marò, che emozione....
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    made che bella notiziatanti tanti auguroni
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Made vieni quiiii!!!
    Mi raccomando con l'alimentazione: mangia che adesso lo devi fare per due!!!
    E soprattuto: mangia regolare!!!
    Anche perchè se non lo fai...guai a te
    Ragazeeeeeeee che carine che siete, giuro, prima di conoscere voi, sottovalutavo la potenza di internet nel permettere di conoscere tanta bella gente e riuscire a ricevere e trasmettere sincera Amicizia!

Ale ciò che dici riguardo la mia alimentazione è vero, devo stare molto attenta a ciò che mangio, e credimi sto facendo grossi sforzi nel mangiare, cosa per me(che sono cicciottella!) molto rara....ho poca fame in questi giorni, molte nausee e tanto sonno
    Oggi poi al passato di verdura ho aggiunto una barretta di parmigiano+ 1 fetta di pane int, mi sembrava più completo così, ma che fatica a mandare giù...ma il gine si è raccomandato di non farmi mancare le proteine e le vitamine, che servono tutte al piccolo!
    Lucia se mi date il via io vi stordisco di chiacchiere per i prossimi nove mesi

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Io lo sapevo da alcune cose che hai detto negli ultimi giorni l'avevo capito...ho un sesto senso per queste cose!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

MADEEEEEEEE
    lo sai che l'avevo sospettato?! sono tanto contenta per te e tuo marito...adesso però devi iniziare a scrivere il diario alimentare per due!

Ma passiamo al mio triste diario "per uno"
    colazione: latte + cereali
    pranzo: 80 gr di trofie al pesto + fettina di cocomero
    merenda: yogurt + thè freddo
    cena:passato di verdure + orzo

Pagina 748 di 1044 PrimoPrimo ... 248648698738746747748749750758798848 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy